Io dico se vale 8000 o pensate che sia troppo pure quello...? fa che non ce la centralina??5000 mi sembra poco si se c'? la base d asta ma cmq le sospensioni ci sono ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[urgente] s1000rr superstock..ho le foto...per favore ditemi se puo' andare...
Collapse
X
-
LA moto non ha documenti ha solo la fattura emessa di lecita provenienza..non ci devo girare per strada...vabbhe cmq dai vediamo per il momento grazie a tutti..certo e' da tenere in conto che il motore sospensioni ecc e cc vadano cmq rifatti o rinfrescati..quindi quei 4 mila euro ci sono da tenerli in conto!
Comment
-
ti dico la mia opinione....
LASCIALA DOV'E'!!!!!!!!!
rapido conteggio....
se il motore ? da rifare in toto,anzich? una semplice revisione sono 3500/4000€
sospensioni da revisionare 300€
prima di metterci il culo sopra non fai controllare telaio e roba simile??
metti altre 3-400€
hai solo fatture di telaio e di provenienza....ma non puoi immatricolare...
quindi anche in caso di vendita a pezzi ti troverai un telaio che vale forse il suo peso......
se ti va male avrai speso circa 13000€ per renderla di nuovo marciante!!!!!!.
se ti va bene avrai speso 9-9500€ per una moto che come sai bene,nel giorno in cui deciderai di venderla,lo potrai fare solo tra privati a cui interessano moto da pista
Fai le tue valutazioni
Comment
-
magari per 9000 la riesco a rendere marciante come si deve...
si sa che un gg la si vende a 5000...mica ci si guadagna con le corse..
l'alternativa e' a 13 mila una con 1000 km di pista
e altri 15 mila per strada
con forcella mupo sbk, mupo post cerchi magnesio ecc IMMATRICOLATA SENZA PEZZI ORIGINALI...
voi quale prendereste?
Comment
-
i soldi sono tuoi......sei tu che decidi come spenderli.....
per? metti in conto che potrebbe essere l'affare della vita.o l'inculata della vita.....
se di soldi ne hai tanti e non ti cambia niente poter prendere un'inculata....provaci........
se sei stretto di soldi....trova qualcosa in cui hai un minimo di garanzia che non devi rimetterci le mani..
Comment
-
Originally posted by novellino View Posti soldi sono tuoi......sei tu che decidi come spenderli.....
per? metti in conto che potrebbe essere l'affare della vita.o l'inculata della vita.....
se di soldi ne hai tanti e non ti cambia niente poter prendere un'inculata....provaci........
se sei stretto di soldi....trova qualcosa in cui hai un minimo di garanzia che non devi rimetterci le mani..
ora che leggo di tribunale e NON per gufarti (ANZI!!) poco tempo fa a GE ci fu la medesima cosa.
Una moto come quella "sequestrata" "pignorata" ora nn so...
e nn so nemmeno se fosse un caso etc o un dispetto fatto prima dal vecchio propietario.... contro chi gliela prese etc...
la moto fu chiusa a circa 6000 euro e rotti... a un privato...
portata a casa.... l motore era tritato!!
vero che 6000 euro sono meno della met? del valore oggettivo di quella moto...
ma ? cmq una bella gatta da pelare...
8500 euro a scatola chiusa TOTALE nn sono pochi... ANZI !
non hai nessun modo per poter verificare che funzioni? cio? non ? proprio permesso in nessun modo??
Comment
-
con la fortuna che mi ritrovo sara' una bella inc....
pero' un minimo di offerta ormai l'ho fatta...sono stretto...ossia..sono i soldi del 1098...io quello offro..poi per sistemarla vediamo...effettivamente sembra assemblata da feel racing ma visto che l'ho vista di persona chiaramente hanno preso robetta un po usata...a quanto pare esistono parecchie repliche di badovini...
la mia fortuna sarebbe che il motore non e' ancora da revisionare gli faccio sospensioni catena corona pignone...elettronica quello che c'e da metterla a posto ...
non mi convincono alcuni particolari come quella lancetta spostata del conta km...mentre ora e' chiaro che e' stata assemblata dopo badovini...ha il cambio stradalema tanto non ci devo fare il mondiale basta che il motore gira...
effettivamente sto tirando la monetina..da una parte c'e l'oro dall' altra la vasellina...speriamo bene...di questi tempi poi...
Comment
-
ps: per verificare non se ne parla...ieri neanche volevano affondassi la sospensione anteriore (che chiaramente dopo due anni ha i paraoli da sostituire)...NON da alcun segno di vita...i cablaggi sembra ci siano ma poi se manca centralina ecc ecc..so cazzi amari...ripeto..sto rischiando speriamo solo di limitare i danni...anche quella a 13k cmq non e' regalata..anche se solo la mupo sbk costa 4 mila euro ....
Comment
-
secondo me son pi? le magagne che altro, con qualcosa in pi? trovi usato amatoriale, chissa le botte, i limitatori, le strisciate e quant'altro ha preso quella moto.
il certifcato di conformit? esiste?
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postps: per verificare non se ne parla...ieri neanche volevano affondassi la sospensione anteriore (che chiaramente dopo due anni ha i paraoli da sostituire)...NON da alcun segno di vita...i cablaggi sembra ci siano ma poi se manca centralina ecc ecc..so cazzi amari...ripeto..sto rischiando speriamo solo di limitare i danni...anche quella a 13k cmq non e' regalata..anche se solo la mupo sbk costa 4 mila euro ....
dai magari va bene e ti sei tenuto in tasca almeno 4000/5000 euro.
o magari c'? solo qche noia da qche centinaio di euro...
vediamo il bicchiere mezzo pieno
indi logicamente non c'? nemmeno modo di sapere prima di chi fosse la moto? immagino di no.
loro dimezzano in prezzo e ti dicono o cos? o niente....
Comment
-
la moto era stata acquistata da un dirigente della ditta che sta in amministrazione controllata ma da quello che so l'unica pista che ha visto questa moto UNA volta passata in queste mani e' quella di casa...stava in espo da qualche parte...boh..che dire...tanto se io non mi complico la vita non so contento...se la porto da feel racing sono sicuro mi sparano cmq 4000 euro solo per avergliela portatasono onesti se qualcuno li conosce?
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postla moto era stata acquistata da un dirigente della ditta che sta in amministrazione controllata ma da quello che so l'unica pista che ha visto questa moto UNA volta passata in queste mani e' quella di casa...stava in espo da qualche parte...boh..che dire...tanto se io non mi complico la vita non so contento...se la porto da feel racing sono sicuro mi sparano cmq 4000 euro solo per avergliela portatasono onesti se qualcuno li conosce?
o ? un asta con un termine di offerte.
Ho visto velocemente online che si trova qcsa di mezzo preparato sugli 11 e addirittura qcsa da primo propietario anche qcsa meno (stradali intendo) ma targate e "testabili"..
secondo me con i soldi in mano qcsa tratti sempre....
Comment
-
Originally posted by Kikmax View Postbeh allora nn posso che augurarti in bocca al lupo!
dai magari va bene e ti sei tenuto in tasca almeno 4000/5000 euro.
o magari c'? solo qche noia da qche centinaio di euro...
vediamo il bicchiere mezzo pieno
indi logicamente non c'? nemmeno modo di sapere prima di chi fosse la moto? immagino di no.
loro dimezzano in prezzo e ti dicono o cos? o niente....
hai una fattura di provenienza....
e quella di solito serve come certificato di possesso.....
il problema ? di solito quella ? accompagnata da scrittura privata,tra il vecchio proprietario e il nuovo......
e a quelle puoi risalire solo se trovi persone oneste che dichiarano che quella moto ? stata in loro possesso.....
altrimenti pure l? ? a scatola chiusa....
ti dico un'altra cosa......
La feelracing vende tutti quegli accessori di cui la moto ? dotata.....
allestisce moto identiche alle loro all'occhio...ovviamente non nei particolari che Contano.....
se non ? certificato da loro che ? la EX-Badovini....al 99,9% non lo ?......
ma sar? solo una normalissima Bmw con telaio fatturato e tutti gli altri pezzi messi insieme......
ALTRA COSA DA NON SOTTOVALUTARE....
quello di Badovini ? stato il primo Campionato vinto da BMW nella velocit?...(o almeno mi pare)....
Dubito fortemente che la moto che ha vinto il mondiale sia finita a un'asta giudiziaria......
secondo me ? ben conservata nella sede BMW o in luoghi simili.....
TU CHE DICI???
Comment
-
Originally posted by novellino View Postle moto cos?,possono essere state di 1 proprietario,come di 15.......
hai una fattura di provenienza....
e quella di solito serve come certificato di possesso.....
il problema ? di solito quella ? accompagnata da scrittura privata,tra il vecchio proprietario e il nuovo......
e a quelle puoi risalire solo se trovi persone oneste che dichiarano che quella moto ? stata in loro possesso.....
altrimenti pure l? ? a scatola chiusa....
ti dico un'altra cosa......
La feelracing vende tutti quegli accessori di cui la moto ? dotata.....
allestisce moto identiche alle loro all'occhio...ovviamente non nei particolari che Contano.....
se non ? certificato da loro che ? la EX-Badovini....al 99,9% non lo ?......
ma sar? solo una normalissima Bmw con telaio fatturato e tutti gli altri pezzi messi insieme......
ALTRA COSA DA NON SOTTOVALUTARE....
quello di Badovini ? stato il primo Campionato vinto da BMW nella velocit?...(o almeno mi pare)....
Dubito fortemente che la moto che ha vinto il mondiale sia finita a un'asta giudiziaria......
secondo me ? ben conservata nella sede BMW o in luoghi simili.....
TU CHE DICI???
io dico che 8500 gnocchi a scatola chiusa obbligata sono tanti
visto che puoi trovare sorprese davvero scomode...
forse avessero detto 5000, 6000 ...
ma sono cmq soldoni x tutti a gg d oggi...
x me aggiungendo nemmeno troppo inizi a trovare qcsa usato magari in strada, ok nn preparato (ma la BMW gi? di suo x l amatore cavolo nn ? che sia robetta) ma con targa, un propietario reale e fisico... magari nn c'? la garanzia... per?... la vedo, ci faccio un giro... boh....
Comment
-
Originally posted by In Sella View Postinformati sulle questioni legali....tipo cosa ti costano le spese del dissequestro, se devi immatricolarla e quindi se ci sono i documenti originali......se non ricordo male, una volta aggiudicata l'asta, devi sottoporre il veicolo a controllo presso la motorizzazione, se cos? fosse, ti costerebbe quanto una nuova!!!
Originally posted by novellino View Posti soldi sono tuoi......sei tu che decidi come spenderli.....
senza vedere un attimo meglio cosa c'? dentro, quantomeno accenderla, io non la prenderei mai a meno che non ne avessi veramente da buttare...
anche se a comprare un motore nuovo quanto spendi? 2k?
Comment
X
Comment