ieri ho cambiato batteria ed oggi (a misano) mi sono accorto che ? rimasta accesa la spia del dtc ...le due cose possono essere correlate? Bisogna forse fare qualche procedura di reset o inizializzazione? Io li per li ho provato a "smanettare"in ogni modo ma non ne sono uscito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema accensione spia dtc
Collapse
X
-
Originally posted by VIL 990 View Postieri ho cambiato batteria ed oggi (a misano) mi sono accorto che ? rimasta accesa la spia del dtc ...le due cose possono essere correlate? Bisogna forse fare qualche procedura di reset o inizializzazione? Io li per li ho provato a "smanettare"in ogni modo ma non ne sono uscito
-
Originally posted by VIL 990 View Postieri ho cambiato batteria ed oggi (a misano) mi sono accorto che ? rimasta accesa la spia del dtc ...le due cose possono essere correlate? Bisogna forse fare qualche procedura di reset o inizializzazione? Io li per li ho provato a "smanettare"in ogni modo ma non ne sono uscito
Comment
-
la ruota fonica e' visivamente ok, montata dal lato giusto, la centralina ABS c'? e non ? stata manomessa..... Questo inconveniente mi ha rovinato la giornata in pista.... Spero di non dovere ricorrere all'assistenza ...
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postla ruota fonica e' visivamente ok, montata dal lato giusto, la centralina ABS c'? e non ? stata manomessa..... Questo inconveniente mi ha rovinato la giornata in pista.... Spero di non dovere ricorrere all'assistenza ...
Comment
-
-
strano, hai riprovarto a staccare la batteria?, non ? che uno dei sensori ? stato spostato magari caricando le moto ed ? andato a rovinarsi contro una ruota fonica? ad un mio amico era successo....generalemente sono i sensori a dare problemi
fammi sapere
Comment
-
forse sono un pirla
non ? che la spia rimane accesa quando legge una circonferenza di rotolamento diversa sul posteriore ?
...... ho il 190/60....... e non ho il calibration kit
mi pare che molti abbiano usato il 200 senza calibration, ? mai successo a qualcuno ?
ulteriore quesito, nel caso il problema fosse proprio questo, il dtc funziona comunque, pur in maniera non perfetta, oppure ? ko ?
grazie infinite
Comment
-
sar? come dici, ma ? inspiegabile come collegando la diagnosi non dia errori, poi per? la spia(gialla) rimane accesa ; ? come se nei primi metri, qando si dovrebbe spegnere, non leggesse correttamente i valori.... i sensori ripeto sembrano a posto, quindi mi era sovvenuto che potesse essere la misura ruota....... boh, non se ne esce
Comment
-
lo aveva fatto anche a me dopo che ero stato in una strada un po polverosa andando al mare... nn mi chiedere perche' ma tornato a casa e pulendo le ruote foniche ed i sensori con il WD 40 ha iniziato a rifunzionare tutto correttamente..
praticamente accendevo la moto le spie lampeggiavano facevo 10mt e quella del DTC rimaneva accesa fissa....ho usato la 190 e la 200 indistintamente ed il DTC nn da nessun errore.
Comment
-
X
Comment