Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente] s1000rr superstock..ho le foto...per favore ditemi se puo' andare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[urgente] s1000rr superstock..ho le foto...per favore ditemi se puo' andare...

Potrebbe essere un affare a 8500 euro ??
    premetto che:

-non e' immatricolata ma mi serve uso pista
    -e' ferma da due anni
    -non posso accenderla xche sta in un box del tribunale
    -spostando l'interruttore su on in quadro non si accende probabilmente batteria morta
    -sembra cmq assemblata i sensori sembra ci sono cosi' da pensare che l'impianto elettrico sia completo

andrebbe presa col visto e piaciuto...che prezzo secondo voi potrebbe essere un buon affare?

ps:qualcuno mi spiega i bottoni vicino al quadro ? antispin pit limiter poi che c'e?
    il gas e' morbidissimo..quasi quasi penso sia finto..o e' proprio cosi' il ride by wire?

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

• Font Size

Comment

• Font Size
      L'OLIO SEMBRA ci sia...il motore dovrebbe aver girato...forse e' un motore originale la prima sta in giu' come il cambio stradale mentre badovini usa il rovesciato..

DITEMI VOI non so che fare..

Comment

• Font Size
        Penso che non la trovi pi?. Che stai aspettando ? sicuramente una moto allestita dalla feel Racing o qualcuno che ci lavora dentro ma cn 8500 la prenderei io

Comment

• Font Size
          prendila al volo...semmai poi la rivendi a pezzi

chiedi info a feel racing magari mandandogli le foto ...

sicuro che non sia una "badovini replica" , una di quelle che avevano allestito per la vendita?

per? io la prenderei...

Comment

• Font Size
            8500 prendila
            anche se la catena si ? scolorita e poi ? rossa solo da un lato..stranissimo, il conta giri segna 1000 ma la moto ? spenta, il cambio dritto significa che oltre a team vero ? stata presa da qualche amatore che la usava per girare in pista e avr? messo il cambio normale!
            comunque la prenderei per8500 e gli farei dare un occhio generale!

Comment

• Font Size
              si si a 8500 ? da prendere!!!

Comment

• Font Size
                dalla componentistica pare proprio una stock ex badovini.... certo ? che se devi poi mettere mano subito al motore o c'? qualche inghippo elettronico allora non ? tutto questo affarone....
                a quel punto, con un paio di migliaia di euro in pi? pigliati un buon usato "certificato"

Comment

• Font Size
                  Perch? si trova in un box del tribunale ?
                  Sequestro ?

Comment

• Font Size
                    la societ? sta in amministrazione controllata quindi la da via il giudice..
                    anche a me ci sono alcune cose che non tornano...quanto potrebbe costare l impianto elettrico se non ci fosse??non potevo toccare nulla...
                    ho chiamato fell racing loro cosi a distanza non mi sanno dire nulla...

fra una revisione motore e impianto elettrico quanto mi potra chiedere feell??

Comment

• Font Size
                      io senza farla vedere di motore e senza provarla non spenderei mai tutti quei soldi!

Metti che ha sbiellato o ha il motore da rifare....Cosa fai dopo?

Metti che il telaio o il forcellone sia stato raddrizzato o risaldato alla meno peggio ?

DI problemi potrebbe averne chiss? quanti!

Comment

• Font Size
                        appunto...infatti anche io non sono cosi entusiasta...secondo voi ammettendo che il telaio sia dritto...che dire...anche rifacendo quasi tutto quanto costerebbe?anche perche ne ho un altra a 11 gia cn tutto montato anche se non famosa

Comment

• Font Size
                          il problema non ? l'impianto elettrico, cio? non sar? quello, il problema principale pu? essere solo il motore, secondo me la moto va bene! e poi come hanno quantificato 8500€, gli devi dire che non ha le parti originali..magari il giudice abbasta il prezzo.

Comment

• Font Size
                            il prezzo di partenza di quella moto era di 5000................

Comment

• Font Size
                              informati sulle questioni legali....tipo cosa ti costano le spese del dissequestro, se devi immatricolarla e quindi se ci sono i documenti originali......se non ricordo male, una volta aggiudicata l'asta, devi sottoporre il veicolo a controllo presso la motorizzazione, se cos? fosse, ti costerebbe quanto una nuova!!!

Comment

X
                              Working...
                              X