Apro questo post per chiedervi un consiglio sull'assetto standard (quote) che una s1000rr 2011 dovrebbe avere prima della eventuale personalizzazione delle regolazioni di compr ed est... Ovvero ho letto in numerosi forum tanti pareri tante regolazioni ma alla fine non ci si capisce nulla......
Alcuni suggeriscono un assetto base che prevede oltre alla regolazione del precarico ant e post rispetto al peso del pilota anche di:
1) alzare l'anteriore fino a 2 tacche fuori ( tipo nella 2012)
2) eccentrico posteriore verso il basso
Che ne dite di questi 2 interventi? Perche li suggeriscono? Servono? Come si sposta l'eccentrico vs il basso?
Insomma mi dite la vs esperienza? Possibilmente da chi l'ha fatto... Onde evitare che aumenti la mia confusione....
Grazie!
Alcuni suggeriscono un assetto base che prevede oltre alla regolazione del precarico ant e post rispetto al peso del pilota anche di:
1) alzare l'anteriore fino a 2 tacche fuori ( tipo nella 2012)
2) eccentrico posteriore verso il basso
Che ne dite di questi 2 interventi? Perche li suggeriscono? Servono? Come si sposta l'eccentrico vs il basso?
Insomma mi dite la vs esperienza? Possibilmente da chi l'ha fatto... Onde evitare che aumenti la mia confusione....
Grazie!
Comment