Oggi ho preso la 1000 rr x primo giretto post inverno ad un certo punto mi ? sparito dal cruscotto ora ? km ed ? apparsa la scritta off limit mi sono fermato e ho spento la moto chiamato il conce ma nn mi hanno saputo dare risposta .....riacceso sparito tutto sono tornato a casetta ad andatura tranquilla ......qualcuno sa che pu? essere ?.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messaggio cruscotto.
Collapse
X
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostOggi ho preso la 1000 rr x primo giretto post inverno ad un certo punto mi ? sparito dal cruscotto ora ? km ed ? apparsa la scritta off limit mi sono fermato e ho spento la moto chiamato il conce ma nn mi hanno saputo dare risposta .....riacceso sparito tutto sono tornato a casetta ad andatura tranquilla ......qualcuno sa che pu? essere ?.......
Off limit significa che hai l'allarme di velocit? massima impostata spento (la S1000RR 2012 si pu? impostare una velocit? e a quella velocit? si accende una spia di segnale sul cruscotto...funzione questa pensata per i viaggi in autostrada).
Spegnendo il quadro...sei uscito dal men? e riaccendendo la moto tutto "magicamente" ? tornato a posto!!!
Morale: non ? successo un cazz. e se sei tornato a casa per sta questione...hai fatto male
-
Originally posted by Ale rsv4 View Postla cosa brutta....? che il conce nn gli abbia saputo dare una rispostaLast edited by stradivari; 13-04-13, 15:06.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVuol dire che inavvertitamente hai cliccato il pulsante sul blocchetto sinistro e sei entrato nel men?
Off limit significa che hai l'allarme di velocit? massima impostata spento (la S1000RR 2012 si pu? impostare una velocit? e a quella velocit? si accende una spia di segnale sul cruscotto...funzione questa pensata per i viaggi in autostrada).
Spegnendo il quadro...sei uscito dal men? e riaccendendo la moto tutto "magicamente" ? tornato a posto!!!
Morale: non ? successo un cazz. e se sei tornato a casa per sta questione...hai fatto male
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostPurtroppo il buon Willy nn avr? avuto a disposizione il libretto per? se ne uscito con "mai sentito una cosa del genere ma hai toccato la centralina ? nn e buon segno che sia sparito tutto dal cruscotto etc.etc.....passa luned? che la dobbiamo controllare" a quel punto sono rientrato a cuculo stretto mi ha messo un po' in ansia.....anche perch? il mio mentore e prima persona verso la quale ? partita la prima telefonata nn ha risposto
Appena possibile ti chiamo
Comment
-
puoi dire a willy di leggere i manuali di uso e manutenzione che le cose sono tutte scritte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment