Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma non posso andare in concessionario ad ogni pistata
io per comodit? stavo pensando di lasciare i fari e mettere una carena in VTR usabile anche con i fari tipo metti togli senza per? dover scollegare nulla
comunque sulla mia 2011, la temperatura non si vede solo nelle mappature rain ,sport, race. con la slick la temperatura si vede, ce sempre comunque la spia arancio
Ho seguito tutta la discussione e ho qualche dubbio: sto aspettando l'arrivo della carenatura racing per l'HP4 e quindi toglier? fari, indicatori di direzione e luci posteriori. Ho studiato un po il libretto di uso e manutenzione dell'HP4, ebbene a pag. 96 ( nella modalit? SETAP c'? la funzione attivare o disattivare la visualizzazione in caso di lampadina guasta ( LAMP)) c'? VISUALIZZAZIONE GUASTO LAMPADINA e si dice testualmente: "se per l'esercizio sul circuito di gara si elimina una lampadina o si smonta il portatarga, l'elettronica riconosce ci? come lampadina guasta e visulizza il messaggio corrispondente sul displey: con questa funzione si sopprime la visualizzazione!"
Pertanto, visto che ? previsto dal men? setap disattivare la visualizzazione LAMP, perch? bisogna andare dal concessionario BMW?? Massimou che ne dici? C'? forse un errore in quello che ho scritto?
Ho seguito tutta la discussione e ho qualche dubbio: sto aspettando l'arrivo della carenatura racing per l'HP4 e quindi toglier? fari, indicatori di direzione e luci posteriori. Ho studiato un po il libretto di uso e manutenzione dell'HP4, ebbene a pag. 96 ( nella modalit? SETAP c'? la funzione attivare o disattivare la visualizzazione in caso di lampadina guasta ( LAMP)) c'? VISUALIZZAZIONE GUASTO LAMPADINA e si dice testualmente: "se per l'esercizio sul circuito di gara si elimina una lampadina o si smonta il portatarga, l'elettronica riconosce ci? come lampadina guasta e visulizza il messaggio corrispondente sul displey: con questa funzione si sopprime la visualizzazione!"
Pertanto, visto che ? previsto dal men? setap disattivare la visualizzazione LAMP, perch? bisogna andare dal concessionario BMW?? Massimou che ne dici? C'? forse un errore in quello che ho scritto?
se ho capito giusto dal conce ci vai con la 2010- 2011, dalla 2012 in poi fai a meno.......
grandissimo, questa sera me lo leggo
Non l ho ancora fatto che ignorante che sono
Comment