Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marco82 View Post
    Forse tu intendi un telaio per uso pista, perch? seno' nn si spiegherebbe perch? su vari siti ne vendono usati per cifre pari a 4000/5000?.
    Che vuol dire telaio uso pista?
    Io parlavo di nuovo, fai una telefonata sl tuo concessionario e chiedi il prezzo del telaio nuovo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      Che vuol dire telaio uso pista?
      Io parlavo di nuovo, fai una telefonata sl tuo concessionario e chiedi il prezzo del telaio nuovo!
      Che io sappia ci sono telai nn immatricolabili che si possono solo usare perle competizioni e telai destinati all'utilizzo in strada!!

Comment

• Font Size
        Che io sappia ci sono telai nn immatricolabili che si possono solo usare perle competizioni e telai destinati all'utilizzo in strada!!
        in tutte le gare i telai devono essere punzonati, poi se la moto non immatricolata pu? essere!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Marco82;8880877]Scusate ma perch? nn posso rispondere hai messaggi privati che ricevo???[/QUOTE

Non puoi rispondere ai messagi privati perch? tu hai mandato fino adesso solo 10 messaggi pubblici, ed il sistema ti blocca l'invio dei messaggi privati. Dopo aver maturato un certo numero di messaggi (non so esattamente quanti) si sbloccher?!! Fini a poco tempo fa succedeva pure a me, ciao

Comment

• Font Size
            [QUOTE=darioliotta;8881689]
            Scusate ma perch? nn posso rispondere hai messaggi privati che ricevo???[/QUOTE

Non puoi rispondere ai messagi privati perch? tu hai mandato fino adesso solo 10 messaggi pubblici, ed il sistema ti blocca l'invio dei messaggi privati. Dopo aver maturato un certo numero di messaggi (non so esattamente quanti) si sbloccher?!! Fini a poco tempo fa succedeva pure a me, ciao
            Grazie per la spiegazione!!!

Comment

• Font Size
              Qualcuno sa' qual'? il numero di messaggi che servono per sbloccare i MP??

Comment

• Font Size
                Qualcuno sa' qual'? il numero di messaggi che servono per sbloccare i MP??
                sicuramente meno di 20, io ne ho mandato fino adesso una trentina.
                Quindi scrivi, scrivi e scrivi ancora........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darioliotta View Post
                  sicuramente meno di 20, io ne ho mandato fino adesso una trentina.
                  Quindi scrivi, scrivi e scrivi ancora........
                  Grazie per la dritta!!!

Comment

• Font Size
                    Cmq oggi pomeriggio sono andato da un meccanico generico della mia zona e mi ha detto che domani si informa sul costo dei pezzi di ricambio e mi prepara un preventivo.
                    Se riesco domani vado in Bmw a vedere quanto costa un telaio e a farmi fare un preventivo.....speriamo in bene!!

Comment

• Font Size
                      Ti ho inviato un MP con i pezzi che mi sono rimasti

Comment

• Font Size
                        Nel link qu? sotto trovi i codici che ti servono, non il prezzo per? perch? non lo conosco.

RealOEM.com * BMW K46 S 1000 RR 10 (0507,0517) Front frame

Ho un amico che scriveva qu? sul forum e pure lui ha dovuto cambiare il telaio,
                        il problema ? dipende dall'utilizzo che ne dovrai fare:
                        se la usi solo in pista e non vai in posti dove devi fare la Dogana non sussiste il problema, ti compri il telaio che BMW ti vende come ricambio, rimonti il tutto e sei ok.

Se la userai ancora per strada dovrai rimontarla tutta originale e fare una nuova immatricolazione con revisione.

Oppure c'? un'altra strada ma un p? pi? rischiosa, ovvero trovare qualche artigiano "bravo" che ti ribatta i numeri
                        Dovrai per? demolllire il telaio crepato
                        Last edited by robb?rsm; 29-03-13, 22:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Nel link qu? sotto trovi i codici che ti servono, non il prezzo per? perch? non lo conosco.

RealOEM.com * BMW K46 S 1000 RR 10 (0507,0517) Front frame

Ho un amico che scriveva qu? sul forum e pure lui ha dovuto cambiare il telaio,
                          il problema ? dipende dall'utilizzo che ne dovrai fare:
                          se la usi solo in pista e non vai in posti dove devi fare la Dogana non sussiste il problema, ti compri il telaio che BMW ti vende come ricambio, rimonti il tutto e sei ok.

Se la userai ancora per strada dovrai rimontarla tutta originale e fare una nuova immatricolazione con revisione.

Oppure c'? un'altra strada ma un p? pi? rischiosa, ovvero trovare qualche artigiano "bravo" che ti ribatta i numeri
                          Dovrai per? demolllire il telaio crepato
                          Robbe...a quanto ne so io se ribatti i numeri da solo e reato anche se il telaio vergine lo hai comprato ed hai i documenti in regola del vecchio telaio....lo puo fare solo lo stato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            Robbe...a quanto ne so io se ribatti i numeri da solo e reato anche se il telaio vergine lo hai comprato ed hai i documenti in regola del vecchio telaio....lo puo fare solo lo stato
                            Si si ? esatto quanto dici Predrag
                            Potevo anche scriverlo, ma indicando rischioso alludevo proprio a questo

Comment

• Font Size
                              Io devo usarla in strada, nn sono mai andato in pista!

Comment

• Font Size
                                Ciao.... Secondo me prendi il telaio in concessionario, per quanto riguarda le carene e il resto vai da un buon carrozziere.
                                Dai ancora sei in tempo ti godi anche l'estate, saluti e in bocca al lupo!

Comment

X
                                Working...
                                X