qualcuno mi portrebbe inoltrare la perizia per il silanziatore sport akrapovic?di serie? - grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perizia silenziatore sport akrapovic
Collapse
X
-
Originally posted by susitom View Postla certificazione UE o meglio, il nulla osta - grazie
ho controllato:
mi han dato questo del TUV: http://www.akrapovic.it/Downloads/0763%289%29%20.pdf
e poi un altro dell'ente irlandese che non trovo sul sito akra con sigla: E24 92R - 000053
le stampigliature sul terminale sono messe nella parte posteriore, verso il forcellone, e non si leggono se non smontandolo
in effetti il pericolo che qualcuno rogni c'e' perche', ad esempio, non c'e' alcun db killer (come non c'e' nel terminale originale)
Comment
-
Allora l'omologazione CE ? scritta, come diceva l'utente sopra, nella parte interna di faccia al forcellone, per cui ? inutile....
Per quanto riguarda il libretto omologativo pu? andarti bene quello presente nel link (lo stampi a colori, lo arrotoli a fisarmonica) evvaiii!!!!b
L'unico rischio che "corriamo" ? art. 78, ovvero 399 Euro, ritiro del libretto, e dritti a revisione c/o Motorizzazione civile, una volta effettuato l'esame fonometrico e rilevato che sta nei 98 Db, fai ricorso e te la cavi con 38,10 Euro mi sembra....
Purtroppo questa ? la legge dettata dall'ignoranza.....Ciao!
Comment
-
Io mi sono fatto dare il certificato originale dalla BMW e in piu' ho fatto 1 foto col cel ai nr di omologazione sul retro prima di montare il silenziatore.
Mi hanno fermato gia' 3 volte e la prima cosa ke ti dicono:" qui manca il db killer!!"
Col mio metodo sono riuscito a convincerli.
Comment
X
Comment