Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? pi? rilevante il dato di coppia...soprattutto considerato che il BMW ? il motore pi? super quadro in commercio.
Comunque mancano i fattori di correzione, per cui quei dati...non sono i dati definitivi...? poi qualcuno potrebbe aver fatto il furbo
? pi? rilevante il dato di coppia...soprattutto considerato che il BMW ? il motore pi? super quadro in commercio.
Comunque mancano i fattori di correzione, per cui quei dati...non sono i dati definitivi...? poi qualcuno potrebbe aver fatto il furbo
si si anche io notato gli 11,2 kg(m) dell'HP4 e i 12,45 della P. R
? pi? rilevante il dato di coppia...soprattutto considerato che il BMW ? il motore pi? super quadro in commercio.
Comunque mancano i fattori di correzione, per cui quei dati...non sono i dati definitivi...? poi qualcuno potrebbe aver fatto il furbo
mi piacerebbe vedere i grafici ma... 11.2kgm per una moto che gira a 14000... sono mostruosi. A parit? di rapporti ha probabilmente pi? coppia alla ruota ad ogni regime del bicilindrico!! Come cazz..piteraina hanno fatto?
Mi stupisce positivamente il dato della F4 RR. Davvero notevole! Peccato sia la moto pi? pesante.
Anche l'anno scorso ha fatto registrare dati di potenza in linea con la S1000rr 2012 (evidentemente erano un po' tutti concentrati sul cosa avrebbe fatto la Panigale che ai pi? il dato ? sfuggito), quindi non sono stupito che quest'anno, con le bielle in titanio, la RR sia significativamente migliorata, come del resto ? migliorata anche l'HP4 rispetto alla versione standard
...l'aprilia fa tenerezza in mezzo a quel gruppo! Di sicuro si rifar? coi tempi sul giro dai...
Chiss? che non faccia come l'anno scorso...timida sul banco...scatenata di motore sul diritto di Monza il giorno successivo con la seconda velocit? di punta pi? alta
il dato rilevante mi pare che mentre la BMW sostanzialmente conferma i dati della versione 2012 (+1,09 CV ruota a 200 giri/min in meno), la Panigale R ha +4,3 CV rispetto la S con 600 giri/min in pi?!
Anche al netto delle tolleranze del banco e del fatto che le prove sono poco confrontabili perch? eseguite in tempi diversi la differenza appare notevole per il motore R e pressoch? irrilevante per la BMW
Comment