Ho un s1000rr del 2011 con rapporti originali e 5400km, vorrei accorciare i rapporti mettendo una corona +2 o un pignone -1 cosa ? preferibile? lasciando il resto della trasmissione originale avendo percorso un chilometraggio esiguo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corona o pignone?
Collapse
X
-
si lo so che il pignone equivale a quasi 3 denti di corona, ma il dubbio ? pi? che altro sull'interesse oltre al fatto che non vorrei esagerare accorciandola troppo. una corona da 46 dovrebbe entrare senza aggiungere maglie?
Comment
-
vorrei evitare di cambiare la trasmissione solo perch? ha appena 5000km, ma per ora voglio comunque accorciare i rapporti. Non ho bene capito, con una corona +2 aumenterei l'interasse pi? di quanto non farei con il pignone?
Comment
-
-
pignone -1 tutta la vita
Corona accorcia interasse
Pignone allunga interasse
Io l'ho montato finito il rodaggio e sinceramente non tornerei indietro.
Ci vado bene per strada e al Mugello fino a 2,05 ci sta... oltre meglio il pignone originale ...
Comment
-
Originally posted by Deru View Postpignone -1 tutta la vita
Corona accorcia interasse
Pignone allunga interasse
Io l'ho montato finito il rodaggio e sinceramente non tornerei indietro.
Ci vado bene per strada e al Mugello fino a 2,05 ci sta... oltre meglio il pignone originale ...
ho sentito dire che pignoni troppo piccoli stressano la trasmissione!?
Comment
-
non voglio fare il saputello, anzi mi affido a chi ne ha titolo per esperienza o prova diretta... ma se notoriamente l's1000 non brilla per agilit? e non pecca certo di trazione, non ? il caso di optare per la corona ?
Comment
X
Comment