Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore lineare DDC HP4 arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by redjosh46 View Post
    Buonasera a tutti. Vorrei tornare all'inizio della discussione, perch? desidererei avere pi? chiarimenti sul sensore per quanto riguarda l'utilizzo stradale. Ho letto che Stradivari usa la HP4 anche per strada e vorrei capire se in questo caso funziona o ? inifluente. Seguendo il suo consiglio ho sistemato il precarico, pesando 92/93 kg. (in assetto) vorrei anche sapere se aprire o chiudere (+1 oppure -1) il rebound elettronico, sempre considerando un utilizzo stradale, con il mode Sport. Grazie in anticipo a chi vorr? darmi il suo consiglio.
    Una volta sbloccato il DDC con il sensore lineare...il sistema funziona a pieno regime sempre, quindi anche su strada.
    Dubito, per?, che su strada queste funzioni aggiuntive possano essere percepite.
    In mappa sport io uso le idrauliche in mappa 0...ma va a gusti

Originally posted by In Sella View Post
    moto hp4 x il team francese, tecnico ufficiale BMW Germania! Ci sono circa 20/22 BMW nel civ di cui almeno 15 hp4....solo noi ne abbiamo 3, ma x questa gara addirittura abbiamo utilizzato anche una 2010! Con la hp4 alla domenica abbiamo fatto la seconda velocit? max
    Che significano i termini "soft 11 o soft 13" di cui hai fatto cenno quest'oggi?

Comment

• Font Size
      Il sensore si trova anche in concessionario?
      Oppure bisogna ordinarlo direttamente alla 2D?
      Qualche post avevi scritto che si pu? montara un sensore lineare "qualsiaisi", ma hanno tutti la stessi valori?

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        Il sensore si trova anche in concessionario?
        Oppure bisogna ordinarlo direttamente alla 2D?
        Qualche post avevi scritto che si pu? montara un sensore lineare "qualsiaisi", ma hanno tutti la stessi valori?
        Per ora si acquista solo dalla 2D...pi? avanti non so, ma credo si potr? ordinare anche tramite concessionaria.
        Quanto ai sensori adattati: il sistema DDC ha una procedura di autocalibrazione che dura pochissimi secondi, per cui non ci sono problemi di "valori"

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Per ora si acquista solo dalla 2D...pi? avanti non so, ma credo si potr? ordinare anche tramite concessionaria.
          Quanto ai sensori adattati: il sistema DDC ha una procedura di autocalibrazione che dura pochissimi secondi, per cui non ci sono problemi di "valori"
          SOrry, forse lo avevi gi? scritto
          Quindi se uno volesse risparmiare prende un sensore lineare si inventa un sistema per fissarlo e lo attacca al connettore

tipo questo :

Comment

• Font Size
            Quindi se uno volesse risparmiare prende un sensore lineare si inventa un sistema per fissarlo e lo attacca al connettore

tipo questo :

STARLANE GPS-3X GPS-3 150mm SENSOR FEDERWEG SSSLIN0150M8 LINEAR SENSORS M8 | eBay
            Esatto, basta che sia da 150 mm...ossia uno di quelli usuali per la telemetria che si usano per monitorare il lavoro delle forcelle

Comment

• Font Size

tipo questo :

STARLANE GPS-3X GPS-3 150mm SENSOR FEDERWEG SSSLIN0150M8 LINEAR SENSORS M8 | eBay
              Interessante! Solo che col connettore come si fa? Devi ricablarlo col connettore BMW....
              Stradi dice che DOVREBBE andare bene come quello del cavalletto....Chi vuole fare da cavia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                Interessante! Solo che col connettore come si fa? Devi ricablarlo col connettore BMW....
                Stradi dice che DOVREBBE andare bene come quello del cavalletto....Chi vuole fare da cavia?
                Eccoci 100 euro comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigi16 View Post
                  Eccoci 100 euro comunque

Comment

• Font Size
                    @ luigi16

100 euro cosa?
                    Che marca e modello hai comprato?
                    Con il connettore come hai fatto?

Grazie!

Comment

• Font Size

Grande Luigi!!!
                      Solo un appunto squisitamente estetico: ruota in senso orario di qualche grado il collarino sopra la piastra inferiore, cos? da rendere il sensore parallelo al fodero della forcella
                      Last edited by stradivari; 10-04-13, 10:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pialletto View Post
                        IL connettore ce l ho

Che siq in vendors con I collarino, oppure bisogna farselo ?

Comment

• Font Size
                          Eccoci 100 euro comunque
                          penso sia quello che ho postato io della starlane

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Grande Luigi!!!
                            Solo un appunto squisitamente estetico: ruota in senso orario di qualche grado il collarino sopra la piastra inferiore, cos? da rendere il sensore parallelo al fodero della forcella
                            Si l'ho regolato dopo ma va bene. Il collarino ? bonamici , il sensore ? avio race , mentre il connettore io ho preso quello del cavalletto stesso della moto. Insomma 100 euro per prendere il sensore usato ed il collarino compreso di attacco inferiore a staffa . Roberto quando andrai in pista con il data logger, le sospensioni non funzionano, cioe' non si vedono , fammi sapere che ti dico come fare per risolvere.

Comment

• Font Size
                              sotto come lo hai fissato?

azzz che culo, trovarlo usato

Comment

• Font Size
                                Il connettore, se uso quello del cavalletto e voglio comunque mantenere il cavalletto cosa succede?
                                Mi si accende qualche spia o roba del genere?

Comment

X
                                Working...
                                X