Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo che nel catalogo accessori BMW 2013 ? uscita una sella comfort per la BMW S1000RR e HP4, qualcuno ce l' ha? Esistono delle foto?
Prezzo?
La foto c'e l'hanno i concessionari sulla circolare interna, ma non si capisce molto bene, sembra effettivamente pi? alta davanti pur mantenendo la medesima larghezza e altezza. Dovrebbe essere bicolore ed esserci un modello specifico per la Hp4 e 3 colori per lo standard. Costa 215 euro di listino, io l'ho ordinata per la Hp4 ad un prezzo inferiore (180) ma attendo di sapere l'esatte specifiche e colorazione per conferma definitiva. L'indicazione della Bmw ? che sia particolarmente adatta per le persone alte.
Gi? che ci siamo, hai saputo di un motore denominato Stage 1 che dovrebbe avere 200 cv alla ruota?
La foto c'e l'hanno i concessionari sulla circolare interna, ma non si capisce molto bene, sembra effettivamente pi? alta davanti pur mantenendo la medesima larghezza e altezza. Dovrebbe essere bicolore ed esserci un modello specifico per la Hp4 e 3 colori per lo standard. Costa 215 euro di listino, io l'ho ordinata per la Hp4 ad un prezzo inferiore (180) ma attendo di sapere l'esatte specifiche e colorazione per conferma definitiva. L'indicazione della Bmw ? che sia particolarmente adatta per le persone alte.
Gi? che ci siamo, hai saputo di un motore denominato Stage 1 che dovrebbe avere 200 cv alla ruota?
Eccoti accontentato, questi sono i prezzi dei motori con le specifiche varie
Stage 1- Superstock spec which is pretty much just blueprinted and timing adjusted plus kit gasket / 10,000euro
Il concessionario non l'ha ancora ordinata, perch? c'erano problemi per entrare nel sito specifico ed avere notizie pi? precise sul mod. Hp4 e la configurazione. Prima di ordinarla deve dirmi esattamente il colore e come si presenta, appena mi da qualche notizia mi faccio spedire via mail la foto, che ti girer? sempre via mail, perch? non credo di riuscire a spedidertela diversamente. Sono appena un po' pi? bravo in moto che sul computer.
Qualcuno le ha viste caratteristiche? la concessionaria mi ha detto solo 820 mm da terra, normalemnte a quanto sta la seduta? prezzo 210 da scontare (189 credo)
Comment