scusate ma se aumento i denti alla corona per accorciare mi trovo la ruota pi? vicina al mono, quindi moto pi? reattiva ma meno stabile.
se metto meno uno allungo allontando la ruota dal mono, quindi per la manegevolezza sarebbe meglio lavorre di corona.
io per evitare sbattimenti invece uso -1 di pignone (16/44) in tutte le piste a al mugello monto il 17/44.
ho provato anche un 16/40 e come rapporti andrebbe anche bene, ma se non cambi la catena finisci con interasse lunghissimo e fatichi una cifra nelle "esse"
girndo in 2'05
se metto meno uno allungo allontando la ruota dal mono, quindi per la manegevolezza sarebbe meglio lavorre di corona.
io per evitare sbattimenti invece uso -1 di pignone (16/44) in tutte le piste a al mugello monto il 17/44.
ho provato anche un 16/40 e come rapporti andrebbe anche bene, ma se non cambi la catena finisci con interasse lunghissimo e fatichi una cifra nelle "esse"
girndo in 2'05
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