Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema gomma e dtc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema gomma e dtc

Smontate le drc con cui mi sono realmente divertito in piena sicurezza..ho montato un'altra gomma di un fornitore concorrente...per correttezza non ve lo menziono perch? sono in fase attualmente dei controlli sul mezzo.
    Effettuato il minimo di rodaggio...la provo.
    In accelerazione si siede e l'anteriore serpeggia.
    In frenata ...vibra
    E la spia del dtc si accende anche quando nn dovrebbe
    Superati i 230 vibbra davanti
    Avete qualche consiglio?

• Font Size
    che so le drc? sembra proprio un problema dovuto alla carcassa della gomma differente...ma se non dici qual'? non si pi? dire altro

Comment

• Font Size
      forse drc sta per diablo rosso corsa ?

Comment

• Font Size
        Se vibra...forse hai bilanciato male le ruote ?
        Le hai ricontrollate come bilanciatura?

Che gomme sono? Marca e modello please!

Comment

• Font Size
          Io ho tolto le diablo rosso corsa..e ho messe quest'altre che mi hanno dato questi problemi.
          In accelerazione le rosso corsa non mi hanno dato problemi di serpeggiamento o altro.
          qualcuno pu? consigliarmi qualche modifica prima che le restituisca al gommista?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Io ho tolto le diablo rosso corsa..e ho messe quest'altre che mi hanno dato questi problemi.
            In accelerazione le rosso corsa non mi hanno dato problemi di serpeggiamento o altro.
            qualcuno pu? consigliarmi qualche modifica prima che le restituisca al gommista?
            Si ma...ci vuoi dire che gomme hai messo o ci vuole frate indovino?

Ovvio che sei hai messo delle Macadam o delle Pirelli Scorpion ? ovvio che serpeggia!

Comment

• Font Size
              e dai 4 giri di precarico al mono e risolvi!

Comment

• Font Size
                se il comportamento ? cos? strano non pu? essere riconducibile ad un'anomalia-difetto di quella gomma ?.... anchei prodotti pi? scarsi del mercato hanno caratteristiche minime ben pi? che accettabili, e spesso manifestano i limiti solo in situazioni veramente gravose......

Comment

• Font Size
                  se sono le bridgestone quelle di serie non mi ricordo come si chiamavano li lo faceva... sono gomme piu turistiche se sono quelle ma senza nome e tipo ? un po difficile dire se son le gomme o meno...

Comment

• Font Size
                    controlla equilibratura gomme.

a me una volta lo fece, sopratutto una vibazione fastidiosa intorno ai 140 che andava via via aumentanto.

per il serpeggaimento invece direi sospensioni. prova ad "indurire" il mono per gradi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      controlla equilibratura gomme.

a me una volta lo fece, sopratutto una vibazione fastidiosa intorno ai 140 che andava via via aumentanto.

per il serpeggaimento invece direi sospensioni. prova ad "indurire" il mono per gradi
                      Abbiamo indurito...spostato l'eccentrico
                      Tutte le prove fatte
                      Ho rimesso le drc
                      Ora la provo

Comment

X
                      Working...
                      X