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Problema accensione spia dtc

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    #16
    leggendo sul libretto di manutenzione mi ha fatto riflettere un passaggio in cui dice che il malfunzionamento del DTC pu? essere imputato ad uno slittamento della ruota posteriore con il freno anteriore azionato ( cita come esempio il burn out ), ma non ? che anche in una prova al banco si ha questa situazione? .... Svelato l'arcano? Ma solo a me ? capitato?....e come si fa a resettare ?

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      #17
      Originally posted by VIL 990 View Post
      i sensori ripeto sembrano a posto
      Sono a 0.7mm dalla ruota fonica? Se inchiodi col freno dietro scatta l'ABS? E con quello davanti?

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        #18
        Originally posted by Francesco_H View Post
        Sono a 0.7mm dalla ruota fonica? Se inchiodi col freno dietro scatta l'ABS? E con quello davanti?
        la moto ? in officina quindi non riesco a verificare direttamente, comunque faccio fare un controllo. grazie della dritta

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          #19
          Il tuo mecc nn ha la diagnosi

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            #20
            il bello, visto con i miei occhi, messa sotto diagnosi non ci sono errori.... ? quasi un vicolo cieco

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              #21
              Domanda stupida, ma la spia resta accesa in tutte le modalita? rain, sport, slick
              Non e' che nella sostituzione della batteria ti sia saltato qualche fusibile, per esempio quello delle luci, lampeggiatori o piu' probabile lo stop o altro e ti segna una anomalia non veritiera su quella del DTC?

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                #22
                Cavolo ho mcambiato la batteria ieri..... speriamo bene, ma le prime cose che mi sono venute in mente sono state

                1) hai disinserito il DTC involontariamente

                2) magari quella spia segnala anche altre anomalie tipo appunto fari ecc....

                ti confermo che cambiando gomma il sensore nei primi metri legge e non d? errore

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                  #23
                  Originally posted by flaga View Post
                  Domanda stupida, ma la spia resta accesa in tutte le modalita? rain, sport, slick
                  Non e' che nella sostituzione della batteria ti sia saltato qualche fusibile, per esempio quello delle luci, lampeggiatori o piu' probabile lo stop o altro e ti segna una anomalia non veritiera su quella del DTC?
                  La moto e' in configurazione pista con le resistenze alpharacing per fari frecce ed altro quindi i fusibili non dovrebbero essere, forse...
                  comunque qualsiasi anomalia dovrebbe essere segnalata dalla diagnosi.
                  L'unica ? che il sensore anteriore sia saltato o il cavo interrotto invisibilmente...

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                    #24
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    La moto e' in configurazione pista con le resistenze alpharacing per fari frecce ed altro quindi i fusibili non dovrebbero essere, forse...
                    comunque qualsiasi anomalia dovrebbe essere segnalata dalla diagnosi.
                    L'unica ? che il sensore anteriore sia saltato o il cavo interrotto invisibilmente...
                    Ok, pero' se la diagnosi avrebbe rilevato l'anomalia sui fusibili, perche non la dovrebbe segnalare sul sensore o cavo interrotto o in corto dell'abs/dtc?
                    Se non ne dovessi venirne a capo, per scrupolo controllerei semmai anche le resistenze e quell'altro, chissa' forse una di loro sia saltata e rimasta aperta e ti segnala una anomalia forse che non esiste, forse di una semplice segnalazione della spia.
                    Dico questo "giusto per fare una analogia" ricordo che su alcune auto avveniva l'accensione della spia dell'abs segnalando forse un problema ad esso, quando invece era semplicemente una luce dello stop fulminata.
                    P.s che sia anche ovvio che le mie considerazioni sono solo supposizioni

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                      #25
                      novit?,

                      ora la spia gialla ? ok.........

                      in compenso rimane accesa quella rossa

                      ... e in diagnosi non ci sono anomalie

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                        #26
                        non ? che c? un falso contatto nel blocchetto comandi sx,che ? quello che selezioni abs,dtc? magari si ? fatto un po' di ossido nei contatti....magari dacci un'occhiata per essere sicuro che sia tutto ok...

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                          #27
                          problema risolto.... non capisco come, ma questa mattina sono andato in officina ed ho iniziato a smanettare sui tasti abs-dtc , subito nulla, poi probabilmente ho azzeccato una fantomatica procedura di reset, ed ora ? tutto ok....... mistero !

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                          • Font Size
                            #28
                            non era un qualche pulsante che rimaneva inseritooo?

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                              #29
                              mah, a questo punto tutto pu? essere, comumque ? stata una cosa molto strana...

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                                #30
                                sei proprio una sega..... affettuosamente parlando.

                                hai terrorizzato mezzo forum possessore di s1000 poi alla fine come avevo ipotizzato era un tasto.

                                dai la prossima volta vedrai che te lo ricorderai.

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