Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Pedane GC Performance S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Pedane GC Performance S1000RR

    Qualcuno monta le pedane in oggetto?

    Sembrano fatte molto bene e curate. L'asta del cambio mi sono informato e passa dentro il telaio. hanno il supporto per lo scarico originale rimuovibile.
    Il prezzo ? buono... si risparmiano circa 130? sulle Lightech.

    Qualcuno le ha provate? Il link al sito ? questo:
    KIT PEDANE REGOLABILI BMW S 1000 RR :: GC performance
    non ci sono scritte grandi cose.


  • Font Size
    #2
    Le Lightech si trovano a 330 euro spedite....per 50 euro se ti piacciono le Lightech prendi quelle, almeno sono di una marca piu conosicuta e pi? facilmente rivendibili.

    Io ho preso le RBT, x me sono davvero fantastiche sia come anodizzazione, grip, regolazione, materiali, e funzionalit? ... Prezzo simile alle Lightech.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io RBT , sono eccezionali sotto tutti i punti di vista

      Comment


      • Font Size
        #4
        si le RBT le avevo viste e avevo letto giudizi veramente ottimi... per? siamo un bel pezzo sopra come prezzo...

        PS: le Lightech a 330 spedite dove? avevo trovato solo un annuncio tempo fa... ma ora a meno di 400€ non si trova nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io ho qualche dubbio .... vorrei fare il passo ma non ho ancora deciso cosa acquistare, mi sono state offerte le HP originali a 550 euro montate .... ma stavo osservando con attenzione RBT..... in tutti i casi ci? che temo ? di aver problemi nel settaggio del cambio elettroassistito ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jena plissken View Post
            Anche io ho qualche dubbio .... vorrei fare il passo ma non ho ancora deciso cosa acquistare, mi sono state offerte le HP originali a 550 euro montate .... ma stavo osservando con attenzione RBT..... in tutti i casi ci? che temo ? di aver problemi nel settaggio del cambio elettroassistito ......
            guarda, io prima avevo bonamici e sono riuscito a farle rendere al meglio dopo non pochi tentativi/modifiche, poi sono passato a rbt che, avendo l' asta che passa dentro il telaio, lavora come quelle originali o hp, con il vantaggio di potere funzionare con il cambio dritto o rovesciato.... e poi non costano cifre esagerate.
            Io le ho gi? testate al mugello, il cambio ? veramente morbido, non ci sono impuntamenti/sfollate/anomalie varie ; in pi? ottimo grip e cura costruttiva di altissimo livello.
            Non ultimo, grande seriet? dell' azienda, quando ho ricevuto il pacco una volta aperto ho notato un paratacco con una bella scalfitura (una svista, capita), ho contattato la Sonja e senza batter ciglio mi ha reinviato un paratacco nuovo.... in altri casi, esperienza personale gi? vissuta, ti fanno il terzo grado insinuando malafede.
            azienda e prodotto promossi a pieni voti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sto valutando anche io di prendere le Rbt... vi far? sapere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                quello che mi ispiravi di queste ? il prezzo in primis (ho cantatto RBT e mi verrebbero una 90ina di ? in pi?... che per? ? gi? buono)... poi hanno il battitacco, cosa che RBT non ha.... e come RBT l'asta passa dentro il telaio e quindi anche qui non ci dovrebbero essere problemi per impuntamenti o roba simile...

                boh... il 9 la porto originale al Mugello... far? un po' di giri di prova per rendermi conto delle prime modifiche da fare... monto le Sportsmart quindi non potr? spingere tanto... ma penso di poter fare gi? buone cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Sto valutando anche io di prendere le Rbt... vi far? sapere....
                  Sono eccezzionali, le ho sull' HP4. Prendile non sbagli...se poi le vuoi vedere montate, sono di Bologna anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    guarda, io prima avevo bonamici e sono riuscito a farle rendere al meglio dopo non pochi tentativi/modifiche, poi sono passato a rbt che, avendo l' asta che passa dentro il telaio, lavora come quelle originali o hp, con il vantaggio di potere funzionare con il cambio dritto o rovesciato.... e poi non costano cifre esagerate....cut....
                    ma le RBT .....da montare .....sono a prova di "lobotomizzato" .... e quindi ready to go .... o bisogna essere Jeremy Burgess e poi perdere i giorni a settarle? .... hai preso anche il loro copri pignone.... a me quello sembra uno spettacolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by shrubber83 View Post
                      quello che mi ispiravi di queste ? il prezzo in primis (ho cantatto RBT e mi verrebbero una 90ina di ? in pi?... che per? ? gi? buono)...
                      ma ti hanno lasciato intendere che ci possa essere qualche sconto sul loro prezzo di listino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si se ho un po' di pazienza con la spedizione qualcosa riescono a fare...

                        per quanto riguarda il copri pignone sono d'accordo... ? stupendo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jena plissken View Post
                          ma le RBT .....da montare .....sono a prova di "lobotomizzato" .... e quindi ready to go .... o bisogna essere Jeremy Burgess e poi perdere i giorni a settarle? .... hai preso anche il loro copri pignone.... a me quello sembra uno spettacolo...
                          vai tranquillo, si montano veramente in un attimo, senza nessun problema di regolazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le stavo per ordinare .. ma io ho l'akra corto che vorrei per il momento tenere ..... tuttavia lo scarico viene fissato alle pedane ... ho provato a scrivere a RBT per sapere se si riesce a risolvere il problema.... diversamente dovrei cambiare lo scarico (scarico HP4) e non so se per quest'anno riesco ad affrontare la spesa... qualcuno ci ? passato prima di me?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jena plissken View Post
                              le stavo per ordinare .. ma io ho l'akra corto che vorrei per il momento tenere ..... tuttavia lo scarico viene fissato alle pedane ... ho provato a scrivere a RBT per sapere se si riesce a risolvere il problema.... diversamente dovrei cambiare lo scarico (scarico HP4) e non so se per quest'anno riesco ad affrontare la spesa... qualcuno ci ? passato prima di me?
                              le mie rbt hanno gi? il foro sulla pedana dx quindi se vuoi metti una staffa e via

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X