Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Dario,
se fossi in te farei il meno possibile, hai le sc2, cavalletto davanti e dietro, due termocoperte, per cominciare non ti serve altro; scalda bene le gomme con le termo, fai la pressione, poi entra tranquillo dietro a Stradi che gira con passo leggermente superiore al tuo, seguilo passo passo e vedrai che in giornata i tempi ti stupiranno.... Poi mano mano che giri, se ti verr? il desiderio metterai mano alle mappe....
Buona Mugellata....
giorno 9 e 10 Giugno girer? al Mugello, con l'HP4. Ho girato l'anno scorso con il Suzuki 1000 K9. Io giro una volta l'anno. questa volta oltre questi 2 giorni ad Agosto girer? ancora con la Rehm. Allora cerco consigli per migliorare i miei tempi e poich? user? per la prima volta l'HP4 in pista desidero sapere da chi l'ha gi? usata al mugello alcune cosette, premesso che user? i rapporti originali e tutto il resto originale a parte le pedane. In primo luogo il DTC con la modalit? slik a che livello conviene usarlo, per girare intorno a 2'10"? (naturalmente la speranza ? di girare intorno a 2'08" o pochissimo vicino). Inoltre come settare il DDC anteriormente e posteriormente visto che il settaggio predefinito ? tarato a Zero? So che leggendo questo post molti sorrideranno pensando che tutto dipende da tanti variabili personali quali stile di guida, tempi al giro etcc..., ma io so gi? che ? difficile rispondere visto che ci sono troppo vaiabili, ma provateci lo stesso e poi penso che, anche se tutto ci? che si pu? scrivere ? teoria, pu? sempre servire a discutere conoscere ed eventualmente provare nella pratica: insomma avviamo una bella discussione su come guidare al Mugello, ad esempio che marce usare e quant'altro non mi viene in mente. In particolare chiedo risposte da Stradivari che ? un espertissimo di HP4, Caniggia di cui ho visto alcuni video in cui sembra passeggiare girando sotto i 2'00", l'amico Frasca 67 e tutti i vari possessori di HP4.
Ad agosto fai la 3 gg o la 2gg?
Io stavo valutando la 2gg
Eccomi Dario...domenica 9 giugno sar? al Mugello anche io, per cui ci si conosce
In loco ti far? vedere un po' di cosette interessanti sulla nostra moto!!! Con me ci sar? anche l'amico Alessandro Torcolacci, per cui un vero professore del Mugello
Comment