Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perizia silenziatore sport akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perizia silenziatore sport akrapovic

qualcuno mi portrebbe inoltrare la perizia per il silanziatore sport akrapovic?di serie? - grazie.

• Font Size
    Come sarebbe a dire la perizia del terminale???????

Comment

• Font Size
      la certificazione UE o meglio, il nulla osta - grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by susitom View Post
        la certificazione UE o meglio, il nulla osta - grazie

ho controllato:
        mi han dato questo del TUV: http://www.akrapovic.it/Downloads/0763%289%29%20.pdf

e poi un altro dell'ente irlandese che non trovo sul sito akra con sigla: E24 92R - 000053

le stampigliature sul terminale sono messe nella parte posteriore, verso il forcellone, e non si leggono se non smontandolo

in effetti il pericolo che qualcuno rogni c'e' perche', ad esempio, non c'e' alcun db killer (come non c'e' nel terminale originale)
        Last edited by paolo_c; 08-03-13, 22:00. Reason: precisazioni

Comment

• Font Size
          e lo stesso di quello che si compra sulla bmw?

Comment

• Font Size
            Allora l'omologazione CE ? scritta, come diceva l'utente sopra, nella parte interna di faccia al forcellone, per cui ? inutile....
            Per quanto riguarda il libretto omologativo pu? andarti bene quello presente nel link (lo stampi a colori, lo arrotoli a fisarmonica) evvaiii!!!!b
            L'unico rischio che "corriamo" ? art. 78, ovvero 399 Euro, ritiro del libretto, e dritti a revisione c/o Motorizzazione civile, una volta effettuato l'esame fonometrico e rilevato che sta nei 98 Db, fai ricorso e te la cavi con 38,10 Euro mi sembra....
            Purtroppo questa ? la legge dettata dall'ignoranza.....Ciao!

Comment

• Font Size
              cio? in pratica andando in giro con il terminale omologato venduto dalla bmw come legal street, rischio che mi fanno la multa?

Comment

• Font Size
                Io mi sono fatto dare il certificato originale dalla BMW e in piu' ho fatto 1 foto col cel ai nr di omologazione sul retro prima di montare il silenziatore.
                Mi hanno fermato gia' 3 volte e la prima cosa ke ti dicono:" qui manca il db killer!!"
                Col mio metodo sono riuscito a convincerli.

Comment

• Font Size
                  ti posso chiedere una cortesia? una scansione del certificato cosi me lo stampo

Comment

• Font Size
                    Esatto ? capitato anche a me, ma accortosi che il contorno ? privo di filettatura del bullone del db e con il certificato mi ? andata bene....
                    Comunque si si rischia!!

Comment

• Font Size
                      ma il terminale corto Akrapovic che vende la Bmw esce senza dbkiller?

Comment

X
                      Working...
                      X