Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco s 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    Ma perch? fai cosi, non sai con chi stai parlando dietro al pc..alla fine ? uno che il gas lo da e pure parecchio per fare un podio nel kcup... non sono le gare delle coppette remh ecc!

Sicuramente il nostro amico ha visto la facilit? delle bmw di andare via di motore e lui con la k5 fa fatica, ? quello che succede a tutti quelli che fanno le gare..si vede che se anche ci giri "uguale" come tempo la bmw va via di motore e quindi pensi che sia pi? facile.
    Ti dico la mia, vengo proprio da un k5 che oltre alle solite cose pi? le forcelle ohlins non aveva niente di motore, mai aperto!! con il bmw ancora non riesco a fare quei tempi, anche se per quest'anno sono fiducioso!
    in pratica non ? una moto facile il telaio non ? un gran che o meglio la distribuzione dei pesi ? oscena e ti obbliga ad usare la moto in un certo modo e li nascono i problemi!
    io ti dico, vedi se riesci a provarne una prima di prenderla, provarla in pista ovviamente!
    ciao
    grazie anche a te............queste sono le info che cerco.........quindi relativamente difficile da guidare?? in effetti ho visto un sacco di gente con dei tamponi tra codone e serbatoio x evitare troppi movimenti che potrebbero ulteriormente variare una distribuzione dei pesi,gia' problematica,almeno come mi dici tu!!
    cosa che con il k5 si fa' senza alcun problema.........

Comment

• Font Size
      marcello per piacere non dare questi consigli altrimenti l'8 apirle al mugello me la sequestra!!!!

@tnt 1: la mia di motore ? spompata e la ciclistica ? originale ed ha le gomme quasi finite

:specchio::specchio::specchio:

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        marcello per piacere non dare questi consigli altrimenti l'8 apirle al mugello me la sequestra!!!!

@tnt 1: la mia di motore ? spompata e la ciclistica ? originale ed ha le gomme quasi finite

:specchio::specchio::specchio:
        Fabio fa bene se te la sequesta dai cosi la prova per bene ma fagliela trovare con 2 gommine decenti!

ma con chi andate l'8? siete in tanti del forum! peccato che nn posso venire!

Comment

• Font Size
          l'8 andiamo con specialbike.

siamo in tanti s? ? la prima pistata della stagione, speriamo bene col meteo, qui continua afare 2 gg su 3 di pioggia!

Comment

X
          Working...
          X