Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bitubo

Ciao, cosa ne pensate del mono XXF31V2 e delle cartucce presurrizzate?
    Qualcuno ha fatto questa modifica su S1000 del 2010 e mi sa dire che differenze ha riscontrato?

grazie

• Font Size
    Originally posted by rrenzo View Post
    Ciao, cosa ne pensate del mono XXF31V2 e delle cartucce presurrizzate?
    Qualcuno ha fatto questa modifica su S1000 del 2010 e mi sa dire che differenze ha riscontrato?

grazie
    Io ho mono Bitubo, forcelle Bitubo e ammortizzatore di sterzo Bitubo, perch? il mio mec. ? concessionario Bitubo, mi trovo molto bene. Ma il mio personale pensiero ? che le sospensioni siano tutte buone, la cosa pi? importante ? saperle settare.... ( SOB.... ), e questo mi manca..... Quindi dopo varie prove uso pi? o meno le regolazioni base date da Bitubo.... ).
    Ciao....
    ( Ps.: Esteticamente mi piacciono un sacco.... ).

Comment

• Font Size
      io dico grosso modo la stessa cosa, cio? sono tutte ottime la cosa fondamentale e sistemarle e ci vuole un sospensionista a cui rivolgerti o se la casa ti assiste in modo diretto.
      Io dico se vai in pista per divertirti fai il classico kit alla forcella e prendi un mono aftermarket, vedrai che la sistemi facile.

Comment

• Font Size
        Fatto!

cartucce e mono. Per l'assistenza ho chiamato Bitubo e mi sono fatto dire da loro da chi andare, mi hanno mandato da un loro concessionario che ? anche loro tecnico di pista.

Comment

X
        Working...
        X