Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente] s1000rr superstock..ho le foto...per favore ditemi se puo' andare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se la prendi al prezzo base dell'asta giudiziaria (5.000euro) potrebbe essere un affare...

Bmw s1000rr Moto e Scooter usato - In vendita Genova

male che va...se il motore ha qualcosa che non va... la smembri e vendi a pezzi! Con tutto quell'aftermarket...ci arrivi facile a 5.000euro.

Se invece intendi concludere per 8500e... per una moto "priva di targa, priva di certificato di conformit? e di documenti di immatricolazione"... allora corri un grosso rischio!!!

Comment

• Font Size
      per? magari ? davvero un affare...io proverei a rintracciare l'ex proprietario...chiss?...

Comment

• Font Size
        Penso che l amministratore delegato abbia altre grane rispetto la moto ...sentite ma quella feel racing quanto potrebbe costare gi? preparata cos? da vedere la differenza ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          Potrebbe essere un affare a 8500 euro ??
          premetto che:

-non e' immatricolata ma mi serve uso pista
          -e' ferma da due anni
          -non posso accenderla xche sta in un box del tribunale
          -spostando l'interruttore su on in quadro non si accende probabilmente batteria morta
          -sembra cmq assemblata i sensori sembra ci sono cosi' da pensare che l'impianto elettrico sia completo

andrebbe presa col visto e piaciuto...che prezzo secondo voi potrebbe essere un buon affare?

ps:qualcuno mi spiega i bottoni vicino al quadro ? antispin pit limiter poi che c'e?
          il gas e' morbidissimo..quasi quasi penso sia finto..o e' proprio cosi' il ride by wire?

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

Il gas della S1000RR ? duro da morire. Per ammorbidirlo devi fare un macello, o meglio, hai due vie, o sviti la vite di tenutadella molla di ritorno sul potenziometro (operazione che in bmw mi hanno sconsigliato perch? dicono che per sicurezza ? serrata a morte con un chilo di loctite, facile che spani/spacchi tutto e poi devi cambiare tutto il gruppo iniezione...) oppure sfili la fine della molla di ritorno e gli fai guadagnare mezzo giro appoggiandola su un supporto costruito ad hoc. Cmq non ? un'operazione facile e mi puzza tanto tanto che il gas sia morbidissimo... mi puzza tanto di molletta messa ad cazzum per non far sentire il gas completamente libero...

Fossi in te, lascerei perdere.

Comment

• Font Size
            comincio a pensare che il motore e grosso modo stradale infatti ha la prima in giu..ma se l'elettronica fosse assente...centralina bmw e cablaggi sono costosi ?vengo da ducati non ho idea sui prezzi...grazie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducati1098 View Post
              comincio a pensare che il motore e grosso modo stradale infatti ha la prima in giu..ma se l'elettronica fosse assente...centralina bmw e cablaggi sono costosi ?vengo da ducati non ho idea sui prezzi...grazie...
              il discorso cambio non c'entra nulla, basta cambiare pedane, e poi non tutti i piloti girano col rovesciato...

come gi? detto da molti ? un rischio troppo grosso, lascia perdere, abbi pazienza e aggiungendo poco te ne compri un'altra

Comment

• Font Size
                Troppi dubbi e nessun modo di provarla, neanche toccarla, anche 5000€ sarebbero troppi.
                Se proprio sei interessato fai le cose con calma, manda un offerta per l'asta giudiziaria e magari la ritiri per una cifra che ti permette di stare al riparo da grosse fregature.

Comment

• Font Size
                  X me ha semplicemente la batteria a terra... anche la mia ha il gas morbidissimo. Secondo me fai un affare... poi oh dita incrociate, se vuoi risparmiare dei azzardare, se vuoi stare tranquillo devi spendere e non? detto che ti vada bene. I motori possono andare a vita o spaccarsi dopo poco... sicuramente meglio di quella da 16000km a13mila euro. Solo una cosa non hocapito, come fa a non essere immatricolata? In bmw non puoi comprarla senza immatricolarla a differenza delle altre moto... hanno sostituito il telaio? E se non ha intestatario come hanno fatto a confiscarla??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mascalzone53 View Post
                    X me ha semplicemente la batteria a terra... anche la mia ha il gas morbidissimo. Secondo me fai un affare... poi oh dita incrociate, se vuoi risparmiare dei azzardare, se vuoi stare tranquillo devi spendere e non? detto che ti vada bene. I motori possono andare a vita o spaccarsi dopo poco... sicuramente meglio di quella da 16000km a13mila euro. Solo una cosa non hocapito, come fa a non essere immatricolata? In bmw non puoi comprarla senza immatricolarla a differenza delle altre moto... hanno sostituito il telaio? E se non ha intestatario come hanno fatto a confiscarla??????
                    Avranno beccato la fattura intestata alla ditta e quindi sequestrata....immagino.
                    Perche nn puoi comprarla senza immatricolarla? Immatricolo se metto su strada, se la metto in salotto o al museo perche devo targarla?

Comment

• Font Size
                      ragazzi giustamente non e' facile...Non conosco le condizioni del motore non si sa del telaio e soprattutto non penso ci sia l'elettronica...il gas quando dico morbidissimo intendo che sembra quasi finto ...mai sentito nulla del genere...vediamo resto scettico ...5 mila si possono offrire...ma se poi dentro le fork ci sono solo i tappi e il mono post e' accroccato sono t anti anche quelli...

aspettero' vediamo...GRAZIE DAVVERO!!!scusate non ci capisco nulla di bmw

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mascalzone53 View Post
                        Sei il primo che sento che dice che il bmw ha il gas morbido! Beato te, dopo il gas del suzuki quello del bmw mi sembra un sasso

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                          io per 8000 la prenderei...

guardando tra le fessure delle carene dovresti riuscire a capire se il cablaggio e' presente.

e comunque,per tutti gli scienziati che si son messi a fare i calcoli,considera pure di spendere 3500-4000 euro a rifare un motore da 0,PUOI ARRIVARE A 12 MA PERLOMENO SAI CHE E' A POSTO E NUOVO.

il bmw con 16000 k lascialo stare,a quel chilimetraggio il motore e' da rifare allo stesso modo...senza parlare che costa 13000 k!!!!!

poi,secondo me il fatto che non sia immatricolata e' solo un vantaggio,non paghi ne trapassi ne bolli e in due anni che puoi tenerla la vedi la differenza!!!
                          oggi il mercato delle moto e' fermo,quindi vince chi meno spende,quelli che comprano la moto da pista con tutti i pezzi originali pensando di avere una maggiore valutazione in futuro,beh,guardate sul mercatino ddg,le bmw sono ancora tutte li...pezzi originali o non!

quindi fottitene del futuro,devi andarci in pista,se la moto la apri in due e' bene che ti sia costata poco!!

per le sospensioni e il telaio da controllare,quelle son cose che dovresti fare anche su una moto comprata da un privato,in quanto nessuno ti da nessun tipo di garanzia.

Comment

• Font Size
                            tra le fessure purtroppo si vede solo qualche connettore...se poi uno smonta la carena e non trova centralina e cose varie non puo' dire nulla...da 12 si va a finire a 14...forcelle sono da rifare i paraoli come minimo....ammo posteriore cmq da revisionare...insomma di lavori da fare ce ne sono...ma ripeto ...il fatto e' che se uno fosse sicuro che e' completa...anche la strumentazione probabilmente da cambiare...di solito partono tutte da 0 anche quelle da corsa...ma scusa quella con 16 mila km se 15 sono stati fatti per strada il motore e' da rifare lo stesso con 1000 km di pista?!

Comment

• Font Size
                              Scusate ma perch? siete cosi drastici ?
                              Credo che la,moto sia ok e non vedo nessuna ragione per pensare il contrario.
                              ? una moto sequestrata , non rottamata, significa che un,giorno ? piombato l ufficiale giudiziario ed ha iniziato a sequestrare i beni.
                              Se malauguratamente dovesse capitare a,me una cosa del genere troverebbero una,moto pronto pista perfetta che magari non sono riuscito a disfarmene , vuoi perch? non ho trovato un acquirente velocemente, vuoi perch? sono stato colto di sorpresa.
                              Facciamo cosi, visto che sono di Roma , la prendo io, poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                                Fate male ad essere drastici....PEGGIO!!!

per pura fortuna ho parlato con chi di dovere...

QUESTA MOTO E' UN MANICHINO..ERA per esposizione e li doveva rimanere..

oltretutto c'e dell altro sotto....

senza aggiungere troppi particolari che sono venuto a sapere...

LASCIATE STARE NON FATE OFFERTE IO HO RITIRATO LA MIA!!!!

non ce da fidarsi di nessuno in questo mondo!!!!

Comment

X
                                Working...