devo ritirare una 1000r vorrei sapere se e buona in pista con le sospensioni di serie e il resto o e un cancello come tutte le altre ciao grazie
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originale va bene in pista?
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Originally posted by papichri View Postdevo ritirare una 1000r vorrei sapere se e buona in pista con le sospensioni di serie e il resto o e un cancello come tutte le altre ciao grazie
Quindi vai tranquillo amico! Dagli del gran gas e pensa a divertirti....? la 1000 sportiva pi? potente e probabilmente veloce da originale oggi in commercio.
Quyando scendi sotto il 46 a Misano o sotto i 2 min. al Muggio fai un fischio che vediamo di darti due dritte su cosa migliorare nella moto
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Originally posted by pialletto View PostCon quello che tu chiami "cancello"...Badovini nel 2010 gir? in configurazione puramente stradale al Mugello in 1'56" (aveva solo gomme in mescola).
Quindi vai tranquillo amico! Dagli del gran gas e pensa a divertirti....? la 1000 sportiva pi? potente e probabilmente veloce da originale oggi in commercio.
Quyando scendi sotto il 46 a Misano o sotto i 2 min. al Muggio fai un fischio che vediamo di darti due dritte su cosa migliorare nella moto
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
beh...qui su DDG c'? gente che cambia le pedane e le sospensioni della S1000RR per andarci su strada...
quindi...dipende...
Io sono abbastanza d'accordo con i giudizi di cui sopra comunque...
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Scherzi a parte.... Se vai in pista minimo devi montare una pressurizzata Ohlins all anteriore, pinze Brembo GP Rx, Cerchi in magnesio, dischi in carbonio, motore WSBK preparato direttamente da reparto corse di Monaco, usare solo olio Castrol XR44e e cambiarlo ogni 500 Km.
Daiiii suuuu dacci del gas e divertiti e vai tranq!!
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