Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postpraticamente le stesse senzazioni mie! le zcoo non si battono, ma non si possono usare in pratica non per via dello spessore che alla fine non pu? mai cadere la pastiglie solo che non le poi finire e in pratica durano troppo poco! le pfc frenano bene e costano il giusto! ti faccio un pm!
io quando ho provato le sbs dc e vedendo che frenavano la met? delle performance pensavo si dovessero riscaldare ma dopo 5 giri non cambiava nulla, fatti 2-3 turni le ho tolte, per me sono le peggio.
Durata rispetto alle ZCOO?
Grazie
Comment
-
Originally posted by kindly View Postle zcoo ci fai veramente poco ma non tanto perch? finiscono ma perch? avendo la piastrina meno spessa riscaldano subito l'impianto appena perdono 2 mm di spessore, la soluzione e lo voglio fare sarebbe quella di saldare una pistrina alla piastrina della zcoo o mettere un lamierino in titanio come si fa con le alte pastiglie.
Le performance le uso e le ne ho provate veramente tante, anche le sbs dc (che per me non vanno proprio) essendo abbiutato alle zcoo quelle che si avvicinano sono le performance friction.
ciaoOriginally posted by Frasca67 View PostIo ho provato le Z04 frenano Benissimo dal primo millimetro all'ultimo, ho fatto la gara di Varano con meno di 1mm. di materiale frenante e non ho avuto il minimo problema. Voto 10. Costano un botto 340 euro.
Poi ho provato le Apracing Dual carbon ( sono uguali alle SBS DC ) le ho rodate, poi ci ho fatto 8 giri e le ho tolte, non fanno per me. Ora le ho li da vendere, sono paragonabili al nuovo e le vendo a met? prezzo 135 pagate ( 70 euro ). Poi ho montato le Zcoo costano il giusto ( 149 euro ) e frenano, per me, come nessun'altra pastiglia che abbia provato, ? sprattutto il feeling che mi danno portando la frenata fin dentro la curva a moto inclinata che mi piace da morire, non riesco ad avere le stesse sensazioni con le altre. Le Zcoo hanno la piastrina da 3 mm. quindi vanno sostituite quando il residuo di ferodo ? 1.5 mm. basta avere un calibro e tenerle misurate di quando in quando, non c'? assolutamente nessun problema in merito, da nuove hanno 3 mm di piastrina e 4,4 di ferodo per uno spessore totale di 7,4 mm. a 4,5 mm. le butti hai usato 2,9 mm. della migliore mescola frenante che ci sia.
Le Performan Friction saranno sicuramente ottime, ma mi trovo talmente bene con le Zcoo che faccio veramente fatica a pensare di provare altro... ma mi stai incuriosendo. Mi dici lo spessore della piastrina e lo spessore totale e il costo delle 8 pastiglie spedizione inclusa?? Grazie. ( anche in PM. ).
Prover? le pasticche consigliate da kindly... Anzi manda cortesemente anche a me prezzo e disponibilita nel caso con ritiro su Roma.
Grazie!
Comment
-
Originally posted by emik View PostConcordo con entrambi rispetto alle zcoo e la sensazione descitta di surriscaldamento ? reale e l'ho provata personalmente con la suzuki quando nonostante tubi in treccia e pompa rcs dopo 20 minuti di turno alla curva Cimini di Vallelunga la leva ? andata a fine e non frenava piu.... In effetti le zcoo avevano circa 1,5 di spessore ed a quel livello di spessore sono utilizzabili solo su strada... Infatti raffreddato tutto la moto ha ricominciato a frenare...
Prover? le pasticche consigliate da kindly... Anzi manda cortesemente anche a me prezzo e disponibilita nel caso con ritiro su Roma.
Grazie!
ti faccio PM...sono a Roma.Last edited by kindly; 14-05-13, 13:55.
Comment
-
Originally posted by emik View PostConcordo con entrambi rispetto alle zcoo e la sensazione descitta di surriscaldamento ? reale e l'ho provata personalmente con la suzuki quando nonostante tubi in treccia e pompa rcs dopo 20 minuti di turno alla curva Cimini di Vallelunga la leva ? andata a fine e non frenava piu.... In effetti le zcoo avevano circa 1,5 di spessore ed a quel livello di spessore sono utilizzabili solo su strada... Infatti raffreddato tutto la moto ha ricominciato a frenare...
Grazie!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postsisi si potrebbe fare!
queste mi sembrano adatte... ci vogliono 80? per 4 piastrine... ma tanto mica si consumano!! (anche se forse ce ne vogliono 8... bisognerebbe chiedere)
Vendita Piastrina freno per tutte le pinze BREMBO a 4 pistoncini con 4 pastiglie. | Accessori Moto
Comment
-
Originally posted by kindly View PostAspetta per? sulla suzuki succedevano perch? le pinze della suzuki non sono un gran che! qui succede perch? la pastiglia o meglio la piastrina ? + sottile di quando dovrebbe essere.
ti faccio PM...sono a Roma.
Forse ti sono antipatico? per la terza volta ti chiedo un PM per il costo delle Performance Friction per s1000rr 2012 per le 2 pinze anteriori ritiro diretto a Roma grazie in anticipo
Comment
-
Visto ieri che ho pastiglie ko...
Per uso strada/pista e aggiungo che non sono leggerino le PF 07 vanno bene sono curioso anche di provarle...
Ho l s1000rr da poco e ho provato quelle originali e sono rimasto soddisfatto gi?..
Kindly che dici??
Comment
-
Scusate se mi intrometto, dato che ho venduto la moto mi ? rimasta 1a confezione di pasticche Z04 per pinze M4 Brembo (1a pinza sola praticamente).
Se interessano a qualcuno (potete poi prendervi sempre l'altra) la vendo a 90 ? spedita
Accetto le regole del mercatino
Comment
X
Comment