Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disinserimento in fase di rilascio...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disinserimento in fase di rilascio...........

partendo dal presupposto che serve la centralina HP per farlo.

finora ho girato sempre con la casella vuota a tale voce...

attivando la voce : Disinserimento in fase di rilascio

cosa andrei a modificare?

cos? a spanne,sembra sia una sorta di modifica per alzare il minimo......ed avere meno freno motore......

chi ? che usa la moto cos??

• Font Size
    super interessato!!!

Comment

• Font Size
      Esatto ? una funzione che riguarda le farfalle per avere pi? o meno freno motore....

Comment

• Font Size
        Originally posted by DINAMITE View Post
        Esatto ? una funzione che riguarda le farfalle per avere pi? o meno freno motore....
        perfetto.....
        quindi spuntando la casella si riduce il freno motore....
        come si fa a capire di quanto si ? ridotto o alzato il minimo?

in una pista come il Mugello usando seconda nelle varianti,potrebbe far comodo aver meno freno motore quando si scala dalla sesta alla seconda per fare la Sandonato e nelle frenate delle varianti dove si passa dalla terza alla seconda,potrebbe far comodo?

perch? ho notato che tirando il rapporto 17-43 con i KR la seconda ? bella scorrevole nelle varianti...e riesco a far strada molto meglio...

ma in inserimento nelle curve da terza,come Casanova e Bucine,la terza tende ad allargare come se appunto avessi troppo poco freno motore....

quindi la mia idea sarebbe,tornare a 17-44 con meno freno motore......
        per avere una seconda che mi frena meno in inserimento nelle varianti......

e appunto il dente in pi? per compensare i rapporti un pelo lunghi nelle curve da terza....

Comment

• Font Size
          centra in parte con il tuo discorso,
          io al mugello con rapporti originali la 2012, scarico completo titanio pi? mappa bmw uso sempre la terza e scarico le 6 marce sul rettilinio... freno motore non lo sento cos? invasivo anzi se uso la 2 come fai tu faccio meno strada perch? il tc taglia di pi? in uscita e il chrono mi da ragione su questo a te non fa sta cosa??

pirelli diablo sbk slick, post 200/60

Comment

• Font Size
            La 2012 ha gi? di partenza pi? medi rispetto alla 2011.....
            mettici che la 2012 nasce con 17-45.....e la 2011 17-44....

ecco il perch? puoi permetterti di usare i rapporti originali facendo tutta terza....
            per fare lo stesso con la 2011 dovrei fare 17-46....

ma sinceramente a me piace usare la seconda....
            ? solo che vorrei vedere se c'? una soluzione per ovviare al mio problemino...

e se facendo come dico posso risolvere qualcosa....

la soluzione pi? semplice sarebbe mettermi a girare sotto al 2.00 con
            17-43...entrando pi? forte nelle curve
            ma sfortunatamente non ne sono in grado....spero prima o poi di esserlo....

ma al momento no...

Comment

• Font Size
              non c'? la possibilit? di variare l'intensit? del freno motore in base ai giri motore?

Comment

• Font Size
                Il mio socio di pista ha una 2011 e anche lui usa tutto 3 meno che dopo il correntaio butta la quarta fino alla bucine, nel cambio di direzione della S... Gira "forte" anche lui per essere un amatore. Per? per il tuo problema si ceramente non so come aiutarti, per me l unica ? usare una marcia in pi? che hai meno frenomotore e intervento tc e aiuto per farla correre bene in curva....
                Sar? che ero abituato il 1098 e questa praticamente ? perfetta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo.fra View Post
                  Il mio socio di pista ha una 2011 e anche lui usa tutto 3 meno che dopo il correntaio butta la quarta fino alla bucine, nel cambio di direzione della S... Gira "forte" anche lui per essere un amatore. Per? per il tuo problema si ceramente non so come aiutarti, per me l unica ? usare una marcia in pi? che hai meno frenomotore e intervento tc e aiuto per farla correre bene in curva....
                  Sar? che ero abituato il 1098 e questa praticamente ? perfetta...
                  il tuo socio che rapporti usa?

Comment

• Font Size
                    originali, anche lui akra + centralina bmw

Comment

X
                    Working...
                    X