Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente] s1000rr superstock..ho le foto...per favore ditemi se puo' andare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    puoi darmi i dettagli che sai in pm??

ho un amico che ha fatto un offerta a busta chiusa!
    che intendi per manichino???il motore e' vuoto con soli carter?? :/

Comment

• Font Size
      oppure fai pretattica per cercare di sbaragliare la concorrenza?

Comment

• Font Size
        comunque un bmw con 15000 km di strada e 1000 di pista e' da revisionare sicuramente,forse non c'e' da cambiar tutti i pezzi ma una revisione ci vuole se non vuoi che ti esploda a meta' stagione...
        se ti leggi i post di caniggia e roobersm loro addirittura hanno revisionato dopo circa 4000 km(solo pista,ok,ma il paragone e' piu o meno il solito)

Comment

• Font Size
          grazie per le info

Comment

• Font Size
            Vorrei sapere pure io se possibile, il mio collega ha fatto un offerta a busta chiusa.

Comment

• Font Size
              ragazzi..senza rispondere a tutti in pm..ripeto il certificato di conformita della moto appartiene a un preparatore che ho contattato..vi basta??se un gg viene la col certificato la moto e' cmq sua...io lascerei stare poi fate le vostre conclusioni

Comment

• Font Size
                stranamente.....era una cosa che mi aspettavo.......sono contento di esser stato drastico......e sono contento che hai evitato una bella inculata

Comment

• Font Size
                  Siete sicuri che 1000 km di pista per un motore del genere e 15 di strada senza tirar gli il collo sia gi? abbastanza ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    ragazzi..senza rispondere a tutti in pm..ripeto il certificato di conformita della moto appartiene a un preparatore che ho contattato..vi basta??se un gg viene la col certificato la moto e' cmq sua...io lascerei stare poi fate le vostre conclusioni
                    scusa...io non ne capisco, ma la moto ? di un fallimento, quindi una societ? ne ? la proprietaria infatti il tribunale se la vende, magari il primo proprietario deve avere ancora i soldi da questa societ? e sar? proprio il tribunale a darglieli..ma tu una volta acquistato la moto dal tribunale ? tua e non del primo intestatario.
                    giusto?
                    non so se mi sono spiegato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      scusa...io non ne capisco, ma la moto ? di un fallimento, quindi una societ? ne ? la proprietaria infatti il tribunale se la vende, magari il primo proprietario deve avere ancora i soldi da questa societ? e sar? proprio il tribunale a darglieli..ma tu una volta acquistato la moto dal tribunale ? tua e non del primo intestatario.
                      giusto?
                      non so se mi sono spiegato.
                      Marce...non c'hai capito na minchia......
                      non ? immatricolata......

il certificato di conformit? ? in mano a terzi.......
                      e sai benissimo che senza di quello tu non sei proprietario del mezzo.....
                      (in caso di moto non immatricolata)......

non vorrei che il certificato di conformit? sia stato ceduto di proposito prima del sequestro......

in modo da far rivalere la propiet? della motocicletta,una volta ricomprata dall'asta giudiziaria....

non so come,non so perch?,ma queste cose possono accadere solo da noi in Italia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by novellino View Post
                        Marce...non c'hai capito na minchia......
                        non ? immatricolata......

il certificato di conformit? ? in mano a terzi.......
                        e sai benissimo che senza di quello tu non sei proprietario del mezzo.....
                        (in caso di moto non immatricolata)......

non vorrei che il certificato di conformit? sia stato ceduto di proposito prima del sequestro......

in modo da far rivalere la propiet? della motocicletta,una volta ricomprata dall'asta giudiziaria....

non so come,non so perch?,ma queste cose possono accadere solo da noi in Italia
                        Umb? l'avevo capito questo..ok ma secondo me quel certificato non ha valore, perch? ora il proprietario di quella moto ? il tribunale..sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          Umb? l'avevo capito questo..ok ma secondo me quel certificato non ha valore, perch? ora il proprietario di quella moto ? il tribunale..sbaglio?
                          il titolare della moto non ? nessuno al momento.....in quanto non c'? un certificato di possesso......

di sicuro chi ha la conformit? della moto,? molto pi? titolare della moto,di chi ha un fatturaccia di due pezzi di ferro messi insieme

Comment

• Font Size
                            SE non c'? un certificato di possesso quella moto non pu? essere messa all asta perch?, tra l altro, non si sa se appartenesse alla societ? in liquidazione o meno.
                            Ora va bene che siamo in Italia, ma c'? pur sempre un tribunale di mezzo e le cose un minimo in regola le faranno pure...
                            Quindi, visto che ? in vendita, cedo che non sia come dite voi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              SE non c'? un certificato di possesso quella moto non pu? essere messa all asta perch?, tra l altro, non si sa se appartenesse alla societ? in liquidazione o meno.
                              Ora va bene che siamo in Italia, ma c'? pur sempre un tribunale di mezzo e le cose un minimo in regola le faranno pure...
                              Quindi, visto che ? in vendita, cedo che non sia come dite voi
                              e se il certificato di conformit? non ci fosse proprio?

cio? io posso comprare un telaio in fattura, senza certificato di conformit?. poi ho la fattura che attesta che ho acquistato un telaio.

a questo punto, se io ti sequestro la moto, agli atti ho sequestrato tale moto. quindi anche se tu hai la fattura di acquisto del telaio, ti attacchi al tram

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post
                                e se il certificato di conformit? non ci fosse proprio?

cio? io posso comprare un telaio in fattura, senza certificato di conformit?. poi ho la fattura che attesta che ho acquistato un telaio.

a questo punto, se io ti sequestro la moto, agli atti ho sequestrato tale moto. quindi anche se tu hai la fattura di acquisto del telaio, ti attacchi al tram
                                Io credo che sia piu' esatta questa ipotesi, se il mezzo e' confiscato, non ci sono documenti, fatture o altro che possa giustificare o denunciare la propria propieta'
                                Proprietario/a o custode in questo caso e' il tribunale.

Comment

X
                                Working...