Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema accensione spia dtc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema accensione spia dtc

ieri ho cambiato batteria ed oggi (a misano) mi sono accorto che ? rimasta accesa la spia del dtc ...le due cose possono essere correlate? Bisogna forse fare qualche procedura di reset o inizializzazione? Io li per li ho provato a "smanettare"in ogni modo ma non ne sono uscito

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    ieri ho cambiato batteria ed oggi (a misano) mi sono accorto che ? rimasta accesa la spia del dtc ...le due cose possono essere correlate? Bisogna forse fare qualche procedura di reset o inizializzazione? Io li per li ho provato a "smanettare"in ogni modo ma non ne sono uscito
    Io ho cambiato la batteria ma non mi ? successo, prova a vedere se percaso non hai montato la ruota anteriore al contrario, quindi con la ruota fonica a destra, gi? successo sia a me che al Leo.

Comment

• Font Size
      la centralina abs ce l'hai o l'hai staccata?

Comment

• Font Size
        la ruota fonica e' visivamente ok, montata dal lato giusto, la centralina ABS c'? e non ? stata manomessa..... Questo inconveniente mi ha rovinato la giornata in pista.... Spero di non dovere ricorrere all'assistenza ...

Comment

• Font Size
          la ruota fonica e' visivamente ok, montata dal lato giusto, la centralina ABS c'? e non ? stata manomessa..... Questo inconveniente mi ha rovinato la giornata in pista.... Spero di non dovere ricorrere all'assistenza ...
          Beh, l'assistenza si chiama cos? perch? ti assiste..... where is the problem... poi facci sapere cos'era...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frasca67 View Post
            Beh, l'assistenza si chiama cos? perch? ti assiste..... where is the problem... poi facci sapere cos'era...
            dipende dalla fiducia che si ha nella rete ufficiale
            Senn? andr? alla Feel Racing

Comment

• Font Size
              dipende dalla fiducia che si ha nella rete ufficiale
              Senn? andr? alla Feel Racing
              Buona la seconda.....

Comment

• Font Size
                strano, hai riprovarto a staccare la batteria?, non ? che uno dei sensori ? stato spostato magari caricando le moto ed ? andato a rovinarsi contro una ruota fonica? ad un mio amico era successo....generalemente sono i sensori a dare problemi
                fammi sapere

Comment

• Font Size
                  forse sono un pirla

non ? che la spia rimane accesa quando legge una circonferenza di rotolamento diversa sul posteriore ?

...... ho il 190/60....... e non ho il calibration kit

mi pare che molti abbiano usato il 200 senza calibration, ? mai successo a qualcuno ?
                  ulteriore quesito, nel caso il problema fosse proprio questo, il dtc funziona comunque, pur in maniera non perfetta, oppure ? ko ?
                  grazie infinite

Comment

• Font Size
                    Non credo che la circoferenza di rotolamento c'entri niente: io non ho il calibration kit ed ho usato indifferentemente 190 e 200 senza problemi di sorta...

Comment

• Font Size
                      sar? come dici, ma ? inspiegabile come collegando la diagnosi non dia errori, poi per? la spia(gialla) rimane accesa ; ? come se nei primi metri, qando si dovrebbe spegnere, non leggesse correttamente i valori.... i sensori ripeto sembrano a posto, quindi mi era sovvenuto che potesse essere la misura ruota....... boh, non se ne esce

Comment

• Font Size
                        lo aveva fatto anche a me dopo che ero stato in una strada un po polverosa andando al mare... nn mi chiedere perche' ma tornato a casa e pulendo le ruote foniche ed i sensori con il WD 40 ha iniziato a rifunzionare tutto correttamente..
                        praticamente accendevo la moto le spie lampeggiavano facevo 10mt e quella del DTC rimaneva accesa fissa....ho usato la 190 e la 200 indistintamente ed il DTC nn da nessun errore.

Comment

• Font Size
                          Ti faccio una domanda stupida: non ? che per caso lo hai involontariamente disinserito?
                          Te lo dico solo perch? a me ? successo... ;-)

Comment

• Font Size
                            la batteria non ? sicuramente!
                            prova a vedere se il sensore tocca sulla ruota fonica ant o se l'hai disinserito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Umpa View Post
                              Ti faccio una domanda stupida: non ? che per caso lo hai involontariamente disinserito?
                              Te lo dico solo perch? a me ? successo... ;-)
                              Se non ricordo male, se lo disattivi si reinserisce automaticamente al successivo riavvio della moto.

Comment

X
                              Working...
                              X