Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hp4

Non era nei miei piani imminenti cambiare una 2010 con l'hp4 , mi stava tornando voglia di un bicilindrico (no Ducati )... Sapere poi che ci vogliono dei mesi per avere una hp4 mi aveva fatto desistere in partenza

Pensate come ci sono rimasto male nell'apprendere che se ne voglio una mercoled? me la danno:gaen:

Piccolo sondaggio prima di mettere la mia nel mercatino : a qualcuno interessa una 2010 con 1400 km originale o pronto pista (con ogni ben d.io) ?

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    Non era nei miei piani imminenti cambiare una 2010 con l'hp4 , mi stava tornando voglia di un bicilindrico (no Ducati )... Sapere poi che ci vogliono dei mesi per avere una hp4 mi aveva fatto desistere in partenza

Pensate come ci sono rimasto male nell'apprendere che se ne voglio una mercoled? me la danno:gaen:

Piccolo sondaggio prima di mettere la mia nel mercatino : a qualcuno interessa una 2010 con 1400 km originale o pronto pista (con ogni ben d.io) ?
    Io sarei interssato all'akra corto se lo hai

Comment

• Font Size

Ciao! L hai trovata a Bologna... Motorfelsinea?

Comment

• Font Size
        qualcuno sa di un concessionario con hp4 pronta consegna???

Comment

• Font Size
          Originally posted by gasolio1 View Post
          qualcuno sa di un concessionario con hp4 pronta consegna???
          Se non l' ha comprata Vil...alla Motorfelsinea a Bologna fino a 3 settimane fa ne avevano una in vetrina!

Comment

• Font Size
            siccome al 99% non far? l'affare, a meno che non mi facciano un'offerta da paura, spero di fare cosa gradita comunicando la presenza di una hp4 a Bologna presso la concessionaria ufficiale bmw Motofelsinea.
            domani mi fanno la proposta dopodich? o ? mia o ? libera

Comment

• Font Size
              anche da noi a lecco ? in vetrina ma con pack competition

Comment

• Font Size
                Originally posted by marchino m View Post
                anche da noi a lecco ? in vetrina ma con pack competition
                Finch? avranno la pretesa di venderla a sconto 0 e senza ritiro dell'usato mi sa che l? sta e l? rimane...

Comment

• Font Size
                  a Bologna invece il venditore non mi ha precluso nessuna possibilit? , anzi mi ha chiesto com'era allestita la mia 2010 per capire se potesse essere piazzata anche in configurazione pista.
                  Comunque se alcuni concessionari fanno i fighetti buon per loro, ma si accorgeranno che o stai nel mercato o salti, soprattutto in un mercato che sta facendo il 50% in meno

Comment

• Font Size
                    a Bologna invece il venditore non mi ha precluso nessuna possibilit? , anzi mi ha chiesto com'era allestita la mia 2010 per capire se potesse essere piazzata anche in configurazione pista.
                    Comunque se alcuni concessionari fanno i fighetti buon per loro, ma si accorgeranno che o stai nel mercato o salti, soprattutto in un mercato che sta facendo il 50% in meno
                    Io la moto che vedi in firma l'avevo comprata dove adesso hanno la competition in vetrina...ho dunque chiesto per prima a loro - essendomi trovato bene per l'acquisto della 2012 - per l'upgrade con la HP4...alla risposta: sulla HP4 che si vende da sola non ritiriamo usati, neppure la tua che ti abbiamo venduto noi 6 mesi fa mi sono arreso.
                    Risultato: io ho venduto la mia 2012 e ho ottenuto un buon sconto sulla HP4...loro hanno in vetrina invenduta una moto che gli avrei potuto acquistare io a dicembre 2012!
                    Ed in pi? hanno perso un cliente che qualche moto in questi anni l'ha fatta girare.
                    Sono scelte imprenditoriali, a mio avviso assurde ma legittime

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Io la moto che vedi in firma l'avevo comprata dove adesso hanno la competition in vetrina...ho dunque chiesto per prima a loro - essendomi trovato bene per l'acquisto della 2012 - per l'upgrade con la HP4...alla risposta: sulla HP4 che si vende da sola non ritiriamo usati, neppure la tua che ti abbiamo venduto noi 6 mesi fa mi sono arreso.
                      Risultato: io ho venduto la mia 2012 e ho ottenuto un buon sconto sulla HP4...loro hanno in vetrina invenduta una moto che gli avrei potuto acquistare io a dicembre 2012!
                      Ed in pi? hanno perso un cliente che qualche moto in questi anni l'ha fatta girare.
                      Sono scelte imprenditoriali, a mio avviso assurde ma legittime
                      Tutto e'legittimo, ma farsi sfuggire un cliente come te ,che in una manciata d'anni ha comprato tutte le versioni della bmw, denota uno scarso fiuto imprenditoriale, e, correggimi se sbaglio, tu sei uno che non dimentica facilmente

Comment

• Font Size
                        Tutto e'legittimo, ma farsi sfuggire un cliente come te ,che in una manciata d'anni ha comprato tutte le versioni della bmw, denota uno scarso fiuto imprenditoriale, e, correggimi se sbaglio, tu sei uno che non dimentica facilmente
                        Non esageriamo: mi ricordo molto bene che per l'acquisto della 2012 mi hanno trattato ottimamente...per l'HP4 no.
                        Io sono riuscito comunque a comprarla con un buon trattamento...loro non sono ancora riusciti a trovare uno che gli acquisti il mezzo a sconto prossimo allo 0 e senza permuta
                        Quando accetteranno di praticare sconti in linea con la concorrenza e, come tutti, permute...la venderanno sicuro!

Comment

• Font Size
                          A me senza permuta su una hp4 standard hanno fatto mille euro di sconto.... So che ? poco ma vedendo che alcuni fanno sconto zero non mi lamento. Tutti i concessionari hanno direttive strettissime sullo sconto dell' HP4. Addirittura mi ha detto il venditore che se presentava uno sconto troppo alto gli annullavano poi il contratto dalla bmw.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Finch? avranno la pretesa di venderla a sconto 0 e senza ritiro dell'usato mi sa che l? sta e l? rimane...

concordo se non f? un p? di sconto la vedo dura!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pialletto View Post
                              A me senza permuta su una hp4 standard hanno fatto mille euro di sconto.... So che ? poco ma vedendo che alcuni fanno sconto zero non mi lamento. Tutti i concessionari hanno direttive strettissime sullo sconto dell' HP4. Addirittura mi ha detto il venditore che se presentava uno sconto troppo alto gli annullavano poi il contratto dalla bmw.

forse la sua direzione ma bmw ? impossibile! la moto ? del conce mica di bmw!

Comment

X
                              Working...
                              X