Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella comfort BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sella comfort BMW

Vedo che nel catalogo accessori BMW 2013 ? uscita una sella comfort per la BMW S1000RR e HP4, qualcuno ce l' ha? Esistono delle foto?
    Prezzo?

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Vedo che nel catalogo accessori BMW 2013 ? uscita una sella comfort per la BMW S1000RR e HP4, qualcuno ce l' ha? Esistono delle foto?
    Prezzo?
    La foto c'e l'hanno i concessionari sulla circolare interna, ma non si capisce molto bene, sembra effettivamente pi? alta davanti pur mantenendo la medesima larghezza e altezza. Dovrebbe essere bicolore ed esserci un modello specifico per la Hp4 e 3 colori per lo standard. Costa 215 euro di listino, io l'ho ordinata per la Hp4 ad un prezzo inferiore (180) ma attendo di sapere l'esatte specifiche e colorazione per conferma definitiva. L'indicazione della Bmw ? che sia particolarmente adatta per le persone alte.
    Gi? che ci siamo, hai saputo di un motore denominato Stage 1 che dovrebbe avere 200 cv alla ruota?

Comment

• Font Size
      Originally posted by redjosh46 View Post
      La foto c'e l'hanno i concessionari sulla circolare interna, ma non si capisce molto bene, sembra effettivamente pi? alta davanti pur mantenendo la medesima larghezza e altezza. Dovrebbe essere bicolore ed esserci un modello specifico per la Hp4 e 3 colori per lo standard. Costa 215 euro di listino, io l'ho ordinata per la Hp4 ad un prezzo inferiore (180) ma attendo di sapere l'esatte specifiche e colorazione per conferma definitiva. L'indicazione della Bmw ? che sia particolarmente adatta per le persone alte.
      Gi? che ci siamo, hai saputo di un motore denominato Stage 1 che dovrebbe avere 200 cv alla ruota?
      Eccoti accontentato, questi sono i prezzi dei motori con le specifiche varie

Stage 1- Superstock spec which is pretty much just blueprinted and timing adjusted plus kit gasket / 10,000euro

Stage 2- IDM & EWC Spec, polished & ported, higher compression, modified cams (modified airbox recommended) / ~13,000euro

Stage 3- WSBK, crank, cams, pistons, gearbox, etc / ~25,000euro

PS Hai una foto o riesci a scannerizzarne una dal catalogo della sella confort per HP4 ?? Quando ti arriva?

Grazie

Comment

• Font Size
        Il concessionario non l'ha ancora ordinata, perch? c'erano problemi per entrare nel sito specifico ed avere notizie pi? precise sul mod. Hp4 e la configurazione. Prima di ordinarla deve dirmi esattamente il colore e come si presenta, appena mi da qualche notizia mi faccio spedire via mail la foto, che ti girer? sempre via mail, perch? non credo di riuscire a spedidertela diversamente. Sono appena un po' pi? bravo in moto che sul computer.

Comment

• Font Size
          Sono interessato anche io per i modelli non hp4

Comment

• Font Size
            Eh si serve sicuramente un motore pi? performante, di serie e' troppo scarsa

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Eh si serve sicuramente un motore pi? performante, di serie e' troppo scarsa
              La mia voleva essere solo un'informazione, il motore che ho mi basta e avanza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by thules985 View Post
                Sono interessato anche io per i modelli non hp4
                anche per PIALLETTO

Ho una foto della sella per la rr (non Hp4). Se mi mandate le vostre e-mail ve le invio, diversamente non so come fare.

Comment

• Font Size
                  provate a chiedere qui RACESEATS se nn volete x forza quella bmw.

Comment

• Font Size
                    Qualcuno le ha viste caratteristiche? la concessionaria mi ha detto solo 820 mm da terra, normalemnte a quanto sta la seduta? prezzo 210 da scontare (189 credo)

Comment

• Font Size
                      e uscita anche quella passeggero

Comment

X
                      Working...
                      X