Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sileeeeexxxxxxxxxx !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sileeeeexxxxxxxxxx !!!!

dai raccontaci come va l'HP4

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    dai raccontaci come va l'HP4
    BSTRD

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Che ti ? successo Silex??

Comment

• Font Size
        Vi rispondo anche io

LA HP4 purtroppo (almeno per noi comuni) non ? quel grande salto che ci si aspettava,proprio per la logica di queste sospensioni che non sposa tutti i stili di guida. La logica ? la strategia che adotta,versione Slick(Track con calibration) e che gli ? stata programmata in fase di svilppo e produzione ? basata su dati ed esperienze in pista di piloti SBK e STOCK (un parametro non modificabile con il calibration) , quindi per fare un solo esempio se non stacchi ad un certo punto ed ad un determinato range di angolo piega-velocit?-e peso caricato insomma se fai una guida non da pilota esperto, la moto reagisce come se gi? fosse in uscita della curva, non s? se sono stato chiaro ma questa strategia ha dei vincoli che ti inducono a guidare in un determinato modo .(ma questo ? solo uno degli esempi)
        Comunque se riesci a capirla ed hai qualcuno bravo bravo , che ti d? una mano in elettronica, pu? essere una buona SCUOLA guida in pista, chiaramente ti devi adeguare magari ad un nuovo stile di guida, che non hai mai fatto (almeno io) e quindi si perder? un poco di tempo in pi?.
        Alla fine vi chiederete come me lo chiedo io ,il vantaggio di queste sospensioni quale ? ? Solo la base di partenza che puoi impostare tramite i settori di pista, dove puoi migliorare di pochi decimi, ecco perch? la maggior parte dei piloti installa le sospensioni standard.
        Comunque considerando la potenza in piu' , i cerchi piu leggeri ed elettronica pi? evoluta, ancora non riesco a fare i tempi che personalmente facevo con la 2012 nonostante era il primo anno in bmw, quindi adesso dovrei conoscerla di pi? , perci? facendo queste considerazioni il gap ? molto alto.
        A proposito le moto del mondiale stock hanno centraline con strategie pi? aperte quindi sono solo alettroniche ma non adattative .

Comment

• Font Size
          In effetti domenica ero a pranzo con un possessore di hp4, ex 2012

Lui ha sostituito tutto compresa la forca con una pressurizzata, ma aveva problemi pure con quella

Nn sar? un pilota ma il 59 al mugello lo fa di passo

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            In effetti domenica ero a pranzo con un possessore di hp4, ex 2012

Lui ha sostituito tutto compresa la forca con una pressurizzata, ma aveva problemi pure con quella

Nn sar? un pilota ma il 59 al mugello lo fa di passo
            E se non aveva problemi in quanto girava?????

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              mi segno

Comment

• Font Size
                io ho la caccapi 4 con tutto di serie compresa centralina...mi sono stradivertito... e ho girato 2 decimi piu forte che con la 2011 tutta ohlins....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  mi segno

vai su tempi in pista c'? del lavoro x te....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    vai su tempi in pista c'? del lavoro x te....

fatto...brutto porco

Comment

• Font Size
                      io ho la caccapi 4 con tutto di serie compresa centralina...mi sono stradivertito... e ho girato 2 decimi piu forte che con la 2011 tutta ohlins....
                      cio? hai fatto quel tempone con la moto tutta di serie????
                      ******* santa!

Comment

• Font Size
                        A me avevan detto di una biella andata per prati..... La mia fonte mi sa ke non e affidabile... Meglio cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          A me avevan detto di una biella andata per prati..... La mia fonte mi sa ke non e affidabile... Meglio cos?

tra un prato e un ghiaione qualche giro si puo fare...

Comment

• Font Size
                            Ti chiami silex tu ? :gaen:

Comment

• Font Size
                              'Stigrankaxxi.

Comment

X
                              Working...
                              X