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Ma è sempre meglio partecipare no?
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[urgente] Ma allora la s1000rr ha problemi al cambio la 2010?
ragazzi la moto che ho trovato e' del gennaio 2010,,,la bmw intendo...quindi una delle primissime vero?
ma il modello 2009 non era da sconsigliare per i problemi?
fatemi sapere che ne pensate grazie...
Guarda la mia ? del Dicembre 2009 (quindi una delle prime prodotte) ha 7.000 km ed ? perfetta! Mai nessun tipo di problema fino ad ora (mi tocco ehehe) quindi ti direi vai tranquillo! Poi vabb? magari ti capita quella difettosa che sia del 2009, 2010 o 2011...
ragazzi la moto che ho trovato e' del gennaio 2010,,,la bmw intendo...quindi una delle primissime vero?
ma il modello 2009 non era da sconsigliare per i problemi?
fatemi sapere che ne pensate grazie...
Le prime sono le migliori......, fidati...., poi x il cambio, penso che la moto prima di prenderla te la facciano provare, penso tu abbia esperienza x capire se un cambio funziona o meno....., poi se devi montare pedane after monta lightech, vedrai che problemi al cambio non ne hai......, x la versione 2009 inizio 2010 domanda a Sparpi..............
Io chiudo dicendo che la BMW, specialmente la 2012 ? talmente appagante, tecnologica ed efficace in pista... che un cambio ogni tanto se lo pu? anche permettere!
Cosa dire, cosa certa ? che bisogna esere sinceri, io possiedo un 2011, un mio caro amico possiede il 2010 entrambi abbiamo problemi col cambio, io uso cambio rovescato, e in scalata tra 4/ 3 mi entra in follle, il mio compare cambio standar quando inserisce 3/4 entra in folle, cambiato tipi di olio ma il problema non cambia, dite voi cosa fare....., chiaramente uso pista, per strada nessun problema.
Cosa dire, cosa certa ? che bisogna esere sinceri, io possiedo un 2011, un mio caro amico possiede il 2010 entrambi abbiamo problemi col cambio, io uso cambio rovescato, e in scalata tra 4/ 3 mi entra in follle, il mio compare cambio standar quando inserisce 3/4 entra in folle, cambiato tipi di olio ma il problema non cambia, dite voi cosa fare....., chiaramente uso pista, per strada nessun problema.
quanti km fatti in pista hanno le moto?
i problemi li hai avuti fin da subito?
ragazzi...ringrazio tutti di cuore ma ormai ho deciso..domani vado a vedere una zx10r a poco prezzo...la tengo almeno fino a fine anno...poi vediamo..oggi ho chiamato x la s1000rr che stavo seguendo e mi fa...ma ti decidi a prenderla o no?(messaggio davvero carino)ok..va bene se la prendi ma voglio per domani 13 MILA EURO CONTANTI...io ho semplicemente fatto notare che si poteva fare bonifico o circolare...sai..vengo da solo 700 km con una modesta punto...portare tutti sti soldi contanti poi...
lui no...voleva contanti.xche non sapeva dove versarli..bah...per almeno 6 mesi le uniche s1000rr che voglio vedere saranno quelle che mi passeranno a vallelunga...
e poi alla fine e' meglio cosi'...intanto torno dai due cilindri ai 4...vediamo come mi trovo e a fine anno faccio sempre in tempo a prendermi con calma una bmw...
roby se una volta vieni a valle fammi un fischio..almeno ci si conosce e si gira insieme..mi portero' i paraocchi per non vedere la tua bmw
magari spero che al prox giro di contrattazioni mi vada meglio
Cosa dire, cosa certa ? che bisogna esere sinceri, io possiedo un 2011, un mio caro amico possiede il 2010 entrambi abbiamo problemi col cambio, io uso cambio rovescato, e in scalata tra 4/ 3 mi entra in follle, il mio compare cambio standar quando inserisce 3/4 entra in folle, cambiato tipi di olio ma il problema non cambia, dite voi cosa fare....., chiaramente uso pista, per strada nessun problema.
Anche io con la 2011 in pista ho riscontrato un paio di volte lo stesso identico problema, l'anno scorso.
In strada non succedeva, ma comunque il cambio era piuttosto ruvido da manovrare in scalata nelle marce basse.
Durante l'inverno al service mi hanno sostituito in garanzia forchetta e desmodromico con tutto l'albero, e la ruvidezza si ? ridotta moltissimo.
Non sono ancora andato in pista da quando ho effettuato l'intervento, quindi non saprei dire se sia stato risolutivo anche per la folle tra quarta e terza.
In ogni caso, il responsabile dell'officina mi ha riferito che ? un inconveniente in cui sono gi? incorsi alcune volte, e che dopo questo intervento di regola non si ? pi? presentato.
Comprata a novembre 2010, cambiato il tamburo del cambio a novembre 2011 dopo 2000Km circa, uso misto pista/strada.
Secondo me i problemi al cambio li ha eccome! Ogni tanto anche adesso si impunta.
Ha 5000Km, tantissimi pregi, ma il cambio proprio no...
ragazzi...ringrazio tutti di cuore ma ormai ho deciso..domani vado a vedere una zx10r a poco prezzo...la tengo almeno fino a fine anno...poi vediamo..oggi ho chiamato x la s1000rr che stavo seguendo e mi fa...ma ti decidi a prenderla o no?(messaggio davvero carino)ok..va bene se la prendi ma voglio per domani 13 MILA EURO CONTANTI...io ho semplicemente fatto notare che si poteva fare bonifico o circolare...sai..vengo da solo 700 km con una modesta punto...portare tutti sti soldi contanti poi...
lui no...voleva contanti.xche non sapeva dove versarli..bah...per almeno 6 mesi le uniche s1000rr che voglio vedere saranno quelle che mi passeranno a vallelunga...
e poi alla fine e' meglio cosi'...intanto torno dai due cilindri ai 4...vediamo come mi trovo e a fine anno faccio sempre in tempo a prendermi con calma una bmw...
roby se una volta vieni a valle fammi un fischio..almeno ci si conosce e si gira insieme..mi portero' i paraocchi per non vedere la tua bmw
magari spero che al prox giro di contrattazioni mi vada meglio
Ci saranno occasioni ma ci si dovr? vedere al Mugello, per come viene organizzata e gestita Vallelunga credo che non mi vedr? mai
Comunque spero proprio di tenerla, la moto a me piace, in genere le tengo 4 stagioni le mie moto,
per? ho speso parecchi soldi per farla funzionare e onestamente mi sono allontanato un p? dalla mia idea di divertimento
Per? ora che ? a posto ? una grande moto, devo solo abituarmi alla cavalleri aggiunta
Cosa dire, cosa certa ? che bisogna esere sinceri, io possiedo un 2011, un mio caro amico possiede il 2010 entrambi abbiamo problemi col cambio, io uso cambio rovescato, e in scalata tra 4/ 3 mi entra in follle, il mio compare cambio standar quando inserisce 3/4 entra in folle, cambiato tipi di olio ma il problema non cambia, dite voi cosa fare....., chiaramente uso pista, per strada nessun problema.
Anche io con la 2011 in pista ho riscontrato un paio di volte lo stesso identico problema, l'anno scorso.
In strada non succedeva, ma comunque il cambio era piuttosto ruvido da manovrare in scalata nelle marce basse.
Durante l'inverno al service mi hanno sostituito in garanzia forchetta e desmodromico con tutto l'albero, e la ruvidezza si ? ridotta moltissimo.
Non sono ancora andato in pista da quando ho effettuato l'intervento, quindi non saprei dire se sia stato risolutivo anche per la folle tra quarta e terza.
In ogni caso, il responsabile dell'officina mi ha riferito che ? un inconveniente in cui sono gi? incorsi alcune volte, e che dopo questo intervento di regola non si ? pi? presentato.
Comprata a novembre 2010, cambiato il tamburo del cambio a novembre 2011 dopo 2000Km circa, uso misto pista/strada.
Secondo me i problemi al cambio li ha eccome! Ogni tanto anche adesso si impunta.
Ha 5000Km, tantissimi pregi, ma il cambio proprio no...
Il desmodromico mi era stato cambiato quasi subito, io ero convinto che fossero le forchette...
quando lo hanno riaperto, dopo la rottura degli ingranaggi (avevo postato una foto a suo tempo),
gli avevo chiesto di mettere le forchette 2012, ma stranamente le mie erano perfette.
Il problema ? proprio il trattamento a cui sono sottoposti gli ingranaggi,
i nuovi ora sono perfetti: mai pi? un problema
da nuovo possessore bmw..............posso dire che il cambio fa abbastanza schifo................quasi dritto al correntaio perche' non e' entrata la marcia in scalata.............e nei tre turni che ho fatto al mugello non sono mai entrate sul rettilineo la 4 la 5 e la sesta................se tiro la frixzione il problema non esiste......quindi e' il cambio elettronico che fa cagare!!! pedane di serie..........adesso monto le accossato e vedo cosa succede.............
sotto i 10 mila giri funziona tutto a dovere pero'!!
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