Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo R1200 GS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo R1200 GS

    MECOJONI... che motore.... dove il vecchio plafonava questo spinge ancora alla grande... limitatore a 9000 maneggevole sul lento stabile sul veloce.... le nuove metzeler sono ottime. senza il TC si alza da solo di terza con l'aiutino viene su anche in quarta
    ..e comunque non so di GPS quanto faccia ma di tachimetro i 240 li tocca

    secondo me il giessista medio si va ad arrotolare attorno a qualche albero entro 500 km dal primo tagliando... chi passa dal 1150 a questo penser? di salire su un jet...


    al momento non ? ancora in consegna, solo le moto parco stampa sono disponibili e modificate...

  • Font Size
    #2
    Sembra un'ottimo mezzo turistico , se consideri anche che ha il cardano , dar? addosso a ADV 1190 e MTS 1200..


    P.s. Pare stiano ritardando le consegne per un richiamo alla forcella.

    Riporto quanto scritto da un utente che vive in Inghilterra e scrive su lc8.org:

    "....... Ho letto la prova che ha fatto Ride, bella rivista che c'? qui in UK (veramente ganza, itinerari di viaggio, test di equipaggiamenti e ogni volta la monografia di un modello con relativi problemini, migliorie degli utenti, valutazioni, costi delle parti di ricambio...).
    Mentre viaggiava a circa 110 orari su strada, il tester ha preso un avvallamento ed ha avuto una violentissima sbacchettata dell'anteriore, al punto da STACCARE i tamponi che impediscono alla forcella di toccare il telaio. SEMBRA sia accaduto anche in USA. La rivista, molto correttamente, dice che hanno informato BMW, che non aveva mai avuto eventi del genere ma che garantisce verifiche. Stiamo a vedere che succeder?."





    La Casa tedesca ha richiamato la nuova maxi enduro per eseguire una punzonatura al Telelever. L'intervento sarà fatto nelle officine autorizzate e ritarderà di pochi giorni la consegna della moto ai clienti




    Chiss? se c'? attinenza su quanto scrive. RIDE e sul richiamo di cui parla moto.it........?

    Problemi di giovent? che possono capitare, di certo BMW risolver?.
    Last edited by yokozuna; 05-03-13, 11:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per fortuna mia che le vendo la moto ? un bel upgrade rispetto alla precedente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho guidata qualche giorno fa...moto strepitosa veramente!
        Va forte, ? comodissima ed ha una ciclistica meravigliosa, veramente difficile chiedere di meglio! Il passo avanti rispetto alla vecchia, soprattutto come motore/cambio, ? veramente notevole.
        Alla terza curva, nonostante l'asfalto fosse freddo e sporco e le gomme (continental) non fossero granch?, ero gi? orecchie a terra...confidenza incredibile.
        Una delle migliori moto che mi sia capitato di provare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le gomme sono le nuove Metaeler... da 120 all'anteriore e 170 al post... sono mooolto stradali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            insomma la tua prossima moto!

            come peso rispetto alla precedente ha perso un po' ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by !dade! View Post
              Le gomme sono le nuove Metaeler... da 120 all'anteriore e 170 al post... sono mooolto stradali...
              Si lo sarebbero , per? in queste misure il meglio che faranno sar? il genere ROADSMART II , Z8 INT. Etc.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                moto molto spigolosa e futuristica, linea molto bella dal vivo mi ? piaciuta un sacco... la prova rimandata causa un controllo al tappo degli steli sulla piastra superiore...

                mi ha detto il capoofficina che ? un lavoro da pochi minuti e che lo devono fare con la chiave apposita che gli mander? BMW per quello non le facevano provare.

                Per il resto nulla da dire ? la moto riferimento, non solo nel settore Touring, ma anche nelel vendite....

                Bmw senza il GS non sarebbe nulla nel settore moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte le custom e le moto da cross....adesso possiamo affermare che BMW sia davvero la casa motociclistica numero 1 insieme a Ducati nei rispettivi segmenti di mercato. (touring, naked, enduro stradali e supersportive)

                  Piccola provocazione...con dei prodotti come l' HP4 e la nuova Gs....Ma le moto giapponesi cosa stanno a fare sul mercato????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pialletto View Post
                    A parte le custom e le moto da cross....adesso possiamo affermare che BMW sia davvero la casa motociclistica numero 1 insieme a Ducati nei rispettivi segmenti di mercato. (touring, naked, enduro stradali e supersportive)

                    Piccola provocazione...con dei prodotti come l' HP4 e la nuova Gs....Ma le moto giapponesi cosa stanno a fare sul mercato????
                    tempo di crisi, i japp non hanno pi? investito nel rinnovo dei loro mezzi, altrimenti avrebbero sicuramente "reagito" alla forza europea, ne hanno i mezzi e le capacit?...manca loro sicuramente un po' di originalit?, ma cmq le loro moto spesso costano per quello che valgono, cosa non sempre vera per le italiane!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pialletto View Post
                      A parte le custom e le moto da cross....adesso possiamo affermare che BMW sia davvero la casa motociclistica numero 1 insieme a Ducati nei rispettivi segmenti di mercato. (touring, naked, enduro stradali e supersportive)

                      Piccola provocazione...con dei prodotti come l' HP4 e la nuova Gs....Ma le moto giapponesi cosa stanno a fare sul mercato????
                      ...non spariamo caxxate....

                      vuoi forse dire in Italia.... credi che nel Mondo BMW faccia gli stessi numeri di Honda?

                      Il mercato pi? importante per BMW ? l'Italia.... evidentemente in altre nazioni non la pensano come te...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pialletto View Post
                        A parte le custom e le moto da cross....adesso possiamo affermare che BMW sia davvero la casa motociclistica numero 1 insieme a Ducati nei rispettivi segmenti di mercato. (touring, naked, enduro stradali e supersportive)

                        Piccola provocazione...con dei prodotti come l' HP4 e la nuova Gs....Ma le moto giapponesi cosa stanno a fare sul mercato????
                        in merito alle case Jap la penso esattamente come te, e mi chiedo anche io che senso abbia comprare una Jap al giorno d'oggi.
                        Aggiungerei per? tra le marche 'top' anche Aprilia, che avr? s? un blasone inferiore come marchio ma costruisce moto altrettanto valide ed avanzate nei vari segmenti.
                        Questi 3 marchi assieme stanno decisamente 'oscurando' le jap dal punto di vista del prodotto (NON certo delle vendite per?, soprattutto a livello globale).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          ...non spariamo caxxate....

                          vuoi forse dire in Italia.... credi che nel Mondo BMW faccia gli stessi numeri di Honda?

                          Il mercato pi? importante per BMW ? l'Italia.... evidentemente in altre nazioni non la pensano come te...
                          SI parla di teconologia applicata alle moto e di modelli attualmente in commercio. Io ne faccio un discroso tecnico, non di numeri di vendite!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            insomma la tua prossima moto!

                            come peso rispetto alla precedente ha perso un po' ?
                            in realt? dovrebbe pesare 4 kg in pi? ma non si sentono... per me ? pesante in assoluto, pesa quasi 4 volte il mio peso ? ovvio che per me sia leggermente faticosa da smuovere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In ogni caso qua il link della prova...

                              BMW R1200GS - Il GS che non ti aspetti.

                              e credeteci o no da quando ce l'ho l'unica cosa che ho voglia di fare ? di andare in box a prenderla e fare un po' di pieghe... giuro non me lo sarei mai aspetta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X