Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegna HP spostata di 2 mesi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la usa anche per strada

questo ? il vestito per la pista

se riesco domenica mattina faccio 2 o 4 ore ad Adria e il 23 vado a Misano con Revlimiter

Comment

• Font Size
      poi spero di trovare una data per il Mugello ad Agosto/Settembre

Comment

• Font Size
        Copriserbatio finito:

PS: i fianchetti sono in vendita....

Oggi di ritorno dal mare mi sono dato all' arte
        Adesiviiiiiii su Vasca (sistemata da un amico dopo i tagli da macellaio che ho fatto):

questa ci voleva:

qui ho sbagliato dovevo distanziarli di pi?
        .... provvederemo

cerchi:

parafango anteriore:

e mentre il meccanico cambiava le gomme ho approfittato per montare i paracarter:

IMHO: le scelte mi piacciono ,
        peccato che la mia mano fa schifo e il tempo tiranno hanno fatto che l' applicazione lasci a desiderare, sopratutto il vinile nel parafango anteriore, ma anche la scritta DAVIDE e i filini nei cerchi....

Comment

• Font Size
          Pronta per la pista

Comment

• Font Size
            eccola ritornata stradale

Comment

• Font Size
              Complimentoni, davvero molto bella e curata!

Ma le carene da pista non potevi prenderle chiuse?

Comment

• Font Size
                chiuse?
                i fianchi li ho sempre visti aperti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  chiuse?
                  i fianchi li ho sempre visti aperti
                  Forse ho visto male io in foto....

Ma i fari sono adesivi o sono i fari veri?

Comment

• Font Size
                    Sono adesivi

Comment

• Font Size
                      Ah ok

Comment

• Font Size
                        Ma il plexi da pista e enorme ....

Comment

• Font Size
                          Si bruttino

Per? comodissimo, anche con la Panza si riesce q stare in carena

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou
                            Dopo il giro di domenica.....

in modalit? Race

il motore ? un p? pi? brusco, non ? pi? elettrico come in Rain...

la moto ? molto leggera, va gi? e su facilmente
                            unico neo (ma li presumo sia colpa delle Pirelli) ? troppo tonda nel scendere

cambio elettronico:
                            una favola... morbidissimo

in un paio di frenate violente il posteriore si ? alleggerito senza mai scomporsi, scivolava come se fosse normale farlo

Controllo di Trazione:
                            in una curva ho dato troppo gas e il posteriore ? scivolato....
                            lo spirito di conservazione mi ha fatto mollare il gas,
                            quindi non so se ha tagliato prima il TC oppure il mio polso .....

domani mio padre la porta in concessionario per sistemare la pompa freno e la frizione
                            e poi altre prove....
                            Il meccanico mi ha portato a casa la moto, mi spiega che la frizione ? OK (seocndo lui) e il problema che io ho percepito in effetti ? un normale funzionamento del' antisaltellamento...
                            Cmq mi ha detto provala adesso e se non va impara a guidare
                            Per la leva del freno, non era un problema (come pensavo io) di pompa ma bensi della leva che era troppo distante, l' ha spessorata, avvicinandola alla pompa, adesso ? perfetta.

Eccomi con qualche altro test .....

Pista: semplicemente FAVOLOSA

scendeva veloce come l' F4, per? la risalita era pi? veloce
                            cambio elettronico pi? morbido dell' F4
                            staccate non so, non sono capace , per? meno faticose, sembrava di non frenare
                            sul curvone di Misano era molto stabile, forse un pelino meno dell' F4 (poco poco)
                            poi all' uscita della curva che porta al rettilineo dei box si alzava sempre ....
                            guardando i video (la telecamera era fissata sulla protezione forcella) che fatti, ho notato che l' anteriore vibra molto, cosa non percepita in moto, forse perch? la ruota resta poco a terra....devo provare ad indurire l' ammortizzatore di sterzo

e poi esci e non sei spaccato

Sospensioni, con i settaggi suggeriti da Stradivari, il posteriore ? uscito indenne, nessuno strappo

Strada:

con le Dunlop molto meglio, scende come piace a me
                            con la mappa Slick consumi: 17 km/l su strada "normale" casa - mare, molto meglio dell' F4
                            unico handicap: per chi (come me) si lamenta che l' F4 scalda... deve provare questa nel traffico cittadino e ai semafori
                            per? a differenza dell' F4 la temperatura motore scende prima ed a velocit? pi? basse
                            sempre con la mappa Slick il sound ? leggermente pi? grintoso
                            da parcheggiata attira gli sguardi come l' F4.... alla faccia di chi dice che brutta ahhahahhaha

La seduta bassa (con le carene originali) tipo seduta in cesso continua a non piacermi, ci? nonostante pi? la guido e pi? mi piace...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Il meccanico mi ha portato a casa la moto, mi spiega che la frizione ? OK (seocndo lui) e il problema che io ho percepito in effetti ? un normale funzionamento del' antisaltellamento...
                              Cmq mi ha detto provala adesso e se non va impara a guidare
                              Per la leva del freno, non era un problema (come pensavo io) di pompa ma bensi della leva che era troppo distante, l' ha spessorata, avvicinandola alla pompa, adesso ? perfetta.

Eccomi con qualche altro test .....

Pista: semplicemente FAVOLOSA

scendeva veloce come l' F4, per? la risalita era pi? veloce
                              cambio elettronico pi? morbido dell' F4
                              staccate non so, non sono capace , per? meno faticose, sembrava di non frenare
                              sul curvone di Misano era molto stabile, forse un pelino meno dell' F4 (poco poco)
                              poi all' uscita della curva che porta al rettilineo dei box si alzava sempre ....
                              guardando i video (la telecamera era fissata sulla protezione forcella) che fatti, ho notato che l' anteriore vibra molto, cosa non percepita in moto, forse perch? la ruota resta poco a terra....devo provare ad indurire l' ammortizzatore di sterzo

e poi esci e non sei spaccato

Sospensioni, con i settaggi suggeriti da Stradivari, il posteriore ? uscito indenne, nessuno strappo

Strada:

con le Dunlop molto meglio, scende come piace a me
                              con la mappa Slick consumi: 17 km/l su strada "normale" casa - mare, molto meglio dell' F4
                              unico handicap: per chi (come me) si lamenta che l' F4 scalda... deve provare questa nel traffico cittadino e ai semafori
                              per? a differenza dell' F4 la temperatura motore scende prima ed a velocit? pi? basse
                              sempre con la mappa Slick il sound ? leggermente pi? grintoso
                              da parcheggiata attira gli sguardi come l' F4.... alla faccia di chi dice che brutta ahhahahhaha

La seduta bassa (con le carene originali) tipo seduta in cesso continua a non piacermi, ci? nonostante pi? la guido e pi? mi piace...
                              Interessante recensione :1:

Mi sto direzionando verso l'acquisto della krukkona

Comment

• Font Size
                                oggettino, grazie a M1R:

Comment

X
                                Working...
                                X