Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto 'base' s1000rr 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe1981 View Post
    si ma se ho messo troppo olio mi ? stato detto che la lunghezza dello stelo che resta scoperto potrebbe variare! boh... visivamente il mio ? pi? lungo delle s1000rr originali che ho visto. x togliere ogni dubbio mi manca misurarle...
    Hai messo Mupo?
    In genere loro aumentano la corsa della forcella.

L'olio se lo metti di pi? non ti fa scendere del tutto la forca in compressione,
    ma sul cavalletto non dice niente.
    Dipende proprio da come e se viene rivista l'idraulica.

Comment

• Font Size
      se hai messo mupo occhio ai k-molle

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Forse non ha fatto il sag e ha la forcella tutta estesa.

Cmq se puo' essere utile, la mia, st? a 96 100 mm di stelo scoperto. Static Sag sui 22 mm.

Personalmente quando ho provato il BMW in configurazione standard a vallelunga al test ride con gomme di merda mi sono divertito molto in quanto la moto era molto semplice e intuitiva da portare. Adesso sto con le forke preparate FG infilate all'ultima tacca, la moto ? meno maneggevole (rimpiango la maneggevolezza del Suzuki Hypermollato e Dunloppato) ma parecchio stabile. Ma non mi allarga le traiettorie, a meno che non canno io. Per? devo riportarla in pista con questo assetto. Tanto so quanto girava Live con questo assetto, se come entro stampo un 50 basso e trovo la moto che mi allarga prover? ad abbassare davanti.

Peccato che il 50 basso me lo sogno, grasso che cola se vado sotto ai due minuti.
        grazie macicca, anch'io molle, lamelle e molle fg, (ho il mono di Live che qualche mese fa stava sulla tua moto)e stelo scoperto ? 120 mm!!! a mio avviso non ? una questione di sag ma di semplice e bastardo olio in eccesso. la settimana prossima provo a levare 20 ml a stelo e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Hai messo Mupo?
          In genere loro aumentano la corsa della forcella.

L'olio se lo metti di pi? non ti fa scendere del tutto la forca in compressione,
          ma sul cavalletto non dice niente.
          Dipende proprio da come e se viene rivista l'idraulica.
          ho le stesse di cose di macicca, ma la mia ? 2 cm pi? lunga... se non ? olio ? montaggio scorretto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe1981 View Post
            grazie macicca, anch'io molle, lamelle e molle fg, (ho il mono di Live che qualche mese fa stava sulla tua moto)e stelo scoperto ? 120 mm!!! a mio avviso non ? una questione di sag ma di semplice e bastardo olio in eccesso. la settimana prossima provo a levare 20 ml a stelo e vi faccio sapere
            Controlla il sag... 120 mm ? praticamente tutta la sospensione estesa... O precarico mostruoso, o gonfia di olio senza camera d'aria... non saprei, cmq 120 mm mi sembrano troppi!

Comment

X
            Working...
            X