Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A questo punto mi sorge spontanea una domanda...
Se e' un pezzo prodotto in Italia...e' mai possibile che questo componente debba essere spedito da Monaco?
Mettiamoci pure...che per un errore sia stata spedita ad altro concessionario..ma e' possibile che mi trova in questa condizione dal 18 febbraio?
Fortunatamente ogni fine settimana...lascio lo scooter e ritiro la moto...poi il luned? la riporto ... con la speranza che questa benedetta pompa arrivi
Abbiamo tentato diverse volte di spurgarla...ma non ha mai funzionato a dovere...e visto che devo eseguire il secondo tagliando....e' stata fatta richiesta in garanzia
Se e' un pezzo prodotto in Italia...e' mai possibile che questo componente debba essere spedito da Monaco?
Mettiamoci pure...che per un errore sia stata spedita ad altro concessionario..ma e' possibile che mi trova in questa condizione dal 18 febbraio?
Fortunatamente ogni fine settimana...lascio lo scooter e ritiro la moto...poi il luned? la riporto ... con la speranza che questa benedetta pompa arrivi
Abbiamo tentato diverse volte di spurgarla...ma non ha mai funzionato a dovere...e visto che devo eseguire il secondo tagliando....e' stata fatta richiesta in garanzia
di che anno ? la tua moto? neanche la mia ha mai funzionato :-(
generalmente BMW fa arrivare i ricambi in 48 ore;
probabilmente se cerchi la pompa come ricambio generico la puoi trovare proveniente direttamente da bergamo, altrimenti tramite conce BMW dovr? fare il giro bergamo-monaco/magazzino EU-tua citt?.
io ho un 2012 ma non ho mai avuto problemi... a parte che una volta presa fiducia nell'ABS praticamente il freno posteriore a pedale nemmeno lo uso piu'
Comment