Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr terminale akrapovic ci vuole il db killer ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr terminale akrapovic ci vuole il db killer ?

ciao ragazzi mi chiedevo una cosa ma nelle piste dove e obbligatorio il db killer possono farmi storie entrare con il solo terminale corto akrapovic che non ha il db killer ?

• Font Size
    Originally posted by alexgpl View Post
    ciao ragazzi mi chiedevo una cosa ma nelle piste dove e obbligatorio il db killer possono farmi storie entrare con il solo terminale corto akrapovic che non ha il db killer ?
    Se hai solo il terminale su collettori originali no. Se hai il completo ovviamente si.

Comment

• Font Size
      Confermo. Una settimana fa a Misano con scarico completo e terminale corto senza db mi hanno fatto uscire...

Comment

• Font Size
        il completo corto penso sia lo scarico piu devastante in assoluto per il fonometro !!!! :1:

Comment

• Font Size
          i miei collettori sono originali con catalizzatore .... pero la mia paura e che vedendo il terminale libero mi facciano storie!
          anche se so benissimo che con solo il terminale akrapovic il rumuore e uguale all' originale, bisogna vedere se quelli che fanno i controlli lo sanno....
          L anno scorso a san martino a momenti volevano che mettevo il db killer sul terminale originale...
          quindi mi e venuto il dubbio pensa adesso che vedono la scritta akrapovic....

Comment

X
          Working...
          X