Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente] s1000rr superstock..ho le foto...per favore ditemi se puo' andare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa ? bella. Adesso i tribunali vendono mezzi senza documentazione, di propriet? di terzi prendendosi i soldi echi acquista non ? proprietario perch? blablablabla. Se io acquisto al tribunale inanzitutto non acquisto in nero ma ho una documentazione con una dimostrazionedi pagamento di ci? che ho acquistato, poi venisse il terzo col certificato a dirmi che la moto ? sua.... sai dove glielo metto il certificato...
    PUTO SECONDO. x le BMW non esiste nessun certificato se vuoicomprare una S1000RR e metterla in salotto devi perforza imatricolarla... infatti tutte le bmw dei team che corrono sono tutte immatricolate, compreso la mia

Comment

• Font Size
      allora io do la moto a X che non me la paga e lo chiamo Y
      Y fallisce e la moto va all' asta
      la moto X ha corso..quindi ha un certificato di conformita' della bmw motorrad..il giudice questo non lo sa...
      la moto X viene messa a una specie di asta ma il certificato ce l'ha l'ex proprietario...

chiaro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mascalzone53 View Post
        Questa ? bella. Adesso i tribunali vendono mezzi senza documentazione, di propriet? di terzi prendendosi i soldi echi acquista non ? proprietario perch? blablablabla. Se io acquisto al tribunale inanzitutto non acquisto in nero ma ho una documentazione con una dimostrazionedi pagamento di ci? che ho acquistato, poi venisse il terzo col certificato a dirmi che la moto ? sua.... sai dove glielo metto il certificato...
        Esatto se e' un bene confiscato per vari motivi, possono forse anche non avere i veri documenti originali con loro, ma nella di vendita all'asta certamente ti forniranno la documentazione giusta dove certifica chi ne e' il nuovo proprietario

Comment

• Font Size
          mascalzone se corro prendo un telaio bmw CON fattura senza immatricolazione...ma questa non ha nulla!!!!
          come fai a vendere una cosa senza NULLA???

c'e qualcosa sotto..anche perch? i piu' attenti hanno visto che tutto viene gestito dalla societa' in liquidazione...anche l'asta...ma come cazz e' possibile??

come sono riuscito a farmi inciulare cosi manco un bambino di due anni caxxo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            Avranno beccato la fattura intestata alla ditta e quindi sequestrata....immagino.
            Perche nn puoi comprarla senza immatricolarla? Immatricolo se metto su strada, se la metto in salotto o al museo perche devo targarla?
            Perche i team acquistavano le moto con certificato e dopo averle spompate le vendevano immatricolandole e da quel momento partiva la garanzia e tanti ne facevano uso. BMW furba x evitare questo fa uscire i mezzi da concessionaria solo dopo averli targati....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilcex View Post
              e se il certificato di conformit? non ci fosse proprio?

cio? io posso comprare un telaio in fattura, senza certificato di conformit?. poi ho la fattura che attesta che ho acquistato un telaio.

a questo punto, se io ti sequestro la moto, agli atti ho sequestrato tale moto. quindi anche se tu hai la fattura di acquisto del telaio, ti attacchi al tram
              io non ho parlato di confomita, ma di certificato di possesso che pu? essere un qualsiasi documento che ne attesti la proprieta, quindi se c'? una fattura di acquisto telaio intestata alla societ? in liquidazione allora il sequestro ? leggittimo
              da coome diceva l utente interessato all asta, il conformit? ? in mano ad una terza persona ci? significa che la moto non pu? essere sequestrata perch? ? di un altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducati1098 View Post
                allora io do la moto a X che non me la paga e lo chiamo Y
                Y fallisce e la moto va all' asta
                la moto X ha corso..quindi ha un certificato di conformita' della bmw motorrad..il giudice questo non lo sa...
                la moto X viene messa a una specie di asta ma il certificato ce l'ha l'ex proprietario...

chiaro?
                Scusami perche' parrebbe impossibile anche dover smarrire i certificato di conformita' e farne regolarmente richesta con semplice denuncia e di chi sia il propietario o il nuovo?
                Cioe' se il tribunale mi rilascia una documentazione che risulta che da tale data e giorno io sia il nuovo propietario, c'e' qualcosa che mi possa vietare di fare un ulteriore richiesta di tale certificato di conformita' a bmw? esempio motivo smarrimento?

Comment

• Font Size
                  PUTO SECONDO. x le BMW non esiste nessun certificato se vuoicomprare una S1000RR e metterla in salotto devi perforza imatricolarla... infatti tutte le bmw dei team che corrono sono tutte immatricolate, compreso la mia
                  e da quando esiste questa regola ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    mascalzone se corro prendo un telaio bmw CON fattura senza immatricolazione...ma questa non ha nulla!!!!
                    come fai a vendere una cosa senza NULLA???

c'e qualcosa sotto..anche perch? i piu' attenti hanno visto che tutto viene gestito dalla societa' in liquidazione...anche l'asta...ma come cazz e' possibile??

come sono riuscito a farmi inciulare cosi manco un bambino di due anni caxxo...
                    Allora se il telaio della moto ? stato sostituito con uno con regolare fattura a questo punto chi ne ? proprietario lo ? solo del telaio non di tutto ci? che c` ? montato su. Perche sulla fattura c` ? ragionesociale e tipo telaio.basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      e da quando esiste questa regola ?
                      Da quando la bmw fa la s1000rr sicuro, in precedenza non saprei

Comment

• Font Size
                        Allora quello che dici ? inesatto
                        L altro anno il team dove mi appoggio faceva correre un pilota con bmw s1000rr con conformit? e ne sono strasicuro perch? a fine stagione ? stata acquistata da un mio caro amico che l ha immatricolata

Comment

• Font Size
                          ? vero ma ci sono delle s1000rr non immatricolate, fidati!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Allora quello che dici ? inesatto
                            L altro anno il team dove mi appoggio faceva correre un pilota con bmw s1000rr con conformit? e ne sono strasicuro perch? a fine stagione ? stata acquistata da un mio caro amico che l ha immatricolata
                            Guarda io ho acquistato la mia da ASIA COMPETITION che corrono il CIV E TUTTE LE MOTO CHE HANNO le hanno dovute immatricolare, nonostante la bmw dove le acquistano gli faccia da sponsor, e mi ha spiegato il perch?, che ho riportato sopra. Se ce ne sono senza intestazione hanno sostituito il telaio per una caduta ecc..

Comment

• Font Size
                              sul discorso immatricolazione/garanzia ti do ragione che bmw fa questa politica, ma ti posso assicurare che ci sono bmw che corrono con conformit? senza sostituzione del telaio. Ovviamente questo discorso vale solo per i team e molto dipende, credo, dal rapporto che si ha con il concessionario

Comment

• Font Size
                                cmq ragazzi..io mi sono tirato fuori dalla melma...e ci sono caduto..questa moto va bene solo se viene smembrata...e cmq non farei mai una cosa simile avendo parlato con chi ha il certificato di questa moto...

Comment

X
                                Working...
                                X