Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sfugge qualcosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sfugge qualcosa???

Sul calibration kit ci sono i raggi delle metzeler k3.
    Per fare un esempio raggio ruota posteriore = 321,x ( non mi ricordo il valore dopo la virgola )
    Se faccio raggiox2xPI = 2016,qualcosa mm di circonferenza.
    Ma misurando la gomma posteriore con un semplice metro da sarta la circonferenza e' molto di piu' di 2 metri. ( il metro arriva a 2 metri e non basta 😄😄😄 )
    Percio', ma che raggio bisogna inserire???

• Font Size
    Il raggio ? misurato dove inizia il battistrada ( pi? corto) o fino alla parte centrale della gomma?

Comment

• Font Size
      Originally posted by FireGeneration View Post
      Sul calibration kit ci sono i raggi delle metzeler k3.
      Per fare un esempio raggio ruota posteriore = 321,x ( non mi ricordo il valore dopo la virgola )
      Se faccio raggiox2xPI = 2016,qualcosa mm di circonferenza.
      Ma misurando la gomma posteriore con un semplice metro da sarta la circonferenza e' molto di piu' di 2 metri. ( il metro arriva a 2 metri e non basta 😄😄😄 )
      Percio', ma che raggio bisogna inserire???
      io ho preso la circonferenza con un filo o spago,l'ho fatto girare intorno alla gomma (al centro) e poi l'ho steso per terra misurandolo con il metro....poi ho fatto la circonferenza diviso 6,28. io ho diablo supercorsa sc2 120ant, 190 post e mi ? venuto il raggio ant=303,2mm e il raggio post=325,1mm.
      subito l'avevo fatto con il metro da sarta ma mi sono accorto che confrontandolo con il metro normale spalava di 1,5cm su una lunghezza di 2 metri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by john17 View Post
        io ho preso la circonferenza con un filo o spago,l'ho fatto girare intorno alla gomma (al centro) e poi l'ho steso per terra misurandolo con il metro....poi ho fatto la circonferenza diviso 6,28. io ho diablo supercorsa sc2 120ant, 190 post e mi ? venuto il raggio ant=303,2mm e il raggio post=325,1mm.
        subito l'avevo fatto con il metro da sarta ma mi sono accorto che confrontandolo con il metro normale spalava di 1,5cm su una lunghezza di 2 metri.
        poi questi valori li hai testati ???

Comment

X
        Working...
        X