Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a no niente,nulla da dire gia x me la GS ben armata da uno sopra ? a prova di qualsiasi supersport x strada anche senza "strisciare" ginocchia..anni e anni di muraglione me lo hanno fatto capire se poi ? anche guidabile cosi ...vado a trovare un chiodo x appendere il casco
a vederla cos?, si direbbe una chiusura di sterzo; certo, se dici che poi non ? caduta...
In ogni caso, mi piace tanto 'sta versione nuova
...l? ? dove si ? appoggiata alla testata limandola e smusando un po'... ma ? rimasta sulle sue ruote... inutile piegare tanto ma... la foto ? favolosa...
Vado controcorrente, non mi sembra una gran piega ma un inizio di caduta per fortuna risoltosi in bene causa gran chiulo! Che poi la GS sia una gran moto e che permette di fare ottime cose non ci piove, quasi con troppa facilit?
...l? ? dove si ? appoggiata alla testata limandola e smusando un po'... ma ? rimasta sulle sue ruote... inutile piegare tanto ma... la foto ? favolosa...
Immaginavo In ogni caso, complimenti e...sono d'accordo: favolosa
beh... qui ci son le altre foto... non si pu? dire che abbiamo risparmiato qualcosa alla nuova GS... si ? sparata anche una impegnativa sessione in una pista da enduro alle porte di Roma...
Guarda, sinceramente io ero partito un pochino prevenuto... ? sempre una GS... difficile pensare ad una evoluzione tanto marcata rispetto al gi? notevole equilibrio dinamico della versione precedente... e invece hanno fatto una gran moto che ha migliorato se stessa, rispetto alla precedente, sotto ogni punto di vista e in ogni condizione d'impiego...
Comment