Ragazzi so che l' argomento e' stato gi? trattato, ma i serve un consiglio su quali peane acquistare, e soprattutto se necessitano di ricalibrare il cambio elettronico, vi prego di rispondere in tanti; io sarei orientato su lightech o bonamici. Attendo vs feedback per procedere subito all' acquisto...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane hp4
Collapse
X
-
Originally posted by Matty_tuono View PostRagazzi so che l' argomento e' stato gi? trattato, ma i serve un consiglio su quali peane acquistare, e soprattutto se necessitano di ricalibrare il cambio elettronico, vi prego di rispondere in tanti; io sarei orientato su lightech o bonamici. Attendo vs feedback per procedere subito all' acquisto...grazie
Avevo anche gi? preso le SCM ma le ho restituite causa scarsa qualit? .....
Copio e incollo le caratteristiche delle RBT:
regolabili in 16 posizioni con estrema facilita';
poggiapiede a sgancio rapido con grip differenziato.
Pedali cambio e freno registrabili con slitte di posizionamento(regolazione pratica e e veloce).
Sistema di regolazione leveraggio cambio per avere una corsa piu' lunga o piu' corta della leva.
Possibilita' di avere sia cambio rovesciato che normale;
regolazione corsa pedale freno pratica e veloce tramite slitta verticale di posizionamento.
Montaggio pratico e veloce.
PS Le puoi avere in tutte le combinazioni di colore che vuoi...
Qui le foto:
Pedane BMW 1000 S RR - Album - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
-
Originally posted by Matty_tuono View PostRagazzi so che l' argomento e' stato gi? trattato, ma i serve un consiglio su quali peane acquistare, e soprattutto se necessitano di ricalibrare il cambio elettronico, vi prego di rispondere in tanti; io sarei orientato su lightech o bonamici. Attendo vs feedback per procedere subito all' acquisto...grazie
Sabato ho messo le Lightech.
Belle sono belle
Con il rovesciato sei obbligato a togliere il copri pignone
La frena ? migliorata (rispetto alle originali)
La cambiata idem
Non sono multiregolabili come le Rizoma
Non mi piace come hanno studiato la leva cambio rovesciata:
Ho provato solo queste (su BMW) quindi non so dirti se le altre sono meglio o peggio
Comment
-
Originally posted by massimou View PostSabato ho messo le Lightech.
Belle sono belle
Con il rovesciato sei obbligato a togliere il copri pignone
La frena ? migliorata (rispetto alle originali)
La cambiata idem
Non sono multiregolabili come le Rizoma
Non mi piace come hanno studiato la leva cambio rovesciata:
Ho provato solo queste (su BMW) quindi non so dirti se le altre sono meglio o peggio
io ho su quelle originali regolabili in dotazion con il pacchetto competition, il sistema di comunicazione del cambio ? completamente diverso vedo con il sensore orizzontale e lo snodo posteriore
ho provato a modificarne l'angolo ed ? facilissimo, gli snodi ti evitano di dover toccare nulla
ho letto alcuni che si lamentano del fatto che la pedana una volta fissata torna in posizione, guardando come ? fissata mi vien solo da pensare che basta una goccia di loctite frenafiletti (quella blu e non quella verde) ed il problema ? risolto, come ? pure scritto sul manuale della moto
Comment
-
oggi nell'HP4 ho messo le lightech cambio normale. Domenica le prover? su strada e potr? dare un giudizio di come mi trovo; al momento solo giudizio estetico: ottimo!
Comment
X
Comment