Originally posted by subzero_73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco s 1000 rr
Collapse
X
-
Originally posted by stranacreatura View Postla 2012 ha albero motore pi? robusto, riguardo le quote ciclistiche credo siano quelle che tutti o quasi hanno adottato nella 2011 alzando un p? il davanti.
un mio amico si ? fatto la 2012 ma non sono riuscito ancora a provarla e tra l'altro ora l'ha messa anche in vendita.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 51
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Bha il fenomeno forse sei tu che esordisci dicendo che in "UNA GARA" (quale gara, quelle dove ci sono piu coppe che piloti?) hai perso,(che vuol dire perso? forse era una gara di pesca?) per colpa di uno che ti ha dato 14 decimi con una 1000rr (e tu hai una gsx k5)... rileggiti l'inizio del tuo 3d che forse ? meglio... a me comunque ha fatto abbastanza ridere e di questo ti ringrazio di cuore... ne avevo bisogno stamattina...
Comment
-
Perch? tu pensi che in una gara amatoriale non ci sia qualcuno con un k5 che va piu' forte di altri con un s1000rr ?
Comment
-
[QUOTE=subzero_73;8871819]gsx r 1000 k5???
Broccolo....ti va bene se ti dico trofeo italiano amatori 1000 avanzato....e nel 2012 podio a misano nella pro-k cup....sempre con il k5
A
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 51
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
[QUOTE=tnt 1;8872299]Originally posted by subzero_73 View Postgsx r 1000 k5???
Broccolo....ti va bene se ti dico trofeo italiano amatori 1000 avanzato....e nel 2012 podio a misano nella pro-k cup....sempre con il k5
A
per il resto , ti do' ragione... ? ora di cambiare moto...
Comment
-
-
Originally posted by tnt 1 View Postciao tutti chiedo in questa sezione dedicata alcune info sulla bmw s1000 rr e spero di trovare le risposte a cio' che vorrei sapere
siccome cerco una s1000rr da quando ho perso la mia prima gara in pista x 14 centesimi di distacco sverniciato da un s1000rr in uscita dalla bucine...............
mi dite differenze-pregi-difetti delle varie versioni 2010-2011-2012(escludo la hp4 ovvio)
cosa controllare,cioe' cosa si puo' rompere con facilita' delle varie versioni......
siccome la moto sara' solo pista cosa costa-costano le varie centraline necessarie x sfruttarne tutto il potenziale (dovrebbero chiamarsi hp + calibration kit giusto??)
cosa costa la revisione del motore(ho letto vari post ma di prezzi non se ne parla)visto che dopo i 5000 km si perde parecchia potenza.........
grazie a tutti e confido nelle vostre risposte
Non tutti quelli che scendono da una mille "spompa" e montano sul bmw vanno pi? forte, il Leo, e tu lo conosci, ha girato con gli stessi tempi con il BMW e con la cbr entrambe originali, ma ha detto che con la s1000rr ha fatto pi? fatica, quest'anno ? tornato al cbr, Yuri e forse conosci anche lui ha optato direttamente per la Cbr, Novellino che ? su questo forum ha detto che si trovava meglio con la Honda.
Insomma pu? essere ma non ? cos? scontato. Un podio nella Pro.k cup...... Tutti i miei complimenti. Quest'anno esssendoci anche io nella Pro probabilmente ti incontro, e spero che tu abbia ancora il k5 ..... L'affidabilit? del motore BMW non ? n? superiore n? inferiore alle altre. Il cambio io l'ho maltrattato a bestia ( anche perch? ho avuto parecchi problemi con le pedane racing ) con incredibili grattate e pestoni orrendi ( di cui mi pento ) ma non si ? mai lamentato, l'olio lo cambio solo a inizio stagione, poi per un anno giace nella pancia del motore in attesa del cambio alla sucessiva primavera, in 3.000 e rotti km, non si ? mangiato praticamente una goccia d'olio. Il motore ? Ok. La moto anche, ma non ? facile come altre.... almeno per quello che ho potuto constatare io. Una moto a mio avviso sottovalutata e che invece penso abbia molti assi nella manica se messa su bene ? la 1198, s? la ? presa un mio amico che far? alcune gare con noi e v? veramente bene, in molto cose per me ? superiore al BMW e alle 4 in generale.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostCiao, le moto vanno bene tutte, ? logico che di anno in anno ( ma anche di mese in mese ) le moto migliorino, quindi una 2012 sar? sicuramente meglio di una 2010, ( io ho la 2010 ) di Marzo, gi? a Luglio se non erro avevano fatto una versione con albero motore pi? pesante ( penso per rendere l'erogazione pi? dolce), la centralina Hp con calibration kit se presa in BMW costa un botto, ma se fai fare il lavoro a Peppo spendi una cifra pi? che onesta e hai il medesimo risulato.
Non tutti quelli che scendono da una mille "spompa" e montano sul bmw vanno pi? forte, il Leo, e tu lo conosci, ha girato con gli stessi tempi con il BMW e con la cbr entrambe originali, ma ha detto che con la s1000rr ha fatto pi? fatica, quest'anno ? tornato al cbr, Yuri e forse conosci anche lui ha optato direttamente per la Cbr, Novellino che ? su questo forum ha detto che si trovava meglio con la Honda.
Insomma pu? essere ma non ? cos? scontato. Un podio nella Pro.k cup...... Tutti i miei complimenti. Quest'anno esssendoci anche io nella Pro probabilmente ti incontro, e spero che tu abbia ancora il k5 ..... L'affidabilit? del motore BMW non ? n? superiore n? inferiore alle altre. Il cambio io l'ho maltrattato a bestia ( anche perch? ho avuto parecchi problemi con le pedane racing ) con incredibili grattate e pestoni orrendi ( di cui mi pento ) ma non si ? mai lamentato, l'olio lo cambio solo a inizio stagione, poi per un anno giace nella pancia del motore in attesa del cambio alla sucessiva primavera, in 3.000 e rotti km, non si ? mangiato praticamente una goccia d'olio. Il motore ? Ok. La moto anche, ma non ? facile come altre.... almeno per quello che ho potuto constatare io. Una moto a mio avviso sottovalutata e che invece penso abbia molti assi nella manica se messa su bene ? la 1198, s? la ? presa un mio amico che far? alcune gare con noi e v? veramente bene, in molto cose per me ? superiore al BMW e alle 4 in generale.
Comment
-
Originally posted by darioliotta View PostMassimo, cortesemente quale sono stati i tuoi problemi con le pedane racing? Se vuoi puoi rispondermi nel post da me aperto intitolato "Pedane per l'HP4", dove ho posto parecchi quesiti in merito alla sostituzione delle pedane originali con quelle racing.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostCiao, le moto vanno bene tutte, ? logico che di anno in anno ( ma anche di mese in mese ) le moto migliorino, quindi una 2012 sar? sicuramente meglio di una 2010, ( io ho la 2010 ) di Marzo, gi? a Luglio se non erro avevano fatto una versione con albero motore pi? pesante ( penso per rendere l'erogazione pi? dolce), la centralina Hp con calibration kit se presa in BMW costa un botto, ma se fai fare il lavoro a Peppo spendi una cifra pi? che onesta e hai il medesimo risulato.
Non tutti quelli che scendono da una mille "spompa" e montano sul bmw vanno pi? forte, il Leo, e tu lo conosci, ha girato con gli stessi tempi con il BMW e con la cbr entrambe originali, ma ha detto che con la s1000rr ha fatto pi? fatica, quest'anno ? tornato al cbr, Yuri e forse conosci anche lui ha optato direttamente per la Cbr, Novellino che ? su questo forum ha detto che si trovava meglio con la Honda.
Insomma pu? essere ma non ? cos? scontato. Un podio nella Pro.k cup...... Tutti i miei complimenti. Quest'anno esssendoci anche io nella Pro probabilmente ti incontro, e spero che tu abbia ancora il k5 ..... L'affidabilit? del motore BMW non ? n? superiore n? inferiore alle altre. Il cambio io l'ho maltrattato a bestia ( anche perch? ho avuto parecchi problemi con le pedane racing ) con incredibili grattate e pestoni orrendi ( di cui mi pento ) ma non si ? mai lamentato, l'olio lo cambio solo a inizio stagione, poi per un anno giace nella pancia del motore in attesa del cambio alla sucessiva primavera, in 3.000 e rotti km, non si ? mangiato praticamente una goccia d'olio. Il motore ? Ok. La moto anche, ma non ? facile come altre.... almeno per quello che ho potuto constatare io. Una moto a mio avviso sottovalutata e che invece penso abbia molti assi nella manica se messa su bene ? la 1198, s? la ? presa un mio amico che far? alcune gare con noi e v? veramente bene, in molto cose per me ? superiore al BMW e alle 4 in generale.
ciao e grazie di nuovo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
un fattore che mi viene in mente ora ? che mentre all'inizio si faticava a trovaqre il set up, ora avendo molti piloti usato la s1000rr in vari trofei ci sono moltissimi dati disponibili che aiutano a sopperire ai riscontrati problemi di guida.
i personalmente la trovo meno fisica della R1 2008, ma sempre meno manegevole di una RSV4 o di un CBR
inoltre senza elettronica (antimpennata in primis) sarebbe molto scorbutica
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View PostBha il fenomeno forse sei tu che esordisci dicendo che in "UNA GARA" (quale gara, quelle dove ci sono piu coppe che piloti?) hai perso,(che vuol dire perso? forse era una gara di pesca?) per colpa di uno che ti ha dato 14 decimi con una 1000rr (e tu hai una gsx k5)... rileggiti l'inizio del tuo 3d che forse ? meglio... a me comunque ha fatto abbastanza ridere e di questo ti ringrazio di cuore... ne avevo bisogno stamattina...
Sicuramente il nostro amico ha visto la facilit? delle bmw di andare via di motore e lui con la k5 fa fatica, ? quello che succede a tutti quelli che fanno le gare..si vede che se anche ci giri "uguale" come tempo la bmw va via di motore e quindi pensi che sia pi? facile.
Ti dico la mia, vengo proprio da un k5 che oltre alle solite cose pi? le forcelle ohlins non aveva niente di motore, mai aperto!! con il bmw ancora non riesco a fare quei tempi, anche se per quest'anno sono fiducioso!
in pratica non ? una moto facile il telaio non ? un gran che o meglio la distribuzione dei pesi ? oscena e ti obbliga ad usare la moto in un certo modo e li nascono i problemi!
io ti dico, vedi se riesci a provarne una prima di prenderla, provarla in pista ovviamente!
ciaoLast edited by kindly; 25-03-13, 10:24.
Comment
X
Comment