Dario gran bell'acquisto!!!!ti ho visto girare in pista un paio di volte qualche anno f? e tanto di cappello!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita HP4
Collapse
X
-
Originally posted by darioliotta View PostSo che ti sembro un po avanti in et? per questo giocattolone e forse hai ragione, ma mi piace la scarica di adrenalina che puo dare l'uso in pista della moto!! E finch? posso mi diverto!!!
x la moto beh che dire ? la moto del momento complimenti
Comment
-
Complimentissimi!!!!!!!!
Speriamo il meteo ti assista per finire questo rodaggio infernale!
Mi ricordo il mio lo scorso anno 950km in 3 gg con il culo dolorante!
Comment
-
DARIO,non ti smentisci! Sei un'icona per noi motociclisti!
Nonostante diverse disavventure non hai mai mollato e oggi ti ritrovi in sella ad una delle migliori moto in circolazione.
Con TE ho dei ricordi bellissimi nella gloriosa pista di SIRACUSA ed un video che spero di riuscire a mettere in rete.
Un caloroso abbraccio.
GIO-KAWA
Comment
-
Originally posted by darioliotta View PostSo che ti sembro un po avanti in et? per questo giocattolone e forse hai ragione, ma mi piace la scarica di adrenalina che puo dare l'uso in pista della moto!! E finch? posso mi diverto!!!Ci sono passioni che non hanno eta' !!!!!
Io fino a che proprio non riusciro' a muovermi continuer? a dar gass !!!!
Comment
-
-
Originally posted by darioliotta View PostSo che ti sembro un po avanti in et? per questo giocattolone e forse hai ragione, ma mi piace la scarica di adrenalina che puo dare l'uso in pista della moto!! E finch? posso mi diverto!!!
XD XD scherzo sei miticopoco tempo fa a San Martino c'era un gruppo di tuoi coetanei che continuava a massacrarmi in pista e volevo una vendetta XD
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM