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cerco s 1000 rr

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    #16
    Originally posted by subzero_73 View Post
    gsx r 1000 k5???


    hahaha, ti ? andata ancora bene che hai trovato un fremone!! Uno che andava forte con la bmw ti dava 14 secondi !!!

    gsx k5... ma perfavore....
    ecco il solito fenomeno!!!

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      #17
      Originally posted by stranacreatura View Post
      la 2012 ha albero motore pi? robusto, riguardo le quote ciclistiche credo siano quelle che tutti o quasi hanno adottato nella 2011 alzando un p? il davanti.

      un mio amico si ? fatto la 2012 ma non sono riuscito ancora a provarla e tra l'altro ora l'ha messa anche in vendita.
      ma la vende da strada o da pista??la vende lui o il concessionario??

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        #18
        Bha il fenomeno forse sei tu che esordisci dicendo che in "UNA GARA" (quale gara, quelle dove ci sono piu coppe che piloti?) hai perso,(che vuol dire perso? forse era una gara di pesca?) per colpa di uno che ti ha dato 14 decimi con una 1000rr (e tu hai una gsx k5)... rileggiti l'inizio del tuo 3d che forse ? meglio... a me comunque ha fatto abbastanza ridere e di questo ti ringrazio di cuore... ne avevo bisogno stamattina...

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          #19
          Perch? tu pensi che in una gara amatoriale non ci sia qualcuno con un k5 che va piu' forte di altri con un s1000rr ?

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            #20
            Si certo ma non ? questo il caso , mi pare... e cmq possibile ma non facilissimo... (almeno dalla mia passata esperienza)

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              #21
              Originally posted by tnt 1 View Post
              ecco il solito fenomeno!!!
              aggiungo anche che si intromette nei post solo per rompere il ...... senza aggiungere nulla alla conversazione!!

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                #22
                [QUOTE=subzero_73;8871819]gsx r 1000 k5???
                Broccolo....ti va bene se ti dico trofeo italiano amatori 1000 avanzato....e nel 2012 podio a misano nella pro-k cup....sempre con il k5

                A

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                  #23
                  [QUOTE=tnt 1;8872299]
                  Originally posted by subzero_73 View Post
                  gsx r 1000 k5???
                  Broccolo....ti va bene se ti dico trofeo italiano amatori 1000 avanzato....e nel 2012 podio a misano nella pro-k cup....sempre con il k5

                  A
                  ti dico che Broccolo (ma nel tuo paese ? un insulto o cosa? Qui non si usa) lo puoi dire a tua sorella....

                  per il resto , ti do' ragione... ? ora di cambiare moto...

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                    #24
                    Originally posted by michi25 View Post
                    aggiungo anche che si intromette nei post solo per rompere il ...... senza aggiungere nulla alla conversazione!!
                    un altro affetto da CELLHOLUNGHISMO .......

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                      #25
                      Originally posted by tnt 1 View Post
                      ciao tutti chiedo in questa sezione dedicata alcune info sulla bmw s1000 rr e spero di trovare le risposte a cio' che vorrei sapere
                      siccome cerco una s1000rr da quando ho perso la mia prima gara in pista x 14 centesimi di distacco sverniciato da un s1000rr in uscita dalla bucine...............
                      mi dite differenze-pregi-difetti delle varie versioni 2010-2011-2012(escludo la hp4 ovvio)
                      cosa controllare,cioe' cosa si puo' rompere con facilita' delle varie versioni......
                      siccome la moto sara' solo pista cosa costa-costano le varie centraline necessarie x sfruttarne tutto il potenziale (dovrebbero chiamarsi hp + calibration kit giusto??)
                      cosa costa la revisione del motore(ho letto vari post ma di prezzi non se ne parla)visto che dopo i 5000 km si perde parecchia potenza.........

                      grazie a tutti e confido nelle vostre risposte
                      Ciao, le moto vanno bene tutte, ? logico che di anno in anno ( ma anche di mese in mese ) le moto migliorino, quindi una 2012 sar? sicuramente meglio di una 2010, ( io ho la 2010 ) di Marzo, gi? a Luglio se non erro avevano fatto una versione con albero motore pi? pesante ( penso per rendere l'erogazione pi? dolce), la centralina Hp con calibration kit se presa in BMW costa un botto, ma se fai fare il lavoro a Peppo spendi una cifra pi? che onesta e hai il medesimo risulato.
                      Non tutti quelli che scendono da una mille "spompa" e montano sul bmw vanno pi? forte, il Leo, e tu lo conosci, ha girato con gli stessi tempi con il BMW e con la cbr entrambe originali, ma ha detto che con la s1000rr ha fatto pi? fatica, quest'anno ? tornato al cbr, Yuri e forse conosci anche lui ha optato direttamente per la Cbr, Novellino che ? su questo forum ha detto che si trovava meglio con la Honda.
                      Insomma pu? essere ma non ? cos? scontato. Un podio nella Pro.k cup...... Tutti i miei complimenti. Quest'anno esssendoci anche io nella Pro probabilmente ti incontro, e spero che tu abbia ancora il k5 ..... L'affidabilit? del motore BMW non ? n? superiore n? inferiore alle altre. Il cambio io l'ho maltrattato a bestia ( anche perch? ho avuto parecchi problemi con le pedane racing ) con incredibili grattate e pestoni orrendi ( di cui mi pento ) ma non si ? mai lamentato, l'olio lo cambio solo a inizio stagione, poi per un anno giace nella pancia del motore in attesa del cambio alla sucessiva primavera, in 3.000 e rotti km, non si ? mangiato praticamente una goccia d'olio. Il motore ? Ok. La moto anche, ma non ? facile come altre.... almeno per quello che ho potuto constatare io. Una moto a mio avviso sottovalutata e che invece penso abbia molti assi nella manica se messa su bene ? la 1198, s? la ? presa un mio amico che far? alcune gare con noi e v? veramente bene, in molto cose per me ? superiore al BMW e alle 4 in generale.

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                        #26
                        Originally posted by Frasca67 View Post
                        Ciao, le moto vanno bene tutte, ? logico che di anno in anno ( ma anche di mese in mese ) le moto migliorino, quindi una 2012 sar? sicuramente meglio di una 2010, ( io ho la 2010 ) di Marzo, gi? a Luglio se non erro avevano fatto una versione con albero motore pi? pesante ( penso per rendere l'erogazione pi? dolce), la centralina Hp con calibration kit se presa in BMW costa un botto, ma se fai fare il lavoro a Peppo spendi una cifra pi? che onesta e hai il medesimo risulato.
                        Non tutti quelli che scendono da una mille "spompa" e montano sul bmw vanno pi? forte, il Leo, e tu lo conosci, ha girato con gli stessi tempi con il BMW e con la cbr entrambe originali, ma ha detto che con la s1000rr ha fatto pi? fatica, quest'anno ? tornato al cbr, Yuri e forse conosci anche lui ha optato direttamente per la Cbr, Novellino che ? su questo forum ha detto che si trovava meglio con la Honda.
                        Insomma pu? essere ma non ? cos? scontato. Un podio nella Pro.k cup...... Tutti i miei complimenti. Quest'anno esssendoci anche io nella Pro probabilmente ti incontro, e spero che tu abbia ancora il k5 ..... L'affidabilit? del motore BMW non ? n? superiore n? inferiore alle altre. Il cambio io l'ho maltrattato a bestia ( anche perch? ho avuto parecchi problemi con le pedane racing ) con incredibili grattate e pestoni orrendi ( di cui mi pento ) ma non si ? mai lamentato, l'olio lo cambio solo a inizio stagione, poi per un anno giace nella pancia del motore in attesa del cambio alla sucessiva primavera, in 3.000 e rotti km, non si ? mangiato praticamente una goccia d'olio. Il motore ? Ok. La moto anche, ma non ? facile come altre.... almeno per quello che ho potuto constatare io. Una moto a mio avviso sottovalutata e che invece penso abbia molti assi nella manica se messa su bene ? la 1198, s? la ? presa un mio amico che far? alcune gare con noi e v? veramente bene, in molto cose per me ? superiore al BMW e alle 4 in generale.
                        Massimo, cortesemente quale sono stati i tuoi problemi con le pedane racing? Se vuoi puoi rispondermi nel post da me aperto intitolato "Pedane per l'HP4", dove ho posto parecchi quesiti in merito alla sostituzione delle pedane originali con quelle racing.

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                          #27
                          Originally posted by darioliotta View Post
                          Massimo, cortesemente quale sono stati i tuoi problemi con le pedane racing? Se vuoi puoi rispondermi nel post da me aperto intitolato "Pedane per l'HP4", dove ho posto parecchi quesiti in merito alla sostituzione delle pedane originali con quelle racing.
                          hai mp.

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                            #28
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            Ciao, le moto vanno bene tutte, ? logico che di anno in anno ( ma anche di mese in mese ) le moto migliorino, quindi una 2012 sar? sicuramente meglio di una 2010, ( io ho la 2010 ) di Marzo, gi? a Luglio se non erro avevano fatto una versione con albero motore pi? pesante ( penso per rendere l'erogazione pi? dolce), la centralina Hp con calibration kit se presa in BMW costa un botto, ma se fai fare il lavoro a Peppo spendi una cifra pi? che onesta e hai il medesimo risulato.
                            Non tutti quelli che scendono da una mille "spompa" e montano sul bmw vanno pi? forte, il Leo, e tu lo conosci, ha girato con gli stessi tempi con il BMW e con la cbr entrambe originali, ma ha detto che con la s1000rr ha fatto pi? fatica, quest'anno ? tornato al cbr, Yuri e forse conosci anche lui ha optato direttamente per la Cbr, Novellino che ? su questo forum ha detto che si trovava meglio con la Honda.
                            Insomma pu? essere ma non ? cos? scontato. Un podio nella Pro.k cup...... Tutti i miei complimenti. Quest'anno esssendoci anche io nella Pro probabilmente ti incontro, e spero che tu abbia ancora il k5 ..... L'affidabilit? del motore BMW non ? n? superiore n? inferiore alle altre. Il cambio io l'ho maltrattato a bestia ( anche perch? ho avuto parecchi problemi con le pedane racing ) con incredibili grattate e pestoni orrendi ( di cui mi pento ) ma non si ? mai lamentato, l'olio lo cambio solo a inizio stagione, poi per un anno giace nella pancia del motore in attesa del cambio alla sucessiva primavera, in 3.000 e rotti km, non si ? mangiato praticamente una goccia d'olio. Il motore ? Ok. La moto anche, ma non ? facile come altre.... almeno per quello che ho potuto constatare io. Una moto a mio avviso sottovalutata e che invece penso abbia molti assi nella manica se messa su bene ? la 1198, s? la ? presa un mio amico che far? alcune gare con noi e v? veramente bene, in molto cose per me ? superiore al BMW e alle 4 in generale.
                            grazie della risposta,? quella che cercavo.............il problema del k5 e' che e' un po' a fine evoluzione..........chi usa il cbr puo' comunque contare su centraline di sicuro + performanti della yoshi fatta dal peppo....tipo la get con il traction integrato(come sulla moto di ursic) oppure la hrc...........sul k5 l'unico traction che ho e' il comando gas robbymoto!!!!!!! ho girato spesso insieme a bmw e honda........honda ha tanta trazione meccanica........bmw fa' paura comunque accellera in modo pazzesco si fa' fatica addirittura a prendergli la scia e impenna poco........con il k5 x stare dietro al bmw devo aprire prestissimo e si impenna parecchio(devi vedermi in uscita dalla 3 del carro!!)
                            ciao e grazie di nuovo

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                              #29
                              un fattore che mi viene in mente ora ? che mentre all'inizio si faticava a trovaqre il set up, ora avendo molti piloti usato la s1000rr in vari trofei ci sono moltissimi dati disponibili che aiutano a sopperire ai riscontrati problemi di guida.

                              i personalmente la trovo meno fisica della R1 2008, ma sempre meno manegevole di una RSV4 o di un CBR
                              inoltre senza elettronica (antimpennata in primis) sarebbe molto scorbutica

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                                #30
                                Originally posted by subzero_73 View Post
                                Bha il fenomeno forse sei tu che esordisci dicendo che in "UNA GARA" (quale gara, quelle dove ci sono piu coppe che piloti?) hai perso,(che vuol dire perso? forse era una gara di pesca?) per colpa di uno che ti ha dato 14 decimi con una 1000rr (e tu hai una gsx k5)... rileggiti l'inizio del tuo 3d che forse ? meglio... a me comunque ha fatto abbastanza ridere e di questo ti ringrazio di cuore... ne avevo bisogno stamattina...
                                Ma perch? fai cosi, non sai con chi stai parlando dietro al pc..alla fine ? uno che il gas lo da e pure parecchio per fare un podio nel kcup... non sono le gare delle coppette remh ecc!

                                Sicuramente il nostro amico ha visto la facilit? delle bmw di andare via di motore e lui con la k5 fa fatica, ? quello che succede a tutti quelli che fanno le gare..si vede che se anche ci giri "uguale" come tempo la bmw va via di motore e quindi pensi che sia pi? facile.
                                Ti dico la mia, vengo proprio da un k5 che oltre alle solite cose pi? le forcelle ohlins non aveva niente di motore, mai aperto!! con il bmw ancora non riesco a fare quei tempi, anche se per quest'anno sono fiducioso!
                                in pratica non ? una moto facile il telaio non ? un gran che o meglio la distribuzione dei pesi ? oscena e ti obbliga ad usare la moto in un certo modo e li nascono i problemi!
                                io ti dico, vedi se riesci a provarne una prima di prenderla, provarla in pista ovviamente!
                                ciao
                                Last edited by kindly; 25-03-13, 10:24.

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