Ciao, ho acquista la S1000RR 2012 a fine febbraio naturalmente 2012, pi? o meno a 1000km. ancora in fase di rodaggio mi sono accorto che il livello dell'olio era al minimo, ho chiamato BMW MOTORRAD MILANO dove ho anche acquistato la stessa e loro mi hanno detto di rabboccare e portarla per il tagliando.
Successivamente circa a 2200km. quando ho portato la moto a sistemare sempre al service di Milano per il richiamo alle viti delle bielle l'olio era ancora al minimo e il responsabile mi dice che potrebbero esserci ancora degli assestamenti.
A 3000km. ho aggiunto ancora 600cl. dopo aver chiamato il service.
A 3800Km. ancora al minimo ho chiamato il service mi dicono di andare da loro che mi avrebbero fatto loro il livello per poi fare il controllo dopo 1000Km.
A 4500km questo marted? 16 aprile 2013 l'olio ? ancora al minimo vado al service loro mi fanno il livello e mi dicono che mancano 600cl.
Sono rimasto d'accordo con il responsabile che si sentiamo venerd? 19 dopo che lui avrebbe parlato con l'ispettore per sapere cosa fare.
Che cosa mi consigliate? E soprattutto per voi ? normale questo consumo?
Ringrazio in anticipo per i consigli GRAZIE.
Successivamente circa a 2200km. quando ho portato la moto a sistemare sempre al service di Milano per il richiamo alle viti delle bielle l'olio era ancora al minimo e il responsabile mi dice che potrebbero esserci ancora degli assestamenti.
A 3000km. ho aggiunto ancora 600cl. dopo aver chiamato il service.
A 3800Km. ancora al minimo ho chiamato il service mi dicono di andare da loro che mi avrebbero fatto loro il livello per poi fare il controllo dopo 1000Km.
A 4500km questo marted? 16 aprile 2013 l'olio ? ancora al minimo vado al service loro mi fanno il livello e mi dicono che mancano 600cl.
Sono rimasto d'accordo con il responsabile che si sentiamo venerd? 19 dopo che lui avrebbe parlato con l'ispettore per sapere cosa fare.
Che cosa mi consigliate? E soprattutto per voi ? normale questo consumo?
Ringrazio in anticipo per i consigli GRAZIE.
Comment