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la questione ? questa, ho finito il rodaggio e sto cominciando a lasciare la briglia sciolta alla bestiolina
ero abituato al mio Firebalde 2009 che aveva una erogazione molto lienare, bella coppia ai bassi e poi salita progressiva, alleggeriva il giusto ma in modo sincero
ora invece questa belva mi spaventa, la seconda marcia ? devastante e verso gli 8.000 giri se apro di quasi cattiveria l'impennatina prolungata parte, non si mette troppo alta ma galleggia e pure in terza continua a farlo
in queste condizioni lo sterzo lo sento leggerissimo come non ero abituato con la mia Fireblade (che pure tendeva a galleggiare) e questo fatto mi porta (in questa fase dove ci prendo le misure) a passare alla marcia superiore prima del dovuto od a chiudere perch? ho la sensazione di minore controllo, per capirci cambio agli 11.000 giri per non farla decollare del tutto, se apro di cattiveria invece aiuto
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devo solo abituarmi io o l'ammortizzatore di sterzo va tarato meglio ?
dovevo fare una pistatina light questo fine settimana ma ho preferito spostare causa brutto tempo, magari in pista mi chiarisco meglio le idee
grazie delle pazienti risposte
la questione ? questa, ho finito il rodaggio e sto cominciando a lasciare la briglia sciolta alla bestiolina
ero abituato al mio Firebalde 2009 che aveva una erogazione molto lienare, bella coppia ai bassi e poi salita progressiva, alleggeriva il giusto ma in modo sincero
ora invece questa belva mi spaventa, la seconda marcia ? devastante e verso gli 8.000 giri se apro di quasi cattiveria l'impennatina prolungata parte, non si mette troppo alta ma galleggia e pure in terza continua a farlo
in queste condizioni lo sterzo lo sento leggerissimo come non ero abituato con la mia Fireblade (che pure tendeva a galleggiare) e questo fatto mi porta (in questa fase dove ci prendo le misure) a passare alla marcia superiore prima del dovuto od a chiudere perch? ho la sensazione di minore controllo, per capirci cambio agli 11.000 giri per non farla decollare del tutto, se apro di cattiveria invece aiuto
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devo solo abituarmi io o l'ammortizzatore di sterzo va tarato meglio ?
dovevo fare una pistatina light questo fine settimana ma ho preferito spostare causa brutto tempo, magari in pista mi chiarisco meglio le idee
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grazie delle pazienti risposte
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