Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore lineare DDC HP4 arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    ???? In che senso lui ha la RACING? Che io sappia di HP4 c'? la solo la versione standard che si pu? avere con il pacchetto competition (carbonio, cerchi blu , leve e pedane).

Stradi che ci nascondi?
    Non so che intendesse di preciso InSella...io ho una 2010 con la centralina racing e la HP4 completamente standard!
    La racing della HP4, per?, differisce da quella della 2010.
    In pratica: se una HP4 standard ? quasi pari ad una 2010 racing...con la racing la HP4 ? sensibilmente superiore ad una 2010 in pari configurazione.
    Non solo a livello di cavallaggio (che a quei livelli diventa relativo) ma di elettronica in generale
    Last edited by stradivari; 09-04-13, 11:34.

Comment

• Font Size
      Non ? vero! Hai il portatarga in carbognio e poi tu hai preso la versione da ricchi COMPETITION!

ci stavo pensando pure io, da chi lo hai preso?
      E' bello rigido?

Comment

• Font Size
        diciamo che x certi versi la sua ? pi? simile a quella di Sebastian gimbert...appunto chiedevo che soft hai!! Credo con finale 11, visto che gli ufficiali hanno la 13 che gestiscono al meglio le sospensioni e forse hanno risolto il problema della detonazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          ci stavo pensando pure io, da chi lo hai preso?
          E' bello rigido?
          WRS ed ? bello rigido, ecco il link http://www.wrs.sm/it/carbonio/28821-...2009-2012.html

Originally posted by In Sella View Post
          diciamo che x certi versi la sua ? pi? simile a quella di Sebastian gimbert...appunto chiedevo che soft hai!! Credo con finale 11, visto che gli ufficiali hanno la 13 che gestiscono al meglio le sospensioni e forse hanno risolto il problema della detonazione
          Gimbert non mi sembra abbia una HP4 ma una S1000RR standard...per il resto, confesso: non ho capito nulla
          Che significa "finale 11" o "finale 13"?
          Last edited by stradivari; 09-04-13, 12:57.

Comment

• Font Size
            Gimberet domenica al mugello nella gara del CIV aveva l' hp4

Comment

• Font Size
              Gimberet domenica al mugello nella gara del CIV aveva l' hp4
              Se la moto ? quella della foto (presa dal sito del CIV a commento del miglior tempo in prova del venerd?) aveva una S1000RR standard...fai caso alle pinze, ai cerchi e ai dischi freno, che non sono di certo quelli della HP4

Comment

• Font Size
                certo che un p? di fantasia nella colorazione.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Se la moto ? quella della foto (presa dal sito del CIV a commento del miglior tempo in prova del venerd?) aveva una S1000RR standard...fai caso alle pinze, ai cerchi e ai dischi freno, che non sono di certo quelli della HP4
                  Mi correggo...sul sito del CIV hanno evidentemente postato una immagine di repertorio.
                  Vedendo uno spezzone della gara su youtube ho notato che le grafiche erano diverse, quindi la moto della foto non ? quella con cui ha corso sabato e domenica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Mi correggo...sul sito del CIV hanno evidentemente postato una immagine di repertorio.
                    Vedendo uno spezzone della gara su youtube ho notato che le grafiche erano diverse, quindi la moto della foto non ? quella con cui ha corso sabato e domenica
                    Io l ho vista in diretta TV sul 139 e il commentatore parlava appunto di HP4, mentre tutti gli altri corrono con la rr 2012

Comment

• Font Size
                      Buonasera a tutti. Vorrei tornare all'inizio della discussione, perch? desidererei avere pi? chiarimenti sul sensore per quanto riguarda l'utilizzo stradale. Ho letto che Stradivari usa la HP4 anche per strada e vorrei capire se in questo caso funziona o ? inifluente. Seguendo il suo consiglio ho sistemato il precarico, pesando 92/93 kg. (in assetto) vorrei anche sapere se aprire o chiudere (+1 oppure -1) il rebound elettronico, sempre considerando un utilizzo stradale, con il mode Sport. Grazie in anticipo a chi vorr? darmi il suo consiglio.

Comment

• Font Size
                        Di hp4 ce ne sono diverse in gara. Sicuramente gimbert ,vizziello e credo anche magnoni e massei
                        Ero nel box nel dopo gara dove c'era il bmw france ed il team kawa bwg.
                        Ho scambiato 2 chiacchiere con i francesi del team thevent e con gimbert.
                        La moto utilizza le sosp elettroniche, l'unica bmw hp4 ad usarle ( vizziello usa cartucce ttx ohlins ) ? dotata di sensore lineare alla forcella ed ? quasi completamente " originale" ( i semimanubri sono orig,tutte le leve freno e frizione, i blocchetti ). La moto anche originale ha un potenziale incredibile, certo loro sono appoggiati pesantemente da monaco per la parte di elettronica ma la moto base ? paurosa.

Comment

• Font Size
                          eh si: mi sa che era proprio la HP4

Comment

• Font Size
                            gi? meglio la grafica

Comment

• Font Size
                              moto hp4 x il team francese, tecnico ufficiale BMW Germania! Ci sono circa 20/22 BMW nel civ di cui almeno 15 hp4....solo noi ne abbiamo 3, ma x questa gara addirittura abbiamo utilizzato anche una 2010! Con la hp4 alla domenica abbiamo fatto la seconda velocit? max

Comment

• Font Size
                                massei ha la standard

Comment

X
                                Working...
                                X