accesa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegna HP spostata di 2 mesi.....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by massimou View PostArrrriiiiivvvvaaatttttaaaaaaa:
finalmente !!!
io ho fatto il tagliando dei 1.000 ieri, ? stata una agonia e tornando a casa convinto di sgasare finalmente un po' piovigginava e son dovuto tornare in modalit? rain strizzando le chiappe con le gommette lisce che abbiamo
una curiosit?, vedo dal numero di produzione sul manubrio che dalla mia, arrivata a gennaio, a questa, ne hanno prodotte circa 800...mi sembra di avere la 1190 e qualcosa...su scala planetaria sono nulla per do questi tempi vende questa moto, bene, molto bene :1:
complimentoni ancora !!!
p.s. per gli adesivi, arrivano teoricamente solo con il competition pack che ho preso io, nella prova di motociclismo ho visto che hanno mandato la moto senza questo pacchetto (errore a mio avviso, avrebbe schiantato esteticamente le altre per cura dei particolari...ahiahiahi), fatti dire caso mai dal concessionario se hanno venduto moto ai team anche perch? di solito qualcuno di questi riceve gli adesivi ma non li applica e gli avanzano...almeno provaci
pensa che quando la ho ricevuta sono stato l? per l? di non attacarli nemmeno, poi invece ci stanno proprio bene
Comment
-
Complimenti x la nuova Bimba,che a vedere l'espressione divertita, ti ha gi? rapito anche il Bimbo.
Ma dai ti ? arrivata il giorno del mio compleanno....vedrai che andr? benissimooooo..buon divertimento..
Comment
X
Comment