Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane per l'HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane per l'HP4

Ho alcuni dubbi e desidero dei chiarimenti a proposito della sostituzione delle pedane originali dell'HP4 con quelle after:
    1) ho letto che tale sostituzione potrebbe causare problemi al cambio. E' vero? E in tal caso ? dovuto ad un non corretto montaggio? E in tal caso come ovviare a ci??
    2) avevo deciso di prendere le pedane arretrate e regolabili della Walter Moto per cambio normale( non rovesciato) tipo 3.5, ma mi ? venuto il dubbio che le pedane per la BMW S 1000 RR non andassero bene per l'HP4 ed allora ho telefonato all'azienda e la telefonista mi ha risposto che, essendo l'HP4 nuova, non sapeva nulla!
    3) dopo la telefonata mi ? balenato nella mente un altro dubbio: dato che l'HP4 ha di serie il cambio elettronico le pedane che dovranno sostituire le originali dovranno essere predisposte per il cambio elettroassistito? Spero di ricevere dei chiarimenti da parte di chi questi problemi li ha affrontati e risolti. grazie!!

• Font Size
    professore ma perch? non ti prendi le pedane HP cos? non sbagli !

e poi pensavo, ma sta Caccapi4 non le ha gi? di serie le pedane HP ?

Comment

• Font Size
      da quello che so io s1000RR 2012 == HP4
      per le pedane

anche io ho preso quelle dell' s1000RR.... peccato mi manchi la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by darioliotta View Post
        Ho alcuni dubbi e desidero dei chiarimenti a proposito della sostituzione delle pedane originali dell'HP4 con quelle after:
        1) ho letto che tale sostituzione potrebbe causare problemi al cambio. E' vero? E in tal caso ? dovuto ad un non corretto montaggio? E in tal caso come ovviare a ci??
        2) avevo deciso di prendere le pedane arretrate e regolabili della Walter Moto per cambio normale( non rovesciato) tipo 3.5, ma mi ? venuto il dubbio che le pedane per la BMW S 1000 RR non andassero bene per l'HP4 ed allora ho telefonato all'azienda e la telefonista mi ha risposto che, essendo l'HP4 nuova, non sapeva nulla!
        3) dopo la telefonata mi ? balenato nella mente un altro dubbio: dato che l'HP4 ha di serie il cambio elettronico le pedane che dovranno sostituire le originali dovranno essere predisposte per il cambio elettroassistito? Spero di ricevere dei chiarimenti da parte di chi questi problemi li ha affrontati e risolti. grazie!!
        Se prendi le Valtermoto 3.5 vanno benissimo sulla S1000RR (io le ho sulla mia racing) e altrettanto benissimo sulla HP4, le cui pedane sono identiche in tutto a quella della versione standard!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          professore ma perch? non ti prendi le pedane HP cos? non sbagli !

e poi pensavo, ma sta Caccapi4 non le ha gi? di serie le pedane HP ?
          La versione col pacchetto competition (quella che ho io) ha le pedane e le leve HP di serie...la base no.
          Le pedane e le leve HP le fa la Gilles e Tolling su specifica BMW...e costano una fucilata.
          Le sole pedane vengono circa ? 700,00

Comment

• Font Size

Ciao, vai tranquillo le pedane hp sono identiche... L'unica diversit? sta nel fatto che quelle destra della hp4 non ha l'aletta per l'aggancio del silenziatore corto.

Comment

• Font Size
              Oggi mi dovrebbero arrivare le SCM Factory proprio per l' HP4

Appena apro il pacco metto su due foto cosi le vedi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                Oggi mi dovrebbero arrivare le SCM Factory proprio per l' HP4

Appena apro il pacco metto su due foto cosi le vedi!
                Allora pialletto hai aperto il pacco?? o ancora non ti ? arrivato sto pacco!!
                Scherzo! Ma cortesemente fammi sapere e cortesemente metti anche le foto, in modo da capire meglio, ciaoo

Comment

• Font Size
                  Allora pialletto hai aperto il pacco?? o ancora non ti ? arrivato sto pacco!!
                  Scherzo! Ma cortesemente fammi sapere e cortesemente metti anche le foto, in modo da capire meglio, ciaoo
                  Si mi sono arriviate ma si sono sbagliati a mandarmi il poggiapiede ....appena mi arriva il tutto in modo corretto (credo la pros. settimana) metto una foto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pialletto View Post
                    Si mi sono arriviate ma si sono sbagliati a mandarmi il poggiapiede ....appena mi arriva il tutto in modo corretto (credo la pros. settimana) metto una foto!
                    Ma dimmi per il cambio elettronico ti manderanno una nuova asticella che sostituisce quella originale?( come fa valtermoto) oppure no( come fa lightech)? Cortesemente qundo ti mandano le pedane mandami anche lo spaccato del montaggio, grazie!!

Comment

• Font Size
                      Ma dimmi per il cambio elettronico ti manderanno una nuova asticella che sostituisce quella originale?( come fa valtermoto) oppure no( come fa lightech)? Cortesemente qundo ti mandano le pedane mandami anche lo spaccato del montaggio, grazie!!
                      no usi l' asta originale!

Lo spaccato del montaggio non c'?....non c'? molto da spaccare dai ...sono una cagata da montare

Comment

• Font Size
                        arrivate?

Comment

• Font Size
                          Proprio oggi ho montato le lightech cambio normale: per la verit? le ha montato un mio amico che ? molto bravo e in breve ha terminato il lavoro facendo le misure delle varie distanze delle originali e poi rispetto all'originali li ho arretrate di circa 15 mm. e alzate dicirca 20 mm. Ho invece mantenuto le distanze tra pedalino e leva cambio e pedalino e leva freno sia come distanza che come differenza di livello. Domenica li prover? in strada e sapr? dirvi come mi trovo rispetto alle originali.

Comment

• Font Size
                            Proprio oggi ho montato le lightech cambio normale: per la verit? le ha montato un mio amico che ? molto bravo e in breve ha terminato il lavoro facendo le misure delle varie distanze delle originali e poi rispetto all'originali li ho arretrate di circa 15 mm. e alzate dicirca 20 mm. Ho invece mantenuto le distanze tra pedalino e leva cambio e pedalino e leva freno sia come distanza che come differenza di livello. Domenica li prover? in strada e sapr? dirvi come mi trovo rispetto alle originali.
                            Bravo, per me hai preso le migliori....
                            Io con quelle ho chiuso con i problemi....
                            Ciao...

Comment

• Font Size
                              provate su strada le pedane lightech e sono rimasto estremamente, ma estremamente soddisfatto: rispetto all'originali si sta meglio sulla moto, pare di avere tutto sotto controllo e poi il cambio mi sembra migliorato sia come velocit?, che come precisione insomma sono contentissimo della scelta fatta!!
                              Appena ho un p? di tempo scatto qualche foto e la posto.

Comment

X
                              Working...
                              X