Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane HP o non pedane HP questo il dilemma!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane HP o non pedane HP questo il dilemma!

Vi scrivo per un consiglio sulle pedane HP per la ns "S"...

Ho visto che chi non ce l'ha le vuole e chi ce l'ha le vende...

Allora che problemi hanno? Certamente per un uso solo pista c'? di meglio ma per un uso misto vanno bene?? Cosa dovrei verificare prima di comprarle (usate s'intende noh...)

Che ne dite??

grazie

• Font Size
    io ho le bonamici ,le uso sia in strada che in pista ,sono uno spettacolo

Comment

• Font Size
      Ciao, allora le pedane Hp sono bellissime, attacchi come gli originali,grip infinito,le marce entrano come con il cambio di serie, esteticamente sono bellissime, per quanto riguarda le regolazioni posso dirti che arretrano parecchio; un p? meno in altezza... mah... (500 ricchi euri!!!).... E non sono pochi!!
      Sei sei intenzionato a cambiare lo scarico corto con uno lungo richiedi al concessionario quelle senza staffa destra in quanto non ci va attaccato.

Le Bonamici:
      Ottimo prodotto RACING, secondo me esteticamente discrete... E (sui 300 Euri)!!!
      Con il cambio potresti avere qualche problemino in quanto pu? risultare pi? duro durante gli inserimenti...

Io le ho valutate entrambe e ho preso le HP.... costano ma non sono pentito!
      Ciao.

Comment

• Font Size
        io ho la hp!

funzionalit? ottima e rifinite molto bene (come gilles tooling fa di solito)

esteticamente pi? belle e pi? economiche sono le bonamici! io me le sono trovate montate altrimenti avrei preso bonamici!

Comment

• Font Size
          ok grazie! Allora procedo all'acquisto visto che ho trovato un buon affare usato.....

un saluto

Comment

• Font Size
            HO proceduto all'acquisto. Sono davvero molto belle e ben fatte.... ma come s regolano? occorre togliere la fascietta sopra i bulloni e svitarli?? certo che una volta montate non ? scomodo??

Comment

• Font Size
              cambio sviti o avviti la solita asta.
              freno devi svitare o avvitare il perno che entra nella pompa freno

invece per quanto riguarda la pedana ha un eccentrico con i gradi. che apri comodamente con una brugola!!

Comment

X
              Working...
              X