Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledizione s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maledizione s1000rr

allora in breve:vendo la mia 1098 in poco meno di 12 ore a circa 8 mila euro conti fatti...avevo qualche s1000rr sottomano:

-1 la famosa asta che poi si e' rivelata una bolla di sapone
    -2 una s1000rr di taranto che seguivo da 8 mesi e poi ha deciso di tenerla
    -3 quella di perugia che a affare fatto gli e' entrato il bonifico di un altro utente
    -4 avevo contattato ale155 anche lui ora mi ha mandato l'sms e se la tiene
    -5 ci sarebbe quella di robersm ma e' immatricolata a san marino...

sara' destino?comincio a pensare di si...forse non devo mettere il culetto sulla bmw e mi dirigo verso aprilia o panigale...boh..e' la prima volta che tutti quelli che contatto dopo estenuanti trattative si tengono la moto!!!avevo pregato la persona di taranto che stavo vendendo la ducati quindi se l'asta era un pacco prendevo la sua...niente..tenuta pure lui..

e vabbhe;

• Font Size
    Beh.... non penso proprio che trovare una s1000rr da comperare sia un problema.

Comment

• Font Size
      la sto cercando che non abbia tanti km di pista diciamo intorno ai 2000 max..rodaggio per strada...e poi le cosettine che si mettono per la pista...carene ecc ecc....

di s1000rr originali se ne trovano quante ne vuoi...ma se devo prendere la s1000rr originale a sto punto da ex ducatista mi facevo la 1199...non ci devo fare il best lap ....pero' mi serve uina moto messa per la pista...tutto qua

Comment

• Font Size
        pigliati una stradale (magari con garanzia) e metti su solo le carene, e' la cosa migliore che puoi fare... Io tornassi indietro farei cos? e mi terrei in tasca un bella somma

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          allora in breve:vendo la mia 1098 in poco meno di 12 ore a circa 8 mila euro conti fatti...avevo qualche s1000rr sottomano:

-1 la famosa asta che poi si e' rivelata una bolla di sapone
          -2 una s1000rr di taranto che seguivo da 8 mesi e poi ha deciso di tenerla
          -3 quella di perugia che a affare fatto gli e' entrato il bonifico di un altro utente
          -4 avevo contattato ale155 anche lui ora mi ha mandato l'sms e se la tiene
          -5 ci sarebbe quella di robersm ma e' immatricolata a san marino...

sara' destino?comincio a pensare di si...forse non devo mettere il culetto sulla bmw e mi dirigo verso aprilia o panigale...boh..e' la prima volta che tutti quelli che contatto dopo estenuanti trattative si tengono la moto!!!avevo pregato la persona di taranto che stavo vendendo la ducati quindi se l'asta era un pacco prendevo la sua...niente..tenuta pure lui..

e vabbhe;
          ci sarebbe quella di Davies...
          viene via per meta'

Comment

• Font Size
            io a rimetterci su carene pompe freni scarichi...poi ottimizzala...poi passa alle sospensioni..no...dopo la ducati che mi ha fatto fare notti insonni in garage non ho ne tempo ne voglia...ne stavo appunto cercando una gia' preparata con pochi km..ma giustamente quando vedono che sto andando a prendermela pensano ai soldi spesi e si tirano dietro

Comment

• Font Size
              Ma quella di Taranto e' x caso nera e rossa tutta mupo?

Comment

• Font Size
                esatto...ero passato sopra ai pezzi originali al fatto che avesse un bel po di km in strada ...poi..ci ha ripensato..boh...ci ripensano tutti qua'

Comment

• Font Size
                  Qual`? il tuo budget?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    la sto cercando che non abbia tanti km di pista diciamo intorno ai 2000 max..rodaggio per strada...e poi le cosettine che si mettono per la pista...carene ecc ecc....

di s1000rr originali se ne trovano quante ne vuoi...ma se devo prendere la s1000rr originale a sto punto da ex ducatista mi facevo la 1199...non ci devo fare il best lap ....pero' mi serve uina moto messa per la pista...tutto qua
                    Consiglio!!! Se non ci devi fare il best lap pigliati una s1000rr stradale, cambi solo le carene, e divertiti, non hai bisogno di niente altro. Appena presa, l'ho provata al mugello con tutto originale, avevo tolto solo gli specchietti e la targa, e cambiato le gomme ( quindi carene originali frecce... ecc... ) e si girava al Muggio tranquillammete in 2.05 di passo, se cambi le carene solo per la tranquillit? di non segnarle togli 1/2 secondi....

Comment

• Font Size
                      io mi conosco frasca...non e' fare 2.05 o 2.00 se poi la prendo originale va a finire come il 1098 dicevo da non modificarlo e pure il serbatoio febur ci ho messo..

e' una droga...poi penso lo sapete...

io vorrei spederci max sui 14 calcolando che corro col cambio stradale quindi cambiamo subito le pedane magari le gomme e fra una cazzata e un altra arriviamo gia' a 15

quasi quasi mi prendo quella dell' asta senza certificato hihihih

quello che mi rammarica e' che a sto punto mi tenevo il 1098 almeno fino a fine stagione...ne avevo tenute d'occhio 3-4 di s1000rr come le volevo io e chi se lo immaginava 1 venduta subito e gli altri 3 che ci ripensavano?

Comment

• Font Size
                        c'e la mia rsv4 sul mercatino ma sono pure io indeciso se venderla o no
                        mi sa che me la godo per un po, tanto ho cominciato a prendere scarico, rimappare la ecu race etc

Comment

• Font Size
                          se ti interessa la mia....
                          3387233608

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            Consiglio!!! Se non ci devi fare il best lap pigliati una s1000rr stradale, cambi solo le carene, e divertiti, non hai bisogno di niente altro. Appena presa, l'ho provata al mugello con tutto originale, avevo tolto solo gli specchietti e la targa, e cambiato le gomme ( quindi carene originali frecce... ecc... ) e si girava al Muggio tranquillammete in 2.05 di passo, se cambi le carene solo per la tranquillit? di non segnarle togli 1/2 secondi....

io ho fatto comde dici te... tutta originale del 2010 con 8000km da concessionario... perfetta che sembra nuova...

ci giro un po' per strada e intanto continuo la pista con il mio GSXR 600 K4...

cmq tranquillo... anche io mi ero promesso che non avrei cambiato nulla... se vai a vedere il mio ebay ci sono 8000? di pezzi ma piano piano si cambiano tutti... a me piace "farmela da solo" anche perch? sono pi? sicuro di quello che compro...

soprattutto... finch? ci giro per strada voglio rischiare solo multe per eccesso di velocit?... e non il sequestro del mezzo... che qui in toscana ? di moda ultimamente!

Comment

• Font Size
                              Per la Suzuki avevo speso un 200 ? per rottamare le targhe a San Marino,
                              poi non so quanto si spenda per immatricolarla in Italia

Luned? devo provare qualche molla al posteriore, poi decider? se continuare con questa moto o darla via

Comment

X
                              Working...
                              X