Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegna HP spostata di 2 mesi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Capisco la delusione ma quello che scrissi io a novembre 2012 non era il frutto di informazioni "riservate" ma di quello che mi aveva comunicato il concessionario presso cui avevo acquistato la moto.
    Quelle erano le informazioni che il concessionario aveva ricevuto da BMW ed oggi, a distanza di tre mesi, quelle informazioni si sono rivelate vere.
    Sul fatto che qualcuno abbia previsto consegne a gennaio (credo solo a voce e non per iscritto su un contratto, che prevede, come tutti quelli standard per la vendita di auto e moto, una tolleranza di 90 giorni rispetto al temine indicato dal venditore)...beh, l? non commento...essendo ovviamente d'accordo con te!
    Originally posted by massimou View Post
    Altro utente incacchiato:
    Credo che il caso in questione possa essere ascritto solo e soltanto alla poca "trasparenza" (eufemisticamente...) del o di alcuni concessionari, dato che anche il concessionario nella mia zona, in base alle info ricevute dalla casa madre, e cos? come ben chiarito da Stradivari, mi inform? chiaramente del fatto che dopo la prima "infornata" (una o due per concessionaria) arrivate a fine novembre e da immatricolare rigorosamente entro il 2012, le altre (comunque sempre "poche") sarebbero arrivate per aprile 2013.
    Last edited by cosimo; 01-03-13, 17:16.

Comment

• Font Size
      Qui non si tratta di ritardi di consegna ma - a mio avviso - di venditori che hanno fatto i furbi...
      E' da i primi di novembre 2012 che si sa (o meglio, che i concessionari sanno a livello ufficiale da BMW Italia) che la prima tornata di HP4 (circa 80 moto in Italia) avrebbe dovuto essere immatricolata a dicembre 2012...mentre per la seconda, si sarebbe dovuto aspettare non prima di aprile 2013.
      Chi ha promesso la moto a gennaio...o non era informato...o era in malafede.
      Semplice...e chi oggi ? incazzato, ha tutte le ragioni per esserlo!!!
      Sarebbe bello avere un numero e/o un indirizzo e-mail a cui segnalare queste situazioni....
      Cosi che possano muoversi per far si che non succedano ancora...
      Penso che ne va della loro faccia

Comment

• Font Size
        Sarebbe bello avere un numero e/o un indirizzo e-mail a cui segnalare queste situazioni....
        I CONCESSIONARI SONO UFFICIALI BMW . . . QUINDI SE I VENDITORI SONO PERSONE POCO SERIE . . . LA RESPONSABILE E' SEMPRE BMW !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Fattelo confermare da uno la cui famiglia lavora nel campo delle auto da oltre 30 anni: scremare chi ti sta infinocchiando sulla consegna da chi ? in buona fede ? piuttosto facile.
          Se ti prometto la consegna della HP4 per gennaio e te lo metto per iscritto ? probabile che sia in buona fede.
          Se ti assicuro la consegna della HP4 per gennaio ma nel contratto inserisco come termine di consegna marzo...molto probabile che ci sia malafede!
          Last edited by stradivari; 01-03-13, 17:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ROTT View Post
            I CONCESSIONARI SONO UFFICIALI BMW . . . QUINDI SE I VENDITORI SONO PERSONE POCO SERIE . . . LA RESPONSABILE E' SEMPRE BMW !!!!!!!!!!!!!!!!
            Certamente...
            Curiosit?: che termine di consegna ? indicato nel tuo contratto?

Comment

• Font Size
              io sul contratto consegna fine febbraio 2013 arrivata il 10 gennaio

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                E' possibile che sia stato pianificato un tot numero di moto x concessionaria?
                E che dopo averle vendute si debbano rimettere in coda?
                Ora non so' se la moto consegnata l'altro giorno qui da me...sia stata ordinata in largo anticipo...ma vi assicuro che da quando me ne ha parlato a quando l'ha ricevuta..nn e' passato molto tempo...meno di 1 mese

Comment

• Font Size
                  Fattelo confermare da uno la cui famiglia lavora nel campo delle auto da oltre 30 anni: scremare chi ti sta infinocchiando sulla consegna da chi ? in buona fede ? piuttosto facile.
                  Se ti prometto la consegna della HP4 per gennaio e te lo metto per iscritto ? probabile che sia in buona fede.
                  Se ti assicuro la consegna della HP4 per gennaio ma nel contratto inserisco come termine di consegna marzo...molto probabile che ci sia malafede!
                  io, anzi, il venditore lo ha scritto nel contratto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silex View Post

ciao!!!silex
                    che culoooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silex View Post

ciao!!!silex
                      Ne aveva assegnata (o ne ha rimediata) una del primo lotto, ecco cosa ? successo
                      Last edited by stradivari; 01-03-13, 20:03.

Comment

• Font Size
                        Ne aveva assegnata (o ne ha rimediata) una del primo lotto, ecco cosa ? successo
                        potrebbe anche aver posticipato la consegna di qualcun altro....a volte per alcuni clienti lo fanno

Comment

• Font Size
                          Oggi ho sentito il meccanico del concessionario...
                          Sembra che BMW abbia risposto: vi consegnamo solo la prima oridinata (di 3).
                          La mia
                          E gli altri due ciccia

Comment

• Font Size
                            Oggi ho sentito il meccanico del concessionario...
                            Sembra che BMW abbia risposto: vi consegnamo solo la prima oridinata (di 3).
                            La mia
                            E gli altri due ciccia
                            Quindi quando te la cosegnano?

Comment

• Font Size
                              Chi ha promesso la moto a gennaio...o non era informato...o era in malafede
                              Purtroppo ho la sensazione che molti fossero in malafede ....pur di vendere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pialletto View Post
                                Quindi quando te la cosegnano?
                                Mi hanno confermato che entra in produzione la settimana del 15 aprile

Comment

X
                                Working...
                                X