allora in breve:vendo la mia 1098 in poco meno di 12 ore a circa 8 mila euro conti fatti...avevo qualche s1000rr sottomano:
-1 la famosa asta che poi si e' rivelata una bolla di sapone
-2 una s1000rr di taranto che seguivo da 8 mesi e poi ha deciso di tenerla
-3 quella di perugia che a affare fatto gli e' entrato il bonifico di un altro utente
-4 avevo contattato ale155 anche lui ora mi ha mandato l'sms e se la tiene
-5 ci sarebbe quella di robersm ma e' immatricolata a san marino...
sara' destino?comincio a pensare di si...forse non devo mettere il culetto sulla bmw e mi dirigo verso aprilia o panigale...boh..e' la prima volta che tutti quelli che contatto dopo estenuanti trattative si tengono la moto!!!avevo pregato la persona di taranto che stavo vendendo la ducati quindi se l'asta era un pacco prendevo la sua...niente..tenuta pure lui..
e vabbhe;
-1 la famosa asta che poi si e' rivelata una bolla di sapone
-2 una s1000rr di taranto che seguivo da 8 mesi e poi ha deciso di tenerla
-3 quella di perugia che a affare fatto gli e' entrato il bonifico di un altro utente
-4 avevo contattato ale155 anche lui ora mi ha mandato l'sms e se la tiene
-5 ci sarebbe quella di robersm ma e' immatricolata a san marino...
sara' destino?comincio a pensare di si...forse non devo mettere il culetto sulla bmw e mi dirigo verso aprilia o panigale...boh..e' la prima volta che tutti quelli che contatto dopo estenuanti trattative si tengono la moto!!!avevo pregato la persona di taranto che stavo vendendo la ducati quindi se l'asta era un pacco prendevo la sua...niente..tenuta pure lui..
e vabbhe;

Comment