ciao avrei bisogno di alcune info da chi conosce bmw...........
modello moto s1000rr anno 2010
allestimento attuale strada ma con tutto il materiale da pista
la moto ha la centralina hp ufficiale se monto le carene racing stacco fanaleria varia e frecce..si accendono errori e devo andare da un concessionario?? mi compro il calibration ed posso intervenire da solo??
tutti quei cavoli di motorini valvole scarico compensatori collettori li stacco e si accendono errori........vado da un concessionario o con il calibration li sistemo??
lascio le 2 sonde originali quando monto il completo akra o le stacco,sempre con la centralina hp??
posso levare la ventola del radiatore??
l'abs puo' essere disattivato ok.....ma puo' anche essere rimosso cioe' posso levare la centralina sotto la sella o e' un casino??oppure anche qui con il calibration sistemo il tutto??
scusate tutti ma arrivo da una moto semplice...........e la bmw a livello elettronico di sicuro non lo e'!!!!
modello moto s1000rr anno 2010
allestimento attuale strada ma con tutto il materiale da pista
la moto ha la centralina hp ufficiale se monto le carene racing stacco fanaleria varia e frecce..si accendono errori e devo andare da un concessionario?? mi compro il calibration ed posso intervenire da solo??
tutti quei cavoli di motorini valvole scarico compensatori collettori li stacco e si accendono errori........vado da un concessionario o con il calibration li sistemo??
lascio le 2 sonde originali quando monto il completo akra o le stacco,sempre con la centralina hp??
posso levare la ventola del radiatore??
l'abs puo' essere disattivato ok.....ma puo' anche essere rimosso cioe' posso levare la centralina sotto la sella o e' un casino??oppure anche qui con il calibration sistemo il tutto??
scusate tutti ma arrivo da una moto semplice...........e la bmw a livello elettronico di sicuro non lo e'!!!!
Comment