Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore lineare DDC HP4 arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Il discorso ?: quel sistema non ? pensato per un amatore ma per chi ha comunque una - seppur minima - struttua alle spalle!
    Per un amatore o anche per chi fa un trofeo non ? indispensabile (per usare un eufemismo) il calibration kit 2.
    Poi ognuno lo pu? anche acquistare...ma poi deve imparare a pedalare!
    Del resto quel sistema non ? che determina difficolt? solo per le sospensioni...prova infatti a regolare in maniera professionale il TC o le mappe motore
    invece credo che con questa moto un amatore seguito da un ottimo team che sa dove mettere le mani possa divertirsi e migliorare

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      invece credo che con questa moto un amatore seguito da un ottimo team che sa dove mettere le mani possa divertirsi e migliorare
      Punti di vista: per me un amatore, per migliorare, ha bisogno s? di una buona moto ma soprattutto di un gran lavoro su se stesso (quindi lezioni per migliorare la tecnica di guida e girare il pi? possibile)...non di certo di un team che gli setti l'elettronica.
      Last edited by stradivari; 11-04-13, 18:21.

Comment

• Font Size
        Punti di vista: per me un amatore, per migliorare, ha bisogno s? di una buona moto ma soprattutto di un gran lavoro su se stesso (quindi lezioni per migliorare la tecnica di guida e girare il pi? possibile)...non di certo di un team che gli setti l'elettronica.
        con la preparazione fisica con me sfondi una porta aperta, questo inverno non ho fatto altro tra palestra e cross, ora se avessi la possibilita di trovare qualcuno che mi aiuti a mettere a posto la moto non sarebbe male e sopratutto mi faciliterebbe il lavoro sulla moto

Comment

• Font Size
          Ho visto in pista amatori cambiare la moto con altre nettamente pi? potenti nella speranza di fare netti miglioramenti, ma spesso i riscontri cronometrici sono stati molto deludenti!! Morale della favola: spesso il limite, per noi amatori, non ? tanto la moto, ma siamo noi stessi. Quindi concordo con stradivari che sarebbe pi? costruttivo cercare, in primis, di migliorare la tecnica di guida e girare tanto in pista, ma proprio tanto!!

Comment

• Font Size
            Nessun disturbo: se si ha la centralina HP si devono inserire i diametri delle "nuove" gomme ("lavoro" da 30 secondi, comprensivi della misurazione delle gomme con metro da sarta).
            Con la centralina standard non ? indispensabile...men che meno se ci si riferisce alla HP4 e non alla S1000RR "base"
            Era riferito all' affettuosamente.... pensavo fosse un baffa

Grazie per la spiegazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by darioliotta View Post
              Ho visto in pista amatori cambiare la moto con altre nettamente pi? potenti nella speranza di fare netti miglioramenti, ma spesso i riscontri cronometrici sono stati molto deludenti!! Morale della favola: spesso il limite, per noi amatori, non ? tanto la moto, ma siamo noi stessi. Quindi concordo con stradivari che sarebbe pi? costruttivo cercare, in primis, di migliorare la tecnica di guida e girare tanto in pista, ma proprio tanto!!
              potendo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                potendo...
                Su questo hai perfettamente ragione! Quando la pista di Siracusa era aperta andavo a girare almeno due volte al mese, anche con gomme super consumate e mi divertivo e miglioravo di volta in volta! Poi l'hanno chiusa ed ? rimasta solo una piccola pista a Racalmuto: ma oggi non giro pi? neanche in questa perch? ? piena di avvallamenti e malformazioni e si rischia troppo!!
                E' dall'estate scorsa al Mugello che non giro pi? in pista. Ma adesso sono intenzionato ad andare al Mugello una o 2 volte.

Comment

• Font Size
                  .... chissa se ci riuscir? pure io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi16 View Post
                    Ciao Luigi
                    quando hai tempo fai una foto e spiega come hai fissato la parte inferiore.

Il collarino Bonamici dove lo hai comprato?
                    NOn ? quello dei semimanubri, mi sembra troppo sottile.

Comment

• Font Size
                      Altra domanda, il connettore sulla moto ? maschio o femmina?

thanks

Comment

• Font Size
                        Finalmente sono riuscito a montarlo

appena mi arriva il cablaggio lo collego ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          Finalmente sono riuscito a montarlo

appena mi arriva il cablaggio lo collego ...
                          Il connettore ? sul lato sinistro e hai montato il sensore a destra, perch??

Comment

• Font Size
                            ottima osservazione

perch? la staffa in carbonio (l' unica che ho trovato in commercio) non ? reversibile
                            si pu? mettere solo a destra

Comment

• Font Size
                              Il connettore ? sul lato sinistro e hai montato il sensore a destra, perch??
                              Tu che lo hai gi? fatto, la taratura e' come per il posteriore ?
                              Moto sul cavalletto laterale e sul men? pagina Call DDC ... Con l' indicazione rear ?

Comment

• Font Size
                                quello anteriore nn si azzera.....

Comment

X
                                Working...
                                X